Tales of Italia

Yggdrasill Forum
Barra News

Tales of Vesperia posticipato di un mese?

Tales News icon
Si vociferava di questo slittamento della data di uscita europea di Tales of Vesperia per il territorio italiano e spagnolo e a quanto pare, queste voci si sono rivelate vere! A conferma di ciò c'è anche la data di uscita presente sul sito ufficiale: 26 Giugno per le versioni del sito inglese/francese/tedesca e 26 Luglio per le versioni  taliana/spagnola.

I motivi di questo ritardo sono ignoti. Non ci resta che sperare in una rettifica...

UPDATE: Ho mandato un'e-mail ad Atari Italia e mi hanno detto che l'ultima data confermata è 25 Giugno. Incrociamo le dita!

0 commenti

Scritta il 31 May 2009 da Yurai Namida
Barra News

Aggiornato il sito europeo di Tales of Vesperia + Bonus Disc!

Tales News icon
Il sito ufficiale europeo di Tales of Vesperia ha finalmente aperto e ora è completamente visitabile. E' possibile leggere la trama, i profili dei personaggi, dettagliate descrizioni delle città principali, le caratteristiche del sistema di combattimento e tanto altro. Inoltre ci sono una miriade di nuovi screenshot sia in-game che dell'opening, il trailer (che in realtà è lo stesso presentato all'annuncio del gioco), icone e wallpapers! (Che potete trovare nella nostra galleria!)

Correte subito a visitarlo a questo link!

Per quanto riguarda il Bonus Disc, chiunque preordini il gioco riceverà un disco con le opening di Tales of Symphonia (GC Version), Tales of Symphonia: Dawn of the New World (quindi versione US) e Tales of Eternia (PSP Version) più due wallpaper!

0 commenti

Scritta il 31 May 2009 da Yurai Namida
Barra News

Biografie dei personaggi di Tales of VS.!

Tales News icon
Ecco finalmente la traduzione delle biografie dei personaggi di Tales of VS.:

Judith - "Oh, non sono alleata di nessuno."
Un'indipendente guerriera dell'Unione delle Città Libere di Dyne. Al momento sta semplicemente assecondando le idee del suo superiore e in realtà non sembra avere ulteriori obbiettivi. Di solito va in giro per Dailantia con il suo compagno, Baul.

Ruca Milda - "E' sbagliato continuare tutto ciò!"
Un ragazzino residente dell'Unione delle Città Libere. Ogni notte fa un misterioso sogno e improvvisamente ha risvegliato i suoi poteri per combattere. Pensando di poter trovare il significato del sogno in giro per il mondo, decise di partire all'avventura. Nonostante sia fondamentalmente codardo, le sue abilità con lo spadone non vanno sottovalutate.

Asch - "I bastardi come te... li trovo irritanti!"
Il più forte degli spadaccini cresciuti nel Nuovo Impero di Niddhog. Egli partecipa all'Yggdrasill Battle principalmente per supremazia. Non aveva mai partecpato alle precedenti battaglie e la sua esistenza è stata annunciata pubblicamente dal governo solo recentemente. CHe intenzioni hanno?

Jade Curtiss - "Tuttavia, non tutte le persone che indossano degli occhiali sono cattive."
Un Colonnello della milizia del Nuovo Impero. Il suo dovere è partecipare alle battaglie per riportare la Grande Fioritura al Nuovo Impero. Prima di divenire un soldato della milizia, Jade era famoso ed elogiato per tutti i traguardi raggiunti nelle sue ricerche. Tuttavia, dietro quel successo si cela una tecnologia che si dice essere pericolosa e proibita.

Mao - "Ahh, mi sta sottovalutando, eh, Signore?!"
Un cigrus dell' Unione delle Città Libere. Anche lui ha partecipato alle battaglie di tre anni fa, mostrando abilità che non rispecchiavano il suo aspetto infantile. Un incidente avvenuto durante l'ultimo torneo lo ha separato dal suo "compagno", per cui decide di partecipare di nuovo con lo scopo di trovare il suddetto compagno.

Nanaly Fletch - "Non avrò pietà verso una risolutezza tanto incerta"
Una guerriera della Nazione dei Cavalieri di Hraesvelgr a cui è stato affidato il compito di fare da guardia ad un centro di ricerca. Ha una personalità forte e piena di se ma trova grandi difficoltà a mostrarsi più femminile. Trascorre il tempo a preoccuparsi deglia ltri e facendo di tutto per essere d'aiuto.

Leon Magnus - "Se vuoi essere riconosciuto, vinci."
Capitano del secondo plotone di cavalieri della Nazione dei Cavalieri. Il suo modo di fare calmo e distaccato crolla facilmente grazie al suo essere molto suscettibile. E' considerato un genio con la spada e rimane imbattuto sia nella spada che nel suo bell'aspetto. Partecipa alle battaglie per la prosperità della sua nazione. Pare sappia il motivo che ha spinto Stahn, ex-capitano di uno dei plotoni dei cavalieri, ad andarsene.

Philia Phillis - "La Grande Fioritura ci è necessaria!"
Una giovane sacerdotessa della Nazione dei Cavalieri che sta avviando alcune ricerce riguardanti l'Albero del Mondo. E' una persona molto gentile fedelissima a Dio e che si attiene a tutte le leggi religiose. Molto spesso si mostra amorevole e caritevole verso gli altri. Tuttavia, quando si tratta di dare la benedizione della Grande Fioritura alla sua nazione, il suo atteggiamento gentile sembra sparire.

Cless Alvein - "Non potremmo mai cedere ora!"
Un giovane cavaliere che rappresenta il Sacro Regno di Heidr. Partecipò all'Yggdrasill Battle tre anni prima, e riuscì ad arrivare fino alla finale. Perse qualcosa di importante a causa di un incidente avvenuto tre anni prima e torna a diventare cigrus per riprendersela. Prevedendo una battaglia contro un potente avversario, Cless ha proposto a Kratos di farsi cigrus.

Arche Klein - "Maledizione! Perchè gli umani sentono sempre il bisognod i combattere?!"
Una giovane maga che vive su un'isola di spiriti collocata vicino alle radici dell'Albero del Mondo che veglia su l'albero stesso. E' originaria del Sacro Regno ed è un'amica d'infanzia di Cless. Trova che la sua vita quotidiana sia noiosa poichè raramente la gente viene in visita all'isola. Le sue abilità magiche sono considerate le migliori ed è il tipo di persona che "fa le cose solo quando può".


0 commenti

Scritta il 30 May 2009 da Yurai Namida
Barra News

Due video gameplay per Tales of Vs.!

Tales News icon
Sul sito ufficiale di Tales of VS. sono stati aggiunti due nuovi personaggi nell'apposita sezione: Stahn Aileron (ToD) e Mighty Kongman (ToD).

(Clicca sulle immagini per vedere i video)

Come da tradizione anche questi hanno un video che mostra delle sezioni di gameplay e le loro Hi-Ougi: Phoenix per Stahn e Tres Bien Hip per Kongman!

0 commenti

Scritta il 29 May 2009 da Yurai Namida
Barra News

Nuove immagini e informazioni da Dengeki!

Tales News icon
E' stato pubblicato sul sito di Dengeki una tonnellata di materiale inedito per Tales of Vesperia PS3 e Tales of VS.! Le novità sono per lo più nelle immagini ma qualche dettaglio in più fa sempre piacere ma passiamo subito alla sostanziosa news.

(continua a leggere...)

0 commenti

Scritta il 29 May 2009 da Yurai Namida
Barra News

Nuovi video gameplay e dettagli per Tales of VS.!

Tales News icon
E' stato aggiornato il sito ufficiale di Tale sof VS. con tre nuovi video incentrati su alcune caratteristiche del gameplay. Per vedere i video cliccate sulle immagini qui sotto.

Introduzione agli Stage



E' possibile impostare i vari oggetti e le gelatine che troveremo negli stage. E' importante conoscere bene gli stage così da essere avvantaggiati negli scontri.

Tornado: Il tornado si manifesta nello stage desertico e spazzerà via tutti i personaggi che si parano sul suo cammino.
Masso Rotolante: Il masso rotolante è evitabile con un salto. E' possibile anche colpire in salto un nemico che viene travolto dal masso.
Warp Hole: Teletrasporta istantaneamente chi si tuffa al suo interno. Utile per gli attacchi a sorpresa o le fughe d'emergenza.

Inoltre troviamo anche barili giganti, superfici con spuntoni e Mana Laser!

Tipo di Scontri



Troviamo dallo standard 2 contro 2 all' 1 contro 1, dal tutti contro tutti all'uno contro tre e così via. Nelle partite in team, il gioco di squadra è la chiave per la vittoria.

Tecniche



Salto, doppio salto, passare attraverso le superfici e backstep se utilizzate bene possono influenzare pesantemente l'esito dello scontro.

0 commenti

Scritta il 27 May 2009 da Yurai Namida
Barra News

Nuova scanlation per Talesof VS. e nuovi prodotti per ToA: The Animation!

Tales News icon
In questa nuova scanlation di Tales of VS. messa online sul sito di Degenki Maoh troviamo le biografie, gli artwork e alcuni screenshot di quattro personaggi tra gli ultimi presentati: Philia Phillis, Asch, Jade Curtiss e Leon Magnus.



Negli screenshot possiamo vedere alcune delle abilità di ogni personaggio. Nello specifico abbiamo:
Philia Phillis - Thunder Blade (サンダーブレード) e Philia Bomb (フィリアボム)
Asch - Lightning Tiger Blade (襲爪雷斬) e Rock Break (ロックブレイク)
Jade Curtiss - Turbulence (タービュランス) e Splash (スプラッシュ)
Leon Magnus - Garyuusen (臥竜閃)

In realtà quella di oggi sembra la preview di un articolo ben più ampio. Questo perchè c'è scritto "10 nuovi personaggi rivelati" mentre qui ne troviamo solo quattro. Il resto dell'articolo dovrebbe riguardare gli altri sei personaggi rivelati, ovvero: Cless Alvein, Arche Klein, Nanaly Fletch, Mao, Ruca Milda e Judith.

Oltre a questo articolo è stato trovato sul sito di V-Jump uno screenshot formato francobollo che mostra Lloyd e Cless in-game.



Per quanto riguarda il nuovo merchandise di Tales of the Abyss: The Animation, sul sito ufficiale della serie sono stati rivelati ben tre nuovi articoli: Comic Anthology, UMD & DVD Volume Quattro e il CD Drama Volume 4.

0 commenti

Scritta il 27 May 2009 da Yurai Namida
Barra News

Nuove immagini e info da Famitsu per ToVS. e ToVPS3!

Tales News icon
Nuove immagini e render da Famitsu per Tales of VS. e Tales of Vesperia PS3! Le immagini di ToVS. comprendono gli artwork di Judith, Ruca Milda, Asch, Jade Curtiss e Mao più una manciata di screenshot tra cui quello in cui possiamo vedere i quattro diversi colori di Luke. Le immagini di Vesperia, invece, sono solo screenshot già visti in passato! Sono le stesse immagini che abbiamo potuto ammirare negli scorsi scan della rivista ma ora possiamo godere di ogni dettaglio e di colori più limpidi!

Per quanto riguarda le informazioni sono state rese pubbliche le biografie dei cinque personaggi e dettagli sull'Edit Mode di Tales of VS.

Judith: Una guerriera indipendente che viaggia per il mondo con una creatura chiamata Baul.
Ruca Milda: Un giovane fondamentalmente codardo ma che si sa far valere con il suo spadone a due mani.
Asch: Il più forte degli spadaccini del Nuovo Impero di Niddhog, cresciuto per farlo partecipare alla Yggdrasill Battle per la supremazia. Al momento risulta scomparso.
Jade Curtiss: Colonello dell'armata del Nuovo Impero. Era coinvolto nelle ricerche di una tecnologia proibita.
Mao: Un giovane molto feroce in battaglia, caratteristica che non rispecchia il suo aspetto infantile. Partecipò all'Yggdrasill Battle 3 anni prima.

Edit Mode: In questa modalità possiamo spendere GP (Grade Point) per potenziare le stat dei personaggi (decidendo noi quali tra HP, TP, Attacco e così via) e fargli apprendere nuove abilità

Di Tales of Vesperia PS3 viene invece ribadita la presenza di nuove abilità per tutti i personaggi, la presenza di più sessioni in cui Flynn entra in party (laddove la narrazione lo permette) e la presenza di nuovi boss opzionali.

Tales fo VS.







Tales of Vesperia (PS3)





Fonte: Famitsu.

0 commenti

Scritta il 25 May 2009 da Yurai Namida
Barra News

Quattro nuovi video gameplay per Tales of VS.!

Tales News icon
Sul sito ufficiale di Tales of VS. sono stati aggiunti ben quattro nuovi video gameplay riguardanti Luke, Richter, Shing e Yuri.

Per quanto riguarda Luke e Richter, questi hanno un nuovo video nelle rispettive sezioni che sono versioni più lunghe dei video precedenti. Nei video di Yuri e Shing vengono per la prima volta mostrate le loro rispettive Hi-Ougi e cut-in.

E' possibile vedere anche le bandiere del regno di appartenenza di ogni personaggio e, nei video, un nuovo stage!

Luke fon Fabre: http://www.youtube.com/watch?v=LA11Zo2tKh0
Richter Abend: http://www.youtube.com/watch?v=8dx0nRrDX4M
Yuri Lowell: http://www.youtube.com/watch?v=-BUVQ3nCtc0
Shing Meteoryte: http://www.youtube.com/watch?v=ysV3sAz3GZg


0 commenti

Scritta il 22 May 2009 da Yurai Namida
Barra News

Scan HQ e qualche info in più per ToVS. e ToV ver. PS3!

Tales News icon
Nulla di nuovo se non qualche sporadica news e la riproposta delle vecchie scanlation, questa volta in ottima qualità, su Tales of VS. e Tales of Vesperia versione PS3.

Tales of Vs.
- Svelati le quattro colorazioni di Luke.
- Sembra essere confermata la modalità online.
- Skill mostrate:
Nanaly Fletch - Crush Strike(クラッシュガスト)
Yuri Lowell - Souhajin (蒼破刃)
Mao - Burn Strike (バ一ンストライク)
Asch - Rock Break (ロックブレイク)
Arche Klein - Eruption (イラプション )



Tales of Vesperia (PS3)
- A quanto pare le skill mostrate nel secondo scan sono esclusive della versione PS3, almeno a detta dei giocatori statunitensi.
- Il boss mostrato nel trailer non sembra essere lo storico Sword Dancer, tanto caro ai fan. Il nemico del trailer si chiama Wandering Skeleton Soldier ma è comunque confermata la presenza del Sword Dancer.
- Flynn non sarà fisso in party ma "solo nelle scene cruciali".


0 commenti

Scritta il 22 May 2009 da Yurai Namida

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 Successiva >>

Content Management Powered by CuteNews
Footer