Tales of Italia

Yggdrasill Forum
Barra News

Info su ToG, ToVS e ToV PS3.

Tales News icon
Ecco un pò di info sulla trama e i personaggi dei tre nuovi Tales.

Tales of Graces

Il mondo dove il cielo è coperto dal mare; Efinea. Le civiltà sono prosperate grazie all'uso dell'Eres/Eles, composto di un materiale chiamato Criath. Windol, Strata e Fendel: questi tre paesi sono in lotta per la dominazione del mondo.
Nella remota regione di Windol risiede la città di Lhant. Il primogenito del signore feudale Aston, Asbel, è un vivace e allegro ragazzo che ha trascorso la sua infanzia come ogni altro giovane spensierato: godendosi ogni giorno con i suoi insostituibili amici. Comunque, a causa di un incidente sconosciuto, egli desidera di diventare più forte. La sua forte determinazione lo porta ad arruolarsi nell'accademia dei cavalieri nella capitale.

Sono trascorsi 7 anni dal giorno dell'incidente. Asbel è cresciuto ed è ormai un affermato cavaliere. Comunque, alla morte di suo padre, Aston, è costretto ad abbandonare il suo sogno di diventare cavaliere e prendere la posizione di signore feudale. Incontra i suoi amici, e da a tutti loro un saluto d'addio.

E ora, un veemente cambio di fato avvolge la sua vita...

Asbel Lhant: Il primogenito di un signore feudale del territorio di Lhant, localizzato lungo il confine del suo paese, il Regno di Frontiera di Windol e il paese vicino, Fendel. Nato come figlio di un signore feudale, è stato cresciuto come prossimo signore da suo padre e il suo maggiordomo Frederick. A causa di un certo incidente comunque, ha sviluppato il forte desiderio di diventare cavaliere, perciò si arruolò nell'accademia dei cavalieri nella capitale. Lì, trascorse gli anni dedicandosi all'allenamento, e presto divenne un diligente ed educato cavaliere. Quando era giovane, era un allegro, franco e onesto ragazzino. Crescendo è divenuto un carattere che nasconde dentro di se i suoi veri sentimenti e l'entusiasmo. Si prende spesso cura degli altri, e non riesce a lasciare nessuno da solo in balia di un problema.

Tales of VS.

Della trama generale e le nazioni abbiamo già parlato qualche news fa per cui ora passeremo direttamente al profilo dei personaggi. Prima però aggiungiamo sulla trama che per guadagnarsi il mana, il mondo aspetta "la grande fioritura" dell'Albero del Mondo che avviene ogni 3 anni. Grazie all'"Accordo dell'Albero del Mondo" i più forti guerrieri, chiamati "Cigrus", si affrontano nell'Yggdrasill Battle per guadagnarsi il mana dell'Albero del Mondo. Dalla nascita dell'accordo, questo mondo non vide più guerre.

Shing Meteoryte: Un giovane proveniente da un'area remota che brandisce una misteriosa arma. Decide di partecipare all'Yggdrasill Battle per riprendersi qualcosa che ha perso, al di là dell'ottenere il diritto sulla grande fioritura. Le sue abilità sono pari a quelle di un guerriero con esperienza.

Yuri Lowell: Un giovane che rappresenta Dyne in qualità di suo Cigrus. Proviene dai bassifondi della città, vivendo la sua vita come gli pare e piace. Di solito appare indifferente verso le cose intorno a lui, sempre con uno sguardo deciso.

Richter Abend: Un uomo a caccia del suo nemico. Al di là del suo atteggiamento da intellettuale, nei suoi occhi giace la fiamma della vendetta. Conosce molte cose sul mondo e sulle battaglie.

Luke fone Fabre: Il principe dell'Impero di Niddhog. Deve partecipare all'Yggdrasill Battle come rito per l'eredità imperiale.  E' un principe viziato pieno di privilegi e il suo modo di fare è molto altezzoso.

Anise Tatlin: Fin dalla sua infanzia, Anise è sempre stata un soldato dei militari di Niddhog. Questo genio burattinaio è stato designato come Cigrus rappresentante dell'impero. Alla sua età, sogna un futuro pieno di ricchezza.

Kratos Aurion: Un abilissimo mercenario assunto da Heidr come suo rappresentante nell'Yggdrasill Battle. E' un maestro di spada e affronta ogni situazione con calma disarmante. Molti lo trovano misterioso.

Stahn Aileron: Era uno dei più grandi cavalieri di Hraesvelgr, ma lasciò la nazione. Partecipò all'Yggdrasill Battle di tre anni fa. Perse un caro amico in un incidente e da allora è a caccia del responsabile.

Mighty Kongman: Il campione di wrestling di Hrasvelgr. Egli usa nient'altro che il suo corpo come arma. La sua abilità è comparabile a quella di un capo dei cavalieri del regno e parteciperà all'Yggdrasill Battle come Cigrus del regno.

Tales of Vesperia (PS3)

Patty Fleur: Patty è una giovane ragazza di 14 anni che pare essere attratta dagli altri solo dalla bellezza fisica. E' un'avventuriera che viaggia per il mondo in cerca di una storia d'amore e il leggendario tesoro del noto pirata Aifried. Il suo aspetto giovane non le si addice molto a causa del suo modo di esprimersi che sembra quello di una persona molto più grande. A volte non si riesce a capire se ciò che dice lo dice seriamente o meno, e ciò disorienta quelli che l'ascoltano. La sua abilità con coltelli e pistole non va sottovalutata.

Inoltre troverete screen e artwork in ottima qualità nella galleria a questo link.

0 commenti

Scritta il 18 Apr 2009 da Yurai Namida
Barra News

Tales of... misono!

Tales News icon
Il titolo della news non è inventato di sana pianta! Infatti è il titolo del nuovo Greatest Hits della famosa popstar giapponese misono tanto cara ai fan di Tales of Symphonia. Racchiuderà tutti i brani da lei iterpretati per la serie Tales of. Di seguito la cover e la tracklist:



1 - Starry Heavens (Opening di Tales of Symphonia GC JP)
2 - Soshite Boku ni Dekiru Koto (Opening di Tales of Symphonia PS2)
3 - VS (Opening di Tale sof the Tempest)
4 - Lovely Cat's Eye (Sottofondo di un Commercial Video di Tales of the Tempest)
5 - Ninin Sankyaku (Opening di Tales of Symphonia Dawn of the New World JP)

L'album avrà una cover alternativa (presumibilmente dedicata a Tales) e vari montaggi di video con scene in gioco e delle opening di Tales.

0 commenti

Scritta il 17 Apr 2009 da Yurai Namida
Barra News

Dettagli sulla trama di Tales of VS.!

Tales News icon
Nelle ultime ore sono saltate fuori alcune traduzioni parziali dell'articolo del sito web di Dengeki in forma non ufficiale.

A quanto pare la storia delle terre di Dailanthia gira intorno all'Albero del Mondo, generatore del "mana". Un tempo era portatore di prosperità e ricchezza alle civiltà ma ora il mana è diminuito a causa dell'avidità dei regnanti e l'Albero del Mondo si è, di conseguenza, indebolito.

Successivamente moltissimi piccoli paesi sono scomparsi e migliaia di vite falciate. Le quattro principali nazioni iniziano una lotta per beneficiare del mana restante, insufficiente per supportare tutto il mondo.

Le quattro principali nazioni sono...

Il Paese Sacro di Heidr - Il grande paese di cui storia e cultura sono tra le più antiche. Tra le quattro nazioni, ha il più alto numero di Prescelti che servono l'Albero del Mondo. Carratteristiche di Heidr sono il rispetto verso la gratitudine e le tradizioni.

Il Nuovo Impero di Niddhog - Nazione evolutasi molto rapidamente. Sfrutta come surrogato del mana una civiltà di avanzate macchine indipendenti. Si dice che la tecnologia avanzata dei replicanti, chiamata Fomicry, sia stata fatta come completamento della versione precedente.

Il Regno dei Cavalieri di Hraesvelgr - Regno dei cavalieri governato dal Re Eroe. Paese fiero del potere in combattimento dei suoi due grandi corpi di cavalieri. Pare stiano sviluppando un'arma speciale, chiamata Swordian, tramite l'uso di energia alternativa, del materiale chiamato Lens.

L'Alleanza delle Città  Libere di Dyne - Un conglomerato di città libere di un'immensa regione remota. Qui coesistono tanti diversi tipi di razze e culture che riescono a comunciare liberamente e con grande apertura mentale... in parole povere, tutti i selvaggi senza un insediamento stabile. La loro qualità è celata nella loro forza d'animo e nel loro spirito d'adattamento. Dagli altri paesi sono visti come un conglomerato di civiltà sottosviluppate ma sono civiltà giovani e con peculiarità da non sottovalutare.

Da queste poche righe possiamo notare che ogni nazione è in linee generali basato su un preciso Tales. Heidr sembrerebbe simboleggiare Tales of Symphonia con la figura dei Prescelti, Niddhog rispecchia la realtà di Tales of the Abyss con la sua evoluta tecnologia e in particolar modo l'esistenza della tecnologia fomicry; Hraesvelgr rappresenterebbe Tales of Destiny con il Re Eroe (Woodrow Kelvin), gli Swordian e le Lens; le città libere di Dyne potrebbero simboleggiare le diverse gilde di Tales of Vesperia o, se non altro, i restanti Tales of in linea generale.



0 commenti

Scritta il 17 Apr 2009 da Yurai Namida
Barra News

Nuove immagini e artwork da Dengeki!

Tales News icon
E dopo la carrellata da famitsu passiamo alla carrellata ancor più ricca di Dengeki. Saranno incluse chiaramente solo le immagini nuove o in qualità migliori!

Tales of Graces




Continua a leggere...


0 commenti

Scritta il 16 Apr 2009 da Yurai Namida
Barra News

Nuove immagini da Famitsu!

Tales News icon
Nuovi screen in buona qualità in arrivo da famitsu! Il famoso spazio web nipponico ci permette di ammirare gli artwork nella loro interezza e gli screen con la nitidezza del caso!

Tales of Graces





Tales of VS.





Tales of Vesperia (PS3)





Fonte: famitsu.

0 commenti

Scritta il 14 Apr 2009 da Yurai Namida
Barra News

Nuovi Trailer per ToG, To-VS. e ToVPS3!

Tales News icon
Sull'appena nato youtube channel del sito, potete trovare i nuovi trailer degli ultimi Tales of annunciati. Questi piccoli ma intensi clip non sono altro che gli stessi delle immagini off-screen mostrate nella precedente news! Bando alle ciance... buona visione!

Tales of Graces: http://www.youtube.com/watch?v=iOntwFHCSbc
Tales of VS.: http://www.youtube.com/watch?v=O37oeyb-Pi8
Tales of Vesperia (PS3): http://www.youtube.com/watch?v=ApyrAvmfwiE

0 commenti

Scritta il 10 Apr 2009 da Yurai Namida
Barra News

Tante, tantissime news!

Tales News icon
Ondata di immagini Off-screen e novità  dall'ultimo numero di famitsu sui nuovi Tales annunciati e l'anime per Tales of Vesperia!

Tales of Graces

-Il genere caratteristico è "to learn the strenght to protect RPG". -La storia ci vede impersonare Asbel Lhant, il figlio di un signore di frontiera che non vuole di nuovo perdere qualcuno e perciò farà  di tutto per proteggere chi gli sta intorno. A fare da sfondo a questa storia troviamo il mondo di Efinea diviso in tre regni principali: Windol, Strata e Fendel. Asbel è originario del regno di Windol e proviene dalle terre di Lhant e insieme ai suoi compagni si troverà  coinvolto negli scontri tra i regni. La prosperità  della popolazione è mantenuta grazie alla presenza di un qualcosa chiamato Eres (o Eles) che contiene un materiale chiamato Crias/Clias (O Criath/Cliath).
- Supporterà  sia l'accoppiata Wiimote+Nunchak che il Classic Controller PRO.
- La data d'uscita è prevista per quest'Inverno.
- E' completo al 30%.
- Il campo di battaglia dei combattimenti e molto ampio. Si parla di qualcosa ai livelli di Vesperia se non maggiore.
- Connessione tra abilità  e magie profondamente diversa rispetto ai passati Tales.
- Traduzione del profilo del protagonista:
Nome: Asbel
Cognome: Lhant
Età: 18 anni.
Altezza: 175cm
Peso: 65kg
Citazione: "Non voglio perdere più nessuno..."
Descrizione: Asbel è un franco e ineccepibile giovane con un forte senso di giustizia. Chiunque può vedere la forza di volontà nei suoi occhi."
- Immagini Off-screen dal nuovo trailer. In questi scatti è possibile vedere due nuovi personaggi: una ragazza dai capelli rosa scuro (la protagonista forse?) e una bambina dai capelli viola. Per vedere tutti gli screen, andate pure nella galleria a questo link.



- Nuovi scan da... [continua]

0 commenti

Scritta il 08 Apr 2009 da Yurai Namida
Barra News

Ondata di news per i nuovi Tales!

Tales News icon
A pochissimo dall'ultima news eco altri dettagli sui nuovi Tales, ma andiamo con ordine...

Tales of Graces:
- Il Sistema di combattimento è denominato SS-LMBS che sta per Style Shift Linear Motion Battle System. Come si può evincere dal nome si basa sull'innovativa caratteristica di cambio stile in tempo reale. A quanto pare i personaggi hanno due stili di combattimento e, tramite l'uso di entrambi i tasti A e B del Wiimote, potremo settare fino a 8 skill. (anzichè quattro come nei precedenti!)
- Sidestep: Ora otlre al Backstep si aggiunge il Sidestep che permette uno slancio veloce intorno al nemico.
- Confermata Production I.G. per il filmato d'apertura.

Tales of Versus:
- In uscita una versione 2D per cellulari.
- Confermata Production I.G. per l'opening.
- Confermate le skit.
- Confermata la presenza di Lloyd Irving (ToS), Colette Brunel (ToS) e Kratos Aurion (ToS) ma non è chiaro se giocabili o meno.
- Presentati alcuni artwork (dello storyboard dell'opening?) in cui si vedono Stahn Aileron (ToD), Philia Philis (ToD) e Barbatos Goetia (ToD2). I dettagli in merito sono sconosciuti per ora.

Tales of Vesperia Anime:
- Presentato un personaggio esclusivo anche per il gioco. Un cavaliere donna molto giovane.

Troverete immagini inerenti a queste novità sul sito di famitsu, a questo link e a questo link.

0 commenti

Scritta il 06 Apr 2009 da Yurai Namida
Barra News

Siti ufficiali, screen e altro sui nuovi Tales!

Tales News icon
Sono online i siti ufficiali di Tales of Graces, prossimo Tales della serie principale in uscita su Wii, Tales of Versus, picchiaduro per PSP e Tales of Vesperia, porting con extra per PS3.



Se del primo già conoscevamo il logo ora, grazie al sito, possiamo ascoltare una suggestiva traccia della colonna sonora del gioco e ammirare l'artwork di una delle città del gioco!

Continua a leggere...

0 commenti

Scritta il 06 Apr 2009 da Yurai Namida
Barra News

Tales of Versus, Tales of Graces, Tales of Vesperia PS3 e tanto altro!

Tales News icon
Bruttissimo giorno per rilasciare news però è tutto vero!  Tantissime novità per i Tales Fan... pronti? Si comincia con la valanga di news!

Tales of Vesperia per PS3:
- Avrà un nuovo personaggio giocabile: Una bimba vestita da pirata e dalle bionde trecce.(Il nome translitterato dovrebbe essere qualcosa come Patty Fleur)

Tales of Versus per PSP:
- Un picchiaduro in cui avremo fino a quattro personaggi su schermo.
- Personaggi confermati: Luke fon Fabre (ToA), Richter Abend (ToS:DotNW), Yuri Lowell (ToV) e Shing Meteoryte (ToH).
- Opening Song cantata dalle GIRL NEXT DOOR.
- Sito in cotruzione: http://to-vs.namco-ch.net/

Tales of Graces per Wii:
- Svelato il Logo.
- Svelato il nome e l'artwork del personaggio principale. (Translitterato sarebbe Asber/Asbel Rant/Lant o giù di lì)

UPDATE:
E' stata svelata un'immagine sul film di Tales of Vesperia. A quanto pare girerà intorno all'amicizia tra Yuri e Flynn e sarà ad opera di Production I.G. Per quanto riguarda invece ToG, uscirà quest'inverno. Il tema principale sarà la Protezione. Il protagonista (Probabilmente "Asvel Lant", 18 anni, figlio più grande e successore di un Signore di Frontiera) secondo alcune indescrizioni vuole proteggere chi lo circonda per non perdere di nuovo qualcuno. il Character Design è ufficialmente Mutsumi Inomata.

Ecco gli scan completi:



0 commenti

Scritta il 01 Apr 2009 da Yurai Namida

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 Successiva >>

Content Management Powered by CuteNews
Footer