Tales of Italia

Yggdrasill Forum
Barra News

Un pò di novità su ToG + Wallpaper per ToV + Tema per PSP di ToVS.!

Tales News icon
Un'ampia carrellata di nuovo materiale per i Tales fan. Partendo da Tales of Graces, è stato annunciato un bundle (Tales of Graces Special Bag) contenente la console Wii, il gioco e il Classic Controller PRO al prezzo di 27,800 yen (intorno ai 210€).

Non è finita qui! Sono stati annunciati anche diversi DLC, sia gratuiti che al prezzo di Wii Point, per il gioco:


Coliseum "Challenge Battle" - Gratis (Ci sarà anche un ranking online!)
Extra story - 300 Wii points (Sembrerebbero alcune skit inedite)
Asbel costume - 200 Wii points
Grimoire sweat set - 200 Wii points
Exclusive weapon for Asbel - 100 Wii points
Dualize material set - 100 Wii points
Sophie title set - 100 Wii points
CC+1 - 100 Wii points

Qui sotto invece trovate il primissimo Commercial Video del gioco con tantissime scene animate inedite!



Infine il sito ufficiale è stato aggiornato con informazioni su BoA e il bundle.

Passando a Tales of Vesperia, ecco un nuovo simpaticissimo wallpaper!



1024x768
1280x1024

Dulcis in fundo, ecco il tema ufficiale per PSP basato su Tales of VS. offerto da Dengeki Online che potete scaricare qui. Pare essere il primo di tre temi diversi e probabilmente qualcuno sarà anche per PC. Qui sotto il sample del theme, mentre nella galleria trovate due screen della PSP con theme in uso.


0 commenti

Scritta il 10 Oct 2009 da Yurai Namida
Barra News

Nuovi scan di Tales of Graces + Wallpaper di Tales of Vesperia PS3!

Tales News icon
Ancora scan per Tales of Graces!



Le prime due pagine non mostrano nulla di nuovo e sono prevalentemente incentrate sull'ultimo personaggio rivelato: Richard. Le altre sono invece ampiamente concentrate sulle sezioni di gioco con i personaggi da bambini e mostrano alcune scene animate (alcune, se non tutte, tratte dall'opening del gioco.).

I personaggi da bambini hanno artwork, doppiatori e biografie indipendenti dai personaggi nel presente. Qui la traduzione delle info per ora solo su Asbel, Hubert e Richard:

Asbel Lhant - "Voglio andare alla Capitale e diventare un cavaliere al servizio del Re."
Età: 11 anni
Altezza: 145 cm
Peso: 38 kg
Primogenito del signore feudale del territorio Lhant del Regno di Windol. Anche se sembra una testa calda, gli importa anche della natura con la sua personalità allegra e dolce. Nonostante sia già stato prestabilito che sarà il prossimo signore feudale, sogna di diventare un cavaliere anziché seguire le orme del padre.

Hubert Lhant - "Visto che sei il primogenito, Fratello, in futuro sarai il signore feudale di queste terre."
Età: 10 anni
Altezza: 138 cm
Peso: 34 kg
Fratello più piccolo di Asbel. Anche se ha una personalità riservata, è un bambino moderato e dal buon intelletto. Si nasonde sempre dietro ad Asbel nelle frequenti volte in cui viene trascinato qua e là dal suo sbarazzino fratello maggiore. Era piuttosto legato al fratello maggiore quando era più piccolo, ma per qualche ragione ora va giù di morale se c'è lui nei paraggi.

Richard - "Amici...? Sei il primo che mi dice una cosa del genere."
Età: 12 anni
Altezza: 152 cm
Peso: 45 kg
Il Principe del Regno di Windol. Fin da giovane ha assunto le idee politiche degli adulti intorno a lui, portandolo ad isolarsi dagli altri. Comunque, da quando frequenta Asbel, ha iniziato lentamente a cambiare.

Qui sotto invece un nuovo wallpaper dal sito ufficiale di Tales of Vesperia PS3:


0 commenti

Scritta il 07 Oct 2009 da Yurai Namida
Barra News

Traduzione skit di Tales of the Abyss e lista dei cameo di Tales of Vesperia!

Site News icon
Grazie al nuovo webmastaah del sito, LucaLink (ormai conosciuto anche per la sua più che ottima traduzione di Tales of Destiny 2 fatta con Seles Wilder!), sono state aggiunte due nuove pagine molto interessanti su Tales of the Abyss e Tales of Vesperia.

Di Tales of the Abyss ora trovate la traduzione in italiano di tutte le 518 skit nella pagina traduzioni. Potete raggiungere la sezione dedicata alla traduzione delle skit a questo link.

Per quanto riguarda Tales of Vesperia trovate a questo link una pagina comprendente tutte le apparizioni cameo presenti nel gioco. Alcune sono molto curiose e difficili da notare e non si limitano a citazioni dagli altri Tales ma anche da giochi esterni della Namco come Klonoa, Katamari Damacy e Soul Calibur! Consiglio a tutti, sopratuttto ai più curiosi, di dare un'occhiata! ^^

0 commenti

Scritta il 07 Oct 2009 da Yurai Namida
Barra News

Ultime dal mondo di Tales! - Part 2 -

Tales News icon
E ora passiamo a Tales of Vesperia PS3 e The First Strike! Di quest'ultimo è stato aggiornato il sito ufficiale con due video: il primo è del Tokyo Game Show 2009 e presenta parecchie scene interessanti (è un cameo di Mieu che appare come peluche tra le braccia di una bambina!) mentre il secondo è lo spot già visto in passato ma questa volta con la voce in sottofondo di Lloyd da Tales of Symphonia!

                                                                                                                                   


Qui sotto invece potete vedere una carrellata di screenshot del gioco dedicate alla serie di costumi natalizi, i costumi di Yuri e Flynn di First Strike, le Mystic Arte di Yuri, Flynn e Patty e il minigioco di Repede. Inoltre 4Gamer ha pubblicato anche i tre artwork HD delle Msytic Artes della versione PS3 di Yuri, Flynn e Patty.



Infine ecco due nuovi wallpaper dal sito ufficiale del gioco!

                                                                  


800x600
1024x768
1280x1024



                                                                  





0 commenti

Scritta il 04 Oct 2009 da Yurai Namida
Barra News

Ultime dal mondo di Tales! - Part 1 -

Tales News icon
Alcune news sono di qualche giorno fa ma purtroppo avevo un esame e quindi poco tempo da dedicare ad altro che non fosse lo studio. (Tra l'altro ero anche influenzato xD)

Comunque rieccoci con tutte le ultime news tra video, trailer, scanlation e screenshot c'è davvero tanta carne al fuoco per cui non perdiamoci in chiacchiere e partiamo con le novità! Per ora cominceremo con una prima parte dedicata a ToG. Scriverò più tardi l'altra parte dedicata a ToVPS3 e The First Strike!

Su Tales of Graces segnaliamo l'aggiornamento del sito ufficiale con i due video mostrati al Tokyo Game Show 2009. Il primo è il trailer ufficiale che abbiamo già visto off-screen nelle scorse news ma con una scena iniziale inedita. Chiaramente vederlo in HQ fa un altro effetto. L'ho sottotitolato, questa volta usufruendo del sistema di sottotitoli offerto da youtube anziché le note! ^^



Il secondo, sempre dal Tokyo Game Show 2009, mostra vari aspetti del gameplay come le diverse esplorazioni in città, dungeon e world map (che ricordiamo essere proporzionata ai modelli dei personaggi) e i vari personaggi in battaglia. Inoltre, alla fine, viene mostrato il minigioco Kamenin Merchants che, secondo 4Gamer, sarà successivamente rilasciata una versione DSiWare.



Sono stati mostrati due nuovi scan molto interessanti:



Nel primo vediamo alcune sezioni del gioco ambientate 7 anni prima gli eventi raccontati. Probabilmente sarà dato molto spazio a questi avvenimenti visto che i personaggi, di età più giovane, sono giocabili e affronteranno alcune battaglie. Inoltre hanno degli artwork per gli status screen disegnati appositamente per queste sezioni di gioco ambientate nel passato. Nel secondo screen invece vediamo i primi costumi opzionali per i personaggi. Si inizia come si è iniziati con Tales of Vesperia PS3 dove avevamo i tre protagonisti Yuri/Estelle/Flynn con i costumi dei personaggi del Tales mothership uscito prima, Abyss. Qui abbiamo Asbel/Sophie/Cheria rispettivamente con i costumi di Yuri/Patty/Rita. Comuqnue, non si sa se anche gli altri personaggi avranno costumi da Vesperia. Questi costumi opzionali saranno sbloccabili col codice inserito sullo Special DVD del pre-order bonus.

Infine ecco l'artwork HD di Richard e una carrellata di screenshots sia del gioco (sopratutto sul Dualize, il sistema di creazione oggetti, e Richard) che del minigioco Kamenin Merchants!





0 commenti

Scritta il 03 Oct 2009 da Yurai Namida
Barra News

Ultime dal Tokyo Game Show!

Tales News icon
Il Tokyo Game Show 2009 si è ormai concluso ma, almeno per noi Tales of fan, è finito decisamente col botto. Ecco Off-Screen il quarto trailer ufficiale (sottotitolato in italiano!) e il trailer che mostra un pò di caratteristiche del gameplay!Entrambi offerti da Ruliweb!



                                  

A giudicare dal trailer ufficiale pare che questo sarà un Tales piuttosto atipico. Grande presenza dei temi politici, moltissime scene drammatiche e, almeno da quel che si è visto, sembra che Pascal sarà l'unico personaggio che si lascerà andare all'humour più sfrenato (Un pò come Mao in ToR). xD

0 commenti

Scritta il 28 Sep 2009 da Yurai Namida
Barra News

Tales of Graces ancora al Tokyo Game Show!

Tales News icon
Nuovo video gameplay di Tales of Graces dal TGS09, questa volta offerto da Ruliweb!

Di nuovo, rispetto gli altri video, vediamo il sistema di cambio personaggio in battaglia e le nuovissime skit faces super deformed!


0 commenti

Scritta il 26 Sep 2009 da Yurai Namida
Barra News

Primo screen anime di ToG e nuovi costumi per ToVPS3!

Tales News icon
Qualche nuova foto dall'evento piuttosto interessanti! Per quanto riguarda Tales of Graces ecco la prima immagine dai filmati anime del gioco, dove vediamo Sophie distesa in un campo di fiori, e uno screen di una nuova scena con Richard, presumibilmente tratto dal trailer mostrato al TGS09.



Inoltre, nella precedente news abbiamo parlato di nuovi DLC per Tales of Vesperia PS3. Ecco i costumi di Yuri e Flynn (ma dagli screenshot presenti sembrerebbe che ci potrebberoe ssere anche costumi per Repede ed Estelle.) presenti nel DLC.





0 commenti

Scritta il 26 Sep 2009 da Yurai Namida
Barra News

Informazioni e Foto dal TGS09 su Tales of Graces!

Tales News icon
E' avvenuto l'evento dedicato a Tales of Graces e Nore139, fan di Tales che è stato all'evento, tiene informati i fan tramite il suo blog sulle novità rivelate.

E' stato annunciato l'artista che canterà l'opening del gioco che non saranno gli Ikimono Gakari come si diceva ma bensì BoA. E' una cantante molto famosa in Giappone e il fatto che molte volte faccia versioni in inglese delle sue canzoni potrebbe far pensare che ToG, se arrivasse in occidente, potrebbe avere l'opening cantata come ToV!

Per la data d'uscita Baba è stato un pò vago. Ha detto che è possibile che possa uscire a Dicembre ma non una certezza. Il gioco è ora completo all' 80%.

Vi lascio ad alcune foto dal TGS09!



0 commenti

Scritta il 26 Sep 2009 da Yurai Namida
Barra News

Tales of Graces & Tokyo Game Show 2009 + Sito Ufficiale + DLC per ToVPS3!

Tales News icon
TOnnellata di video gameplay (purtroppo off-screen) per Tales of Graces direttamente dal Tokyo Game Show 2009!






I video sono offerti rispettivamente da Dengeki Online, GameTrailers e Wii Italia!

Nei video, soprattutto in quello di Wii Italia, possiamo notare nuove features del battle system:
Arles Break: Si attiva riempiendo la barra rossa che va verso il basso. E' sconosciuta qualsiasi caratteristica di questa modalità.
Arles Rise: Si attiva riempiendo la barra blu che va verso l'alto. Durante questa modalità una barra molto simile a quella dell'overlimit di ToV si sostituisce alla barra blu/rossa. Premendo "L" potremo eseguire il Blast Caliber/Hi-Ougi.

Oltre a questo è stato finalmente aggiornato il sito ufficiale di Tales of Graces ancha se le info non sono nuove.

Piccola chicca su Tales fo Vesperia PS3: dal 1° Ottobre sarà disponibile un DLC chiamato "Movie Narikiri Costume" che, a rigor di logica, dovrebbero essere i costumi del film di Yuri ed Estelle!

0 commenti

Scritta il 25 Sep 2009 da Yurai Namida

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 Successiva >>

Content Management Powered by CuteNews
Footer