Tales of Italia

Yggdrasill Forum
Barra News

Scan e video HD delle ultime news!

Tales News icon
Restiamo ancora su tema Tales of Zestiria senza però aggiungere granché per quanto riguarda informazioni inedite. Infatti, di seguito troverete le scanlation delle ultime news dove è possibile vedere Lucas, oltre che Sergei, le varie versioni del Kamui in azione in qualità discreta, i Normin e due nuove location. Non meno importante, sono state rivelate gli artwork ufotable della schermata di stato del party principale.


Artwork dello Status Screen dei Personaggi





Kamui con Mikleo




Kamui con Edna




Kamui con Dezel




Sergei




Lucas




Normin




Nuova Location: Ponte Continentale di Camelot




Nuova Location: Foresta di Vagrant





Infine ecco i video in HD delle clip mostrate durante i due eventi streaming tenuti negli ultimi due mesi.

Video Personaggi
Sorey, Alisha, Mikleo, Lailah.

Video Gameplay
Skit, Kamui, Real Map Battle

2 commenti

Scritta il 09 Aug 2014 da Yurai Namida
Barra News

Focus sui nuovi personaggi di ToZ!

Tales News icon
Abbiamo già parlato della new entry nel cast di Tales of Zestiria nella precedente news. Oggi sul sito di Famitsu è stato mostrato il suo artwork (avanzerei che è disegnato da Iwamoto, ma attendiamo l'annuncio ufficiale) e alcuni screenshot (oltre che ad uno screen del Kamui di Sorey con Edna)

Inoltre ecco nuove informazioni su Sergei e su un nuovo personaggio.

Sergei
Doppiaggio: Hiseyuki Hori

"Sorey, mi presento a te, il Monaco, come un umile uomo. Ti prego, scoprirai la verità che si nasconde dietro il Cardinale?"

Sergei è il capo di un armata associata all'Imperod i Lowlance. Un uomo irruento che si è guadagnato il rispetto dei suoi uomini grazie alla fedeltà all'Impero e l'impegno verso la gente comune. Possiede capacità in combattimento che superano quelle delle persone normali. Riesce, infatti, persino a contrattaccare agli attacchi che non riesce a vedere dei divini.


Lucas
Doppiaggio: Takanori Hoshino

Lucas è un mercenario leggendario che ha una fama pari a quella dei più influenti generali all'interno delle due potenze principali. Il gruppo di mercenari sotto il suo comando è così forte che può resistere in uno scontro diretto con le principali forze degli eserciti convenzionali. Ora com ora, lavora per il Regno di Highland.

Aspettiamo scan e immagini che presentino anche Lucas.

0 commenti

Scritta il 06 Aug 2014 da Yurai Namida
Barra News

Svelati i Kamui (Fusioni) con gli altri divini del party di ToZ e altro!

Tales News icon
Inq uesta nuova, piccola ma sostanziosa scanlation su Tales of Zestiria c'è il pienone di novità!



L'articolo presenta in primo piano le quattro Kamui (Fusioni) di Sorey con i divini. Con Lailah, abbiamo già visto, Sorey domina l'elemento purificante del fuoco armato di spadone. Con Mikleo, Sorey utilizza un arco che gli permette attacchi estremamente a lungo raggio. Con Dezel, Sorey si arma di spade fluttuanti e genera attacchi di vento. Con Edna, Sorey utilizza poderosi pugni e genera pilastri di roccia estraendoli dal terreno.

Il trafiletto in basso a destra ci spiega che Normin, la mascot presente sull'ombrello di Edna, avrà diverse caratteristiche che ci aiuteranno durante il viaggio.

In basso a sinistra un nuovo personaggio: il capo dei cavalieri dell'Impero di Lowlance, la testa calda Sergei.

1 commenti

Scritta il 31 Jul 2014 da Yurai Namida
Barra News

Streaming live su ToZ!

Tales News icon
Tra qualche ora, esattamente alle 13.00, inizierà il secondo streaming live dedicato a Tales of Zestiria.

Il link per seguire lo streaming è il seguente: http://live.nicovideo.jp/watch/lv185417883

- Sunto sulle news presentate su Maltran, Bartlow e il ruolo del Monaco.

- Presentazione in video del Real Map Battle system. Funziona che quando Sorey tocca un nemico (es. un lupo) la telecamera zoomma sul lupo dalla quale escono gli altri mob che parteciperanno allo scontro. Durante lo zoom out gli altri tre membri del party si uniscono a Sorey e la battaglia inizia. Durante lo scontro i dialoghi dei personaggi hanno i sub in un formato simile agli Short Chat di Xillia. A fine scontro c'è un breve black screen che anticipa la classica victory pose con i risultati dello scontro. (VIDEO)

- Mostrato il video presentazione di Mikleo. (VIDEO)

- Mostrato il video presentazione di Lailah. (VIDEO)

4 commenti

Scritta il 30 Jul 2014 da Yurai Namida
Barra News

Nuovo materiale per ToZ!

Tales News icon
Sono state rese pubbliche, attraverso il sito ufficiale, le translitterazioni ufficiali dei nomi del cast di Tales of Zestiria.





In ordine di annuncio: Sorey, Alisha (la rivista Dengeki, dalla quale sono prese le scan qui sopra, riporta la translitterazione come Arisha ma ci atteniamo al nome fornito dal sito ufficiale), Mikleo, Edna, Lailah, Dezel, Zaveid, Maltran e Bartlow.

Sono stati diffusi anche una nuova serie di screenshots. In realtà, a causa di esami, ho dovuto rinviare anche la news sui precedenti screenshot svelati che quindi tratterrò in questa news insieme ai più recenti.

NUOVI PERSONAGGI

Zaveid






Maltran






Bartlow




NUOVE LOCATION

Pendrago



Capitale dell'Impero di Lowlance e città col più alto tasso di popolazione di tutto il continente. Si trova nel cuore del continente e ciò lo rende il centro di scambi commerciali. Tra le sue altissime mura si trova il palazzo reale e alcune sacre rovine in quanto il luogo è vecchio di alcune centinaia di anni sin dall'Era della Prosperità di Asgard. Ciò implica che l'intera area è un'enorme rovina storica. In contrasto con gli edifici magnifici di Ladylake, gli edifici di Pendrago sono più semplici e massicci il che simboleggia la sua lunga storia e tradizione.


Pascoli di Palbarey



Il più grande granaio del continente di Greenwood che circumnaviga Pendrago. L'area collinare è utilizzata come terra di pascolo ed è conosciuta con il nome di "Magazzino del Cibo dell'Impero". Anche se la gente di Lowlance viveva grazie al sostegno di coltivazioni abbondanti, la recente Era del Distastro ha portato pioggie prolungate che hanno danneggiato le coltivazioni e hanno, di conseguenza, diminuito la fornitura di cibo.


Caverna di Tris Izol



Una caverna sotterranea che pare si trovi al margine ultimo del continente di Greenwood. Il posto si compone di pilastri cristallizzati che immergono l'area in un bagliore blu abbacinante. Si narra che i cristalli abbiano accumulato la luce col passare del tempo, ma la verità rimane un mistero. La meraviglia in cui giace questo luogo ha portato alla nascita di diverse poesie e canzoni che ne decantano la bellezza.


Colline di Folkwen



Un'area collinare alla base del sacro monte di Rayfolk. La pioggia che cade perennemente tutto l'anno permette queste colline di essere ricoperte di un verde rigoglioso mentre un fiume, il Fiume di Glyphret, divide l'area in due parti. Anche se il livello del fiume a volte si alza fino a straripare, è considerato un'ultima difesa naturale del Regno di Highland.


GAMEPLAY

Kamui





Personaggio Accompagnatore




Skit




Map Action

Fendente di Spada - Sorey utilizza la spada per aprirsi un passaggio attraverso piante e simili.


Fiamma d'Argento - Sorey utilizza il potere di Lailah per farsi strada nei dungeon


Manto della Nebbia Spirituale - Sorey utilizza il potere di Mikleo per non attirare i nemici pur se la velocità di spostamento si rallenta.


Braccio del Capo - Sorey utilizza il potere di Edna per distruggere massi e rocce che ostacolano il cammino


Movimento Rapido - Sorey utilizza il potere di Dezel per spostarsi attraverso il vento



Real Map Battle




Hi-Ougi - Lailah (Enbu Rengekiha)




Infine ho aggiunto in galleria i primi screen HD tratti dai filmati anime del gioco.

3 commenti

Scritta il 26 Jul 2014 da Yurai Namida
Barra News

Nuove scan per ToZ!

Tales News icon
Ecco le scan di un lungo articolo dedicato a Tales of Zestiria.






Iniziamo da un approfondimento sul nuovo pprsonaggio: Martran (Altezza: 172cm; Doppiaggio: mami Koyama). La sua citazione rappresentativa è "Da qui in poi, ti prego di essere la forza di Alicia. Anche solo come amico, non mi importa." Come abbiamo già detto è un cavaliere del Regno di Highland conosciuta come la "Valchiria Blu". È famosa anche nell'Impero di Lowlance. Non ricopre solo i ruoli di istruttore per i cavalieri e di consigliere militare per il regno, ma anche quello di colei che ha insegnato tutto ciò che c'è da sapere sull'uso di una lancia ad Alicia, sin da bambina, che di conseguenza la tratta con rispetto e ammirazione. Dotata dell prestigio di un cavaliere, della severità in lei e della gentilezza nei confronti di Alicia.

Nuovo personaggio introdotto invece è Bartolo (Doppiaggio: Yutaka Nakano). Capo dei ministri del Regno di Highland e capo della burocrazia. Poiché il potere effettivo del regno ora è nelle manid ei burocrati, Bartolo può essere considerato il fulcro della leadership del regno.

Passando al gameplay, abbiamo già visto che ora le battaglie sono senza transizione (Real Map Battle) e la presenza delle Map Action. Queste ultime pare siano legate ai poteri dei Divini. In queste scan si può vedere Slay bruciare qualcosa su un muro, probabilmente grazie al potere di Laila.

Ultima informazione interessante è la presenza dei personaggi on-screen anche durante l'esplorazione. Pare che un solo personaggio apparirà come "accompagnatore" e può essere chiunque (Nelle scan si vede Alicia come accompagnatrice). Con questi perosnaggi sarà possibile dialogare di tanto in tanto ma non si sa molto altro in merito.

Infine ecco una serie di informazioni sparse nell'intervista a Baba-san che accompagna l'intero articolo.

- Ufotable ha quasi ultimato le scene anime in-game. Ora sono lo staff è concentrato sull'opening.

- Ci vorrà un po' per lavorare sull'Anime Special. Questo sarà incentrato sull'inizio del gioco quando Slay, Alicia e Miklio iniziano l'avventura.

- Slay e Miklio hanno un rapporto di estrema fiducia ma sono anche spesso e volentieri in competizione. Sono sostanzialmente migliori amici con una forte tendenza alla rivalità.

- Baba apprezza particolarmente le litigate che avvengono tra Edna e Miklio.

- Edna è anagraficamente più grande di Miklio che è invece dell'età di Slay, giovanissimo quindi per essere un Divino. La ragazza si rivolge a lui chiamandolo "Miklio boy".

- Laila ha sulle spalle un gravosa promessa fatta a sé stessa. Si è auto-imposta una regola, che anche se può essere violata attraversi i suoi poteri, ciò avrebbe gravi conseguenze. In cosa consiste questa regola rimane un segreto e se gli altri provano a chiederle di cosa si tratta lei reagisce in maniera strana. È connessa al suo passato.

- Laila ama parlare della gioventù, dell'amicizia e della passione. Questo, probabilmente, perché ha già vissuto molto a lungo.

- Dezel ha un motivo ben preciso per il quale nasconde i suoi occhi.

- Il colore bianco per i Divini sono simbolo di nobiltà o di coloroc he hanno grandi missioni da compiere.

- Slay è decisamente il "Monaco". Scopo del suo viaggio e vedere umani e Divini vivere in armonia ma per farlo dovrà confrontarsi con l'oscurità degli umani.

4 commenti

Scritta il 17 Jul 2014 da Yurai Namida
Barra News

Rivelate finalmente le dinamiche del BS e un nuovo personaggio per ToZ!

Tales News icon
Dopo un lungo silenzio sulla struttura del battle system di Tales of Zestiria e tante ipotesi ora è ufficiale: è stato annunciato col nome di Real Map Battle che le battaglie avverrano sul posto, senza transizione tra esploraizone e "arena" per gli scontri!



Inoltre la conformazione del terreno giocherà un ruolo importante all'interno delle battaglie.

Per quanto riguarda l'esplorazione, in quest'articolo, vengono rivelate due Map Action, azioni che possono avvenire nei field durante l'esplorazione. La prima si chiama "Mantello della Nebbia Fantasma" e permette di esplorare risultando invisibili agli occhi dei nemici. L'altra è il "Polso del Gran Leader" che permette di distruggere enormi rocce che ostruiscono il passaggio.

Infine, ma non meno importante, è stato svelato un nuovo personaggio femminile. Il suo nome è Martran, è doppiata da Mami Koyama e penso sia disegnata da Okumura benché non sia ufficialmente rivelato. Conosciuta col nome di "Valchiria Blu", è un cavaliere nonché insegnante di Alicia la quale deve a MArtran tutto ciò che sa in materia di combattimento. Pare svolga un ruolo chiave per il futuro del Regno di Highland.

4 commenti

Scritta il 09 Jul 2014 da Yurai Namida
Barra News

Video introduzione per Ludger ed Elle in ToX2!

Tales News icon
Ecco qui due video che introducono i due protagonisti di Tales of Xillia 2.

Di Ludger Will Kresnik vediamo una scena che ci dà un assaggio della sua vita tranquilla insieme a suo fratello Julius. La seconda metà del video mostra Ludger in battaglia con focus specifico sulla sua abilità di cambiare armi al volo e la trasformazione.



Di Elle Mel Marta vediamo due scene: il suo arrivo a Trigraph e la promessa con Ludger.


1 commenti

Scritta il 02 Jul 2014 da Yurai Namida
Barra News

Tales of Hearts R ha una data d'uscita europea!

Tales News icon
Il Japan Expo, importante evento che si tiene a Parigi dal 2 al 6 Luglio, è iniziatoe oggi è stato rivelato per l'occasione che Tales of Hearts R uscirà nei negozi europei il 14 Novembre 2014. Il gioco avrà l'audio giapponese e i sottotitoli nelle cinque principali lingue europee, lingua italiana compresa.

Qui di seguito una manciata di nuovi screenshots..





5 commenti

Scritta il 02 Jul 2014 da Yurai Namida
Barra News

Primo appuntamento con lo streaming mensile di ToZ!

Tales News icon
Tra 15 minuti avrà inizio il primo streaming previsto per Tales of Zestiria. Ricordiamo che l'idea è di avere uno streaming ogni mese iniziando da oggi. Quali novità scopriremo? Nuovi eprsonaggi? Forse novità su Zabeeda, l'utlimo personaggio svelato? Non ci resta che attendere lo streaming per saperlo.

Link allo streaming: http://live.nicovideo.jp/watch/lv181933399

Riassunto dello Streaming

Lo streaming è iniziato con la scena anime di ufotable di Tales of Zestiria presentata al Tales of Festival il mese scorso.

Dopodiché è stata fatta una rapida presentazione dei personaggi presentati fino ad oggi, da Slay a Zabeeda. Non è stato svelato se Zabeeda sarà giocabile o meno.

È stato fatto un sondaggio in diretta dove il pubblico doveva scegliere il proprio personaggio preferito. La classifica è la seguente:

1) Edna (26.6%)
2) Alicia (19.7%)
3) Miklio (17.3)
4) Slay (12.9%)
5) Laila (11.7%)
6) Dezel (6.0%)
7) Zabeeda (5.8%)

Il sondaggio è stato riproposto dopo poco con esito uguale. Ringraziamo Neyla per aver fatto lo screenshot alla seconda classifica.

1) Edna (37.1%)
2) Alicia (17.5%)
3) Miklio (15%)
4) Slay (11.7%)
5) Laila (9.3%)
6) Zabeeda (4.7%)
7) Dezel (4.6%)

Sono stati spiegati i tre tipi di patti: Monaco/Divino, Divino/Divino, Monaco/Umano. Nel gioco abbiamo già visto tre esempio: Slay/Laila, Laila/Miklio e Slay/Alicia. Subito dopo hanno fatto rivedere la fusione Slay/Laila.

È stata poi presentata una nuova skit tra Edna, Miklio e Dezel. (Link)

Sono stati presentati due video: uno dedicato a Slay (Link), l'altro dedicato ad Alicia (Link).

Per il resto sono state lette lettere e commenti dai fan e hanno mostrato alcune fan art.

A fine streaming hanno mostrato due spot di Tales of the World: Reve Unitia (Link).

5 commenti

Scritta il 20 Jun 2014 da Yurai Namida

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 Successiva >>

Content Management Powered by CuteNews
Footer