Tales of Italia

Yggdrasill Forum
Barra News

Quarto trailer per Tales of Zestiria!

Tales News icon

E' stato rilasciato un quarto trailer per Tales of Zestiria, con molte scene d'animazione inedite, e in cui appare per la prima volta Rose, il nuovo personaggio presentato non molto tempo fa. Si possono anche scorgere altri personaggi inediti, probabilmente della fazione nemica.


2 commenti

Scritta il 17 Sep 2014 da Neyla
Barra News

Due edizioni speciali giapponesi per Tales of Zestiria

Tales News icon

I fan più accaniti della serie sapranno già che i Tales of in Giappone vengono sempre accompagnati da delle versioni speciali con contenuti aggiuntivi, che da noi chiamiamo "Collector's Edition". Sono state appunto svelate le versioni speciali di Tales of Zestiria di LaLaBit Market e Famitsu Ebten. Qui di seguito vi illustrerò cosa contiene ogni edizione (oltre al gioco ovviamente).

Edizione Speciale LaLaBit Market


  • Quattro Chibi Kyun Chara raffiguranti Sorey, Alisha, Mikleo e Edna;
  • Un set di sei segnalibri ispirati a quelli tenuti da Sorey nel suo libro;
  • Un ciondolo raffigurante l'ornamento della spada di Sorey;
  • Un libro intitolato "Cronache del viaggio a Greenwood" (titolo provvisorio).

Il box contenente il tutto avrà l'immagine del libro di Sorey. Il prezzo è di 13,980yen (circa 100€).

Edizione Speciale Famitsu DX Pack (Ebten)

  • Un pupazzo di 27cm di Normin;
  • Cinque clear files (porta documenti in plastica) con illustrazioni dello studio di animazione ufotable;
  • Otto spillette di metallo rappresentanti gli otto personaggi principali del gioco (immagine non disponibile);
  • Una tazza con illustrazioni create da Sakurai (l'artista che si occupa dei ciondoli di gomma della serie "Tales of Friends").

Il prezzo è di 11,740yen (circa 85€).

Bonus di preordine validi per tutte le versioni:

  • Un ciondolo di gomma a caso tra quattro disponibili raffiguranti Sorey, Alisha, Mikleo e Edna;
  • Un codice DLC per scaricare le Hi Ougi/Arti Mistiche cameo di Alisha, Mikleo e Lailah:

"Festa dell'Anima" di Leia Rolando (ToX/ToX2) per Alisha


"Final Prayer" di Loni Dunamis (ToD2) per Mikleo


"Silent End" di Kongwai Tao (ToH-R) per Lailah


- Inoltre ecco delle immagini ad alta qualità riguardo all'artwork della cover del gioco:

- Vi ricordo che il gioco uscirà in Giappone il 22 Gennaio 2015.


2 commenti

Scritta il 16 Sep 2014 da Neyla
Barra News

Primo CM per ToZ!

Tales News icon



Ecco finalmente il primo spot pubblicitario per Tales of Zestiria. È possibile ammirare alcune scene dall'opening, ascoltare alcuni secondi della canzone d'apertura che si intitola White Light e, come già annunciato, è cantata da Superfly e avere un assaggio delle tre Hi-Ougi/Mystic Artes che si possono ottenere preordinando il gioco. Queste saranno tre Hi-Ougi cameo. L'unica confermata per ora è Final Prayer di Loni da Tales of Destiny 2 per Mikleo. Quelle di Alisha e Lailah le avete capite quali sono?



6 commenti

Scritta il 15 Sep 2014 da Yurai Namida
Barra News

Nuovi personaggi per Tales of the World: Reve Unitia

Tales News icon

Salve a tutti, sono Neyla, e il mio primo compito da collaboratrice sarà di recurerare le informazioni che sono state date riguardo a Tales of the World: Reve Unitia, dall'ultimo post creato a riguardo fino ad oggi.

- Per ora sono solo stati annunciati nuovi personaggi, e cliccando su alcuni nomi potete accedere al loro video di presentazione (gli altri non sono ancora stati aggiornati sul sito ufficiale):

Ruca, Spada, Estelle, Judith, Kohak e Cheria erano già presenti in Tactis Union, mentre gli altri sono inediti.

- Sono stati mostrati due CM (qui di seguito riuniti in un unico video seguito dal primo trailer già mostrato nell'altra news), uno riguardante la Tern Side e l'altro riguardante la Nacht Side.

- Sono anche state rilasciate delle immagini ad alta qualità riguardo le scene animate del gioco:

Anime1 Anime2
Anime3 Anime4

- Inoltre le gallery del sito sono state aggiornate con innumerevoli artworks ad alta qualità e screenshots:

Artworks

Screenshots

- Ricordo che il gioco uscirà in Giappone il 23 Ottobre 2014 su console Nintendo 3DS, ma purtroppo non si ha alcuna notizia riguardo ad una possibile localizzazione.


1 commenti

Scritta il 11 Sep 2014 da Neyla
Barra News

Nuovo personaggio, data d'uscita e cover per ToZ!

Tales News icon
Aggiornamento ricco per Tales of Zestiria, ad un passo dal Tokyo Game Show 2014. Ecco presentato un nuovo personaggio!



Si chiama Rose, è disegnata da Kosuke Fujishima ed è doppiata da Mikako Komatsu. Circostanze sconosciute la porteranno ad unirsi a Sorey e glia ltri durante la loro avventura. Mette di buon umore il gruppo con la sua personalità allegra e solare. Per qualche motivo, il suo livello spirituale è simile a quello di Sorey e ciò le permette di sentire (e forse anche vedere) i Divini. Combatte con due spadini corti. La sua citazione è: "È troppo tardi, no? Anche se rimpiangi di essere stato d'aiuto.".

Nella scanlation è presente anche la data d'uscita, 22 Gennaio 2015. Preordinandolo si riceverà un ciondolo di gomma a caso tra quattro possibili (Sorey, Alisha, Mikleo e Edna sono le possibili opzioni) e per la prima volta per la serie Hi-Ougi/Mystic Artes esclusive per Alisha, Mikleo e Lailah.

Nella scan si può ammirare anche il disegno che verrà utilizzato per la cover. Stranamente Rose ha una posizione decisamente rilevante all'interno dell'artwork, persino rispetto ad Alisha, nonostante si stata rivelata relativamente tardi. È presente anche Zaveid, che forse sia giocabile anche lui?

Sono state anche svelate attraverso Twitter alcune anteprime di ciò che vedremo su Zestiria al TGS2014. Vi lascio il link alla galleria.

Altra news degli scorsi gironi vuole che Sorey e Alisha siano obbligatori in party anche se questa news è stata diffusa prima che Rose fosse rivelata quindi forse questo è cambiato nell'ottica in cui potrebbe essere obbligatorio semplicemente tenere due coppie Umano+Divino in party. Sempre che Rose sia giocabile, ma tutto sembra far pensare ciò.

2 commenti

Scritta il 10 Sep 2014 da Yurai Namida
Barra News

Neyla si unisce al gruppo di Talesof.it!

Site News icon
Ladies and Gentlemen, e per Gentlemen intendo ovviamente i famigerati mostri di Tales of, sono davvero contento di fare questo annuncio per il sito. Lo staff di Tales of Italia si amplia introducendo un nuovo membro nel party: Neyla! Chi frequenta il forum la conoscerà già, sia per la sua attiva partecipazione che per i suoi fantastici disegni. Porterà con sé tutta una serie di novità di cui abbiamo discusso e che non vediamo l'ora di mettere in pratica.

Tales of ora ha preso abbondantemente il decollo e Tales of Italia dovrà fare lo stesso e questa significativa aggiunta aiuterà sicuramente in questo verso. Ma c'è dell'altro...

I prossimi mesi saranno mesi imprevedibili per me. Tra sette giorno prenderò un aereo che mi porterà in Giappone dove rimarrò per un anno a studiare presso un'università lì. Sono davvero emozionato ma non so cosa aspettarmi dagli impegni e di conseguenza quanto tempo avrò da dedicare al sito. Non vi preoccupate, non occuparmene non è un'opzione, al massimo sarò meno puntuale con gli aggiornamenti. Da qui anche la scelta di affidare il sito ad una persona di cui mi sento di potermi fidare.

Insomma, il futuro sarà anche in certo ma Tales of Italia non si arrende!

Quindi... benvenuta Neyla!

4 commenti

Scritta il 31 Aug 2014 da Yurai Namida
Barra News

Ultimissime su Tales of Zestiria!

Tales News icon
Sostanzioso aggiornamento del sito ufficiale di Tales of Zestiria dove sono state pubblicate le informazioni complete e media in HD riguardanti le ultime news.

Partiamo subito con i nuovi personaggi annunciati: Sergei (di cui abbiamo ora l'artwork in HD) e Lucas.


NUOVI PERSONAGGI

Sergei



"Prima di chiedere aiuto a qualcuno, c'è una qualcosa che bisogna fare. Vieni e fai un giuramento davanti alla Spada del Leone."

Sergei è il leader dei Cavalieri della Stella Bianca, un gruppo che serve direttamente sotto la monarchia imperiale dell'Impero di Lowlance. Alla luce della sua posizione, ha contatti stretti non solo nell'esercito ma anche nel mondo della politica e lavora instancabilmente con l'obiettivo di aiutare il suo paese ad affrontare il disastro che si sta abbattendo su di esso. Un uomo irruento che è fedele e rispetta l'Impero quanto la sua gente, guadagnandosi un profondo rispetto tra le sue truppe. Ciò non toglie che esiste una minoranza che lo ritiene ostile, privo di spirito cooperativo e difficile da avvicinare.

Benché il suo potere spirituale sia lo stesso di un comune essere umano, le sue abilità in combattimento superano quella di una persona normale. È in grado persino di rispondere agli attacchi dai Divini, a lui invisibili agli occhi. Inoltre può utilizzare Beast, una tecnica ereditata dal primo leader dei cavalieri che è venuto prima di lui. Un incidente dalle dinamiche sconosciute lo porta ad incrociare le spade con Sorey dopo averlo incontrato nei domini di Lowlance.




Lucas


"A differenza di quanto pensi, non bastano le parole a farci alzare ed effettivamente fare qualcosa."

Lucas è un mercenario rinomato sia tra i generali del Regno di Higland che tra quelli dell'Impero di Lowlance. Il gruppo di mercenari che risponde al suo comando è così forte che può tener testa all'armata principale di un esercito convenzionale. Possono fare fuori uno Hyouma con pochi sforzi grazie alla loro grandissima capacità di cooperare. Al momento serve il Regno di Highland. Sebbene all'apparenza possa sembrare un furfante mangia-soldi, egli ha un ferreo codice morale. È in grado di analizzare una situazione con calma e razionalità. Qualità come queste sono gli strumenti che hanno permesso al suo gruppo di sopravvivere sul campo di battaglia.





NUOVE LOCATION

Ponte di Camelot

Il Ponte di Camelot è un ponte costruito dall'Impero che attraversa l'oceano. La sua costruzione risale alle antiche rovine che giacciono sotto il livello dell'acqua e che fungono come fondamenta dell'intera struttura. Una costruzione di questo tipo testimonia la natura altalenante del retaggio delle civiltà e delle loro culture che si sono susseguite nelle epoche, visto che ci sono casi di passate tencologie che superano le capacità di quella presente nel continente di Greenwood oggi. Anche se il ponte era originariamente costruito per scopo militare così da permettere agli eserciti di sposatrsi, all'avvento del disastro, ha perso il suo scopo originario. Oggi è utilizzato dai mercanti come mezzo per raggiungere posti lontani e come mezzo per incontrarsi e scambiarsi le conoscenze apprese.





Foresta di Vagrant

Una vasta foresta collocata al confine tra il Regno di Highland e l'Impero di Lowlance. Piena di alberi che esistono da più di mille anni, al suo interno vi sono le strade commerciali che connettono le due nazioni. Poiché esiste un'ambiguità s chi davvero detiene il controllo sull'area, c'è una forte attività di ladri, banditi e tutta una serie di fuorilegge. Labirintico nelle sue profondità, si pensa ci possano essere rovine sconosciute al di sotto del terreno che non sono sui registri storici e di cunicoli che collegano ad altri posti.





GAMEPLAY

Normin




I Normin sono delle creature che vivono sparpagliati per i territori. Se gli parli, potresti riuscire a convincerli ad aiutarti con potenziamenti speciali. Per esempio, se dici al Normin a Marind che vuoi un aiuto per la difesa, sarai potenziato in modo che la possibilità che i nemici lascino cadere equipaggiamento con abilità difensive saranno maggiori. Poiché questi potenziamenti durano solo all'interno di una medesima refione, è nel tuo interesse, durante l'avventura, cercare i Normin ovunque così da continuare ad ottenere potenziamenti.




Fusione

La Fusione, come abbiamo visto nelle ultime news, avviene in battaglia tra Sorey e gli altri quattro divini. Per attivarla basta premer eil tasto L1. Inoltre, attraverso i quattro tasti del d-pad, è possibile scegliere al volo il Divino che affianca Sorey in battaglia anche se non presente sul campo di battaglia. (Quindi se per esempio Sorey combatte con Lailah e Alisha con Edna, Sorey può scegliere di sostituire al volo Lailah con chiunque degli altri tre Divini, compresi Mikleo e Dazel non presenti sul campo in quel momento.)


Fusione dell'Acqua - Mikleo

La fusione con Mikleo permette di eseguire una trasformazione di affinità acquatica lasciandoti controllare un arco come arma. Con esso puoi colpire i nemici in lontananza con facilità così come colpire più nemici allo stesso tempo lungo una traettoria verticale. Se riesci a colpire tre volte con colpi base, l'arco diverrà più grande e ciò ti permetterà di colpire anche più nemici allo stesso tempo. Ogni freccia scoccata lascia una scia d'acqua, simbolo dell'elemento che governa questa fusione.





Fusione della Terra - Edna

La Fusione con Edna permette una trasformazione con l'affinità dell'elemento terra e l'utilizzo, come arma, di braccia giganti che permettono di colpire i nemici con estrema forza. Dopo tre colpi base le braccia si trasformano in pugni enormi e possono alzare il terreno. Poiché questa forma si concentra molto su attacchi nel terreno, è particolarmente efficace contro i nemici che strisciano.





Fusione del Vento - Dezel

Con Dezel, Sorey si trasforma assorbendo l'affinità del vento e ottiene spade a che formano due ali per volare. Questa forma è particolarmente efficace con tecniche che fanno della velocità la loro forza. Permette di creare tornado che travolgono i nemici. Dopo tre attacchi normali le spade si trasformano in vere e proprie ali che ampliano le possibilità di azione come ad esempio dando la possibilità di planare sui nemici e attaccarli seguendo una traettoria verticale. Data la natura di questa fusione, è particolarmente efficace contro i nemici volanti.




Infine ecco i video presentati allo streaming in HD:


1 commenti

Scritta il 30 Aug 2014 da Yurai Namida
Barra News

Tales of Xillia 2 uscito in tutto il mondo!

Tales News icon


Finalmente l'attesa è "finita". Tales of Xillia 2 è uscito in tutti i mercati mondiali. Le virgolette sono d'obbligo visto che, purtroppo, per noi italiani bisognerà attendere ancora un po'. Vedremo infatti uscire nei negozi nostrani il gioco solo il 28 Agosto. Ancora un piccolo sforzo!

Tales of Xillia 2 è il seguito diretto di Tales of Xillia. Nei panni del giovane Ludger Kresnik ci troveremo nelle mani il destino del mondo e quello di una giovanissima ragazzina di nome Elle. Quanto siete disposti a perdere per la vita di una sola persona? Questo quesito pone le fondamenta di questo nuovo Tales. Vecchi volti e nuovi personaggi intesseranno una serie di nuovi eventi caratterizzati da toni più cupi e oscuri rispetto alla norma per la serie.

Tra le novità presenti abbiamo il sistema di scelte. Ogni linea di dialogo di Ludger sarà selezionabile tra due alternative. Così potrete influenzare il progredire degli eventi, le relazioni con gli altri membri del party e l'andamento dei dialoghi. In battaglia Ludger potrà cambiare al volo l'arma che utilizza scegliendo tra due lame, due pistole e un martello mentre Gaius e Muzet, direttamente dal primo Xillia, ora sono completamente controllabili dal giocatore! Nuovo sistema di sviluppo e nuovo sistema di narrazione divisa a capitoli principali e sottocapitoli per approfondire le storie dei diversi membri del party.

Siete pronti a scoprire cosa è successo 1 anno dopo il finale del primo Xillia? Non resta che (aspettare ancora un po' e) prendere Tales of Xillia 2!

1 commenti

Scritta il 22 Aug 2014 da Yurai Namida
Barra News

Tales of Zestiria, terzo appuntamento con lo streaming

Tales News icon
Tra qualche ora, alle 13:00, inizierà il terzo appuntamento con lo streaming live di Tales of Zestiria. Potete vederlo a questo link: http://live.nicovideo.jp/watch/lv188705373

- Mostrato un video di esplorazione del field open world.

- Mostrato un video che mostra i vari kamui con i divini. È rivelato che i divini possono essere sostituiti in battaglia con quelli nelle retrovie al volo durante gli scontri come nel primo Xillia.

- Sondaggio: Se fossi il Monaco, con chi vorresti fare il Kamui?

1) Mikleo 35,9%
2) Edna 33,5%
3) Lailah 16,5%
4) Dezel 14,0%


- Sondaggio: Che accento vorresti avesse la lingua dei Normin?

1) Lingua russa 36,9%
2) Dialetto di Kyoto 28,8%
3) Dialetto di Hakata18,9%
4) Dialetto di Osaka 15,4%

- Mostrato un video sui Normin.

- Mostrato il video presentazione di Edna.

- Mostrato il video presentazione di Dezel.

- Mostrato il video presentazione di Maltran.

- Il 13 Settembre sulla rivista Jump verrà annunciata la data d'uscita dle gioco.

- Confermata la presenza di Zestiria al Tokyo Game Show 2014.

1 commenti

Scritta il 22 Aug 2014 da Yurai Namida
Barra News

Buona vacanze 2014!

Tales News icon

Anche quest'anno, un po' più tardi del solito, vado in vacanza! Tornerò tra circa una settimana e recupererò le eventuali news che saranno uscite.

Buone vacanze a tutti!

4 commenti

Scritta il 11 Aug 2014 da Yurai Namida

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 Successiva >>

Content Management Powered by CuteNews
Footer