Tales of Italia

Yggdrasill Forum
Barra News

Nuove scan per ToX!

Tales News icon
Prima di tutto mi scuso per la poca presenza ma sto preparando due esami (di cui uno di lingua coreana) entrambi da dare lunedì prossimo. xD Sarò molto rapido per lo stesso motivo. Gli scan sono tutti dedicati a Tales of Xillia.

Eccone due che mostrano più chiaramente i due personaggi misteriosi presenti nella cover del gioco:



I seguenti invece sono di un recentissimo articolo di Famitsu. Sotto trovate le info contenute in queste pagine.




- L'uomo con la cicatrice sul volto è il Re Nachtigal I Fan, 52enne Re di La Schugall che porta avanti un tipo di governo autocratico chiamato "Unificazione del Mondo". Era uno dei tre principi destinati a salire al trono. Nonostante egli non fosse il diretto erede al trono, è riuscito a mettere in atto un'insurrezione interna tra i principi e ad ottenere il potere. In gioventù ha fatto parte di un'armata e ha superato moltissime battaglie. E' alto 1,90cm ed è doppiato da  Hochu Otsuka.
- Il giovane dai capelli argentei si chiama Ival (Eval?) e ha 16 anni. Fin da bambino ha svolto il ruolo di servitore di Milla e ha vestito il ruolo di sacerdote del santuario di Maxwell. Soffre un pò la presenza di Jude, temendo gli possa soffiare il posto di indispensabile supporto di Milla. Sa combattere con due lame ma non sembrerebbe giocabile. E' alto 1,65cm ed è doppiato da Showtaro Morikubo.
- Nuova feature: Shop Build. Portando ai negozi materiali collezionati durante il gioco si accumulano Punti Crescita dei negozi. Aumentando il livello di un dato negozio, questo diverrà sempre più economico e venderà oggetti nuovi.
- Confermata la telecamera completamente ruotabile a 360° ovunque (anche in città e dungeon quindi).
- Confermai i Tesori Casuali che sarebbero i Search Point già visti in Abyss, Vesperia e Hearts.

2 commenti

Scritta il 08 Jun 2011 da Yurai Namida
Barra News

Nuovo scan da Famitsu per ToX!

Tales News icon
Sono a pezzi, scusate ma sarò brevissimo. =P E' uscito un nuovo articolo da Famitsu su Tales of Xillia. In realtà è un riassunto del Tales of Festival 2011 ma abbiamo modo di vedere la cover legegrmente in migliore qualità.



0 commenti

Scritta il 01 Jun 2011 da Yurai Namida
Barra News

Nuovo articolo per il ToF2011 + Lyrics di "progress"!

Tales News icon
Con la speranza che gli articoli sul Tales of Festival 2011 siano definitivamente finiti ecco un ultimo articolo da GameWatch Impress. Molto interessante perché vediamo alcune foto inedite dell'opening di Tales of Xillia e la cover di "progress", la canzone d'apertura del gioco. Trovate le foto anche nella galleria.



Inoltre ecco il lyrics ("a orecchio") della canzone:

あの時に あの場所に居て 
戦って いた自分が
全てが 今を選ぶ     
ためだったとしたらなら(ば?)   
向きあえず 置き去りなまま 
目をそらしていた過去を
許したと思うのは
許されたからなのか なら
僕ら 彼方 自由で     
見かねた あの頃はどうして
無邪気な笑顔だけじゃ   
思う方へ 過ごせないけど
僕らは 進んでいく     
それでも進み 続けてく
何かを信じられる心が 見守ってくれるから(皆見守っているから)
wow wow wow
wow wow yeah~!!



0 commenti

Scritta il 30 May 2011 da Yurai Namida
Barra News

Due nuovi trailer per Tales of Xillia!

Tales News icon
Ecco finalmente i due trailer di Tales of Xillia del quale abbiamo lungamente parlato nella scorsa news. Entrambi, infatti, sono stati presentati al Tales of Festival insieme all'opening del gioco nella sua versione "Milla". Il primo trailer è incentrato sulla trama, gli eventi e i personaggi chiave della storia. In sottofondo ha la canzone d'apertura del gioco: "progress" cantata da Ayumi Hamasaki. Il secondo invece è un video gameplay che riassume tutte le nuove features di Tales of Xillia: Long Chat, Short Chat, Fighting Chat, Link Mode, esplorazione interattiva e il Battle System in generale. Buona visione!!





3 commenti

Scritta il 30 May 2011 da Yurai Namida
Barra News

Tales of Festival 2011 - Info & News

Tales News icon


Finalmente si da il via al tanto atteso Tales of Festival 2011. Iniziano a trapelare le prime informazioni tramite tweet dei fan giapponesi presenti all'evento. Aggiornerò questa news con ogni indiscrezione dell'evento!

29 Maggio - 11.10
- Confermate la presenza di due versioni per l'opening: la Jude Version e la Milla Version! Quest'ultima è quella presentata ieri al Festival, invece quella di Jude è ancora in produzione agli studi ufotable.

28 Maggio - 21.07
- "progress", l'opening theme di ToX cantata da Ayumi Hamasaki, a detta di chi l'ha ascoltata è una ballad sullo stile di "HEAVEN" e "part of me", sempre della Hamasaki.
- I personaggi nuovi sulla cover in realtà sono due. Il secondo è una ragazza. Si vede meglio in questa foto.
- Articolo di Dengeki e GameWatch.
- Nuove arti aggiunte con i rispettivi lottatori:
   Jude: Swallow Dance/Hienrenkyaku (飛燕連脚), Dragon Shot/Garyuukuuha (臥龍空破), Mueishou (無影掌).
   Milla: Scarlet Fang (スカーレットファング), Lunatic Sting (ルナティックスティング)
   Alvin:
Chiryuusen (地龍閃)
   Leia: Shousougeki (昇掃撃)
   Elise: Tipo Vacuum (ティポバキューム)
   Rowen: Knife Revenge (ナイフリベンジ), Absolute Core (アブソリュート・コア)
   Resonance Artes: Milla - Wyrm Wrath (龍虎滅牙斬); Jude - Serpent Knuckle/Kairyuuken (海龍拳)
- Telecamera ruotabile a 360°. Il poter esplorare i paesaggi su diversi livelli (salendo su posti rialzati o strisciando sotto punti più bassi) fa sembrare l'esplorazione simile a quella di un gioco action.
- Un riassunto dell'opening: Si vedono sei figure su un'altura mentre appare lentamente il logo. Si vede l'illuminazione della città andar via e Jude e Milla si incontrano. Segua Leia che gioca con dei bambini. Alvin vicino ad una finestra. Nella scena successiva Elise sta parlando con Tipo e dopo una scena con Rowen nella magione da solo. Segue una scena di un misterioso uomo dai capelli rossi e il vestito nero seduto su un trono(usa una katana come arma). Iniziano le scene di battaglia: Jude e Milla che attaccano un mostro con Majinken/Demon Fang, un colpo di Leia, Alvin spara con la pistola, Tipo lancia una magia oscura e infine Rowen esegue un fendente. Milla e Jude nella scena seguente si scontrano con l'uomo dai capelli rossi. Appare un'anziano uomo simile a Don Whitehorse di Vesperia armato di spadone e con una cicatrice a forma di X. Nella scena dopo Jude e Milla parlano sotto la neve e infine la collina iniziale ma con spade conficcate nell'erba.
- Scene dal trailer: Incontro tra Jude e Milla quando in città va via la corrente elettrica. Successivamente una scena dove Milla esegue il rito dei quattro Grandi Spiriti Elementali tramite posizionis imili allo yoga. Una scena dove Rowen e l'uomo con la cicatrice a X si icontrano di nascosto, sembrano conoscersi. Infine una scena dove Milla combatte in un'arena mentre Alvin e gli altri guardano dagli spalti.

28 Maggio - 14.37
- Articolo di 4Gamer dove è possibile vedere i costumi di Star Driver, la cover del gioco (con un nuovo personaggio), Artwork dei ciondoli e quant'altro: CLICCAMI
Trovate tutto il materiale dell'articolo anche nella Galleria.

28 Maggio - 13.44
- Video rappresentativo dei costumi di Cless e Stan: CLICCAMI.

28 Maggio - 13.37
- Nuove arti confermate: Scarlet Fang (スカーレットファング), Lunatic Sting (ルナティックスティング),Wyrm Wrath  (龍虎滅牙斬), Serpent Knuckle (海龍拳), Tipo Revenge? (○○リベンジ), Absolute Core (アブソリュート・コア), Shousougeki (昇掃撃), Mueishou (無影掌), Tipo Vacuum (ティポバキューム), Dragon Shot (ガリュウクウハ), Chiryuusen (地龍閃), Triple Kick (三散華).
- Primo articolo dalla stampa ufficiale: Famitsu. (immagini qui)

28 Maggio - 13.10
- Pre-order bonus confermati: costume di Cless Alvein (ToP) per Jude, costume di Stan Aileron (ToD) per Milla, uno tra quattro ciondoli a scelta tra Jude costume normel/Jude costume di Cless/Milla costume normale/Milla costume di Stan. Infine il codice per scaricare un Tema per PS3.
- Il gioco sarà preordinabile dal 30 Maggio.
- Uscirà una PS3 versione Tales of Xillia che contiene anche nerdroid di Jude e Milla.


28 Maggio - 12.05
- Svelata la OP di ToX il cui titolo non è Making Fate ma "progress".
- Confermato che il party principale sarà composto dai sei personaggi svelati.
- La qualità del gioco è "stupenda".
- La data d'uscita è l'8 Settembre 2011.
- La cover del gioco nasce da una collaborazione dei due disegnatori, Inomata e Fujishima.
- Confermati i primi costumi DLC ispirati ai personaggi di Star Driver, noto anime terminato di recente in Giappone.


6 commenti

Scritta il 28 May 2011 da Yurai Namida
Barra News

Tales of Xillia in scan!

Tales News icon
Questo giro non ci ha portato le pagine complete dell'articolo (almeno per ora, poi chissà), in ogni caso vi segnalo ciò che è riuscito a trapelare su Tales of Xillia!




Info nel dettaglio:
- Nello sviluppare di ToX hanno cercato di prendere le qualità della serie e unirle a nuovi elementi. I giocatori avvertirano lo stampo Tales (anche perché, dice Baba, è un Tales) ma allo stesso tempo noteranno le novità rispetto alla serie come ad esempio i personaggi in scala piuttosto che chibi.
- Visto che è ideato per onorare i 15 anni di Tales il mondo di gioco ha varie citazioni a quello di ToP, tuttavia sono diversi e sono stati attenti a non renderli troppo simili.
- Gli artwork dei personaggi sono supervisionati da Daigo Okumura.
- Hanno cercato di rendere le battaglie più varie con l'obbiettivo di non far stancar eil giocatore neanche dopo centinaia di scontri. Per fare ciò hanno inserito la Link Mode.
- Cambiare party in battaglia aiuta a scoprire i punti deboli dei boss. Ciò rende più divertenti strategicamente le battaglie.
- L'utilizzo della Link Mode non è indispensabile per terminare il gioco, tuttavia espande enormemente le possibilità strategiche in battaglia e lo stile del giocatore.
- Agendo in Link Mode si riempie una barra, composta da 5 livelli, posta sulla sinistra dello schermo. Una volta riempita, l'icona che sta ad indicare l'attivazione delle Resonance Artes inizierà a brillare sul personaggio. Premendo R2 si attuerà una Resonance Artes che cambierà in base al livello della barra sulla sinistra.




- Alcunie sempi di Resonance Artes:
Majinken (Jude) + Wind Lance (Milla) = Zeppuujin
Majinken (Jude) + Splash (Rowen) = Splash Rain
Wind Lance (Milla) + Pikohan (Elise) = Piko Rain
- Le Fighting Chat avvengono spesso ma sono state impostate in modo da non coprire troppo lo schermo.
- Svelate le Long Chat con artwork a full-body dei personaggi. Oltre a quello di Leia che possiamo vedere nelle immagini linkate, nell'articolo figurano Jude e Milla pensierosi, Alvin con le mani in tasca e sorridente, Elise con le mani in viso per l'imbarazzo e Rowen piegato in un inchino.
- Klaine K. Schall ha 24 anni. E' un signore feudale insoddisfatto della politica adottata dal Re di La Schugall. Difende il liberalismo e coloro che si oppongono al governo. E' doppiato da Soichiro Hoshi.(il doppiatore di Keele di ToE)
- Droselle K. Schall ha 18 anni ed è la sorella di Klaine. E' molto dolce e guarda con ammirazione suo fratello. E' molto empatica verso i più deboli e ciò la porterà a stringere una forte amicizia con Elise, con la quale svilupperà un rapporto quasi fraterno. E' doppiata da Kozue Kamada.
- Anche con ToX è possibile regolare il livello di difficoltà.
- Maggiori informazioni arriveranno al Tales of Festival 2011.



1 commenti

Scritta il 26 May 2011 da Yurai Namida
Barra News

Un piccolo accenno di Tales of Xillia in attesa dell'articolo completo!

Tales News icon
Sono uscite le prime pagine di Tales of Xillia ma non online. In attesa di una news completa di informazioni esclusive vi lascio un assaggio dell'articolo.

- Con Tales of Xillia il team di sviluppatori vogliono offrire un gioco dallo stampo "Tales-iano" aggiungendoci elementi innovativi per la serie. Il tutto mantenendosi fortemente citazionistico in onore del 15° anniversario della serie.
- Ci sarà il più alto numero di scene animate inserite in un Tales e sarà il Tales con più parti doppiate in assoluto.
- Confermati innovazioni nel BS come il Link System. Inoltre torneranno i salti e le combo aeree.
- Il team ha optato per Ufotable dopo aver visto l'egregio lavoro fatto in occasione dell'opening di God Eater.

A presto per nuove info!

1 commenti

Scritta il 24 May 2011 da Yurai Namida
Barra News

Nuove scanlation da V-Jump per ToX!

Tales News icon
Ecco un nuovo articolo dedicato al Tales mothership di prossima uscita, Tales of Xillia. E' una sorta di riassunto delle info fin'ora svelate: personaggi, chat system, battle system, theme song.



I due nuovi personaggi presentati sono Klaine K. Schal e Droselle K. Schal. Ne parlammo già in occasione dell'annuncio di Rowen: sono il signore della famiglia per la quale lavora Rowen e sua sorella.
Le immagini presenti nell'articolo sono la maggior parte nuove. Tra le altre cose possiamo notare: immagini delle skit a mezzobusto per Milla, Alvin e Leia; nuove fighting chat per Milla ed Elise; nuovi attacchi.




1 commenti

Scritta il 19 May 2011 da Yurai Namida
Barra News

Annunciato il prossimo Trailer di ToX!

Tales News icon
NamcoBandai ha annunciato che vedremo un nuovo trailer di Tales of Xillia il 30 Maggio. Il giorno dopo la fine del Tales of Festival 2011 che ricordiamo sarà tenuto il 28 e il 29 Maggio. Mentre il 2 Giugno sarà messo sul PlayStation Store. (Presumibilmente tornato online per allora...)

Questo trailer conterrà parti dedicate alla trama e al setting e altre parti dedicate al gameplay dove vedremo le nuove features introdotte. Non resta che aspettare pazientemente di vederlo!



Queste immagini sono prese dal sito ufficiale e sono una preview del trailer che vedremo. Finalmente vediamo l'intero party in movimento!

1 commenti

Scritta il 18 May 2011 da Yurai Namida
Barra News

Qualche screenshot per Tales of Xillia!

Tales News icon
Ecco 12 nuovi screenshots per Tales of Xillia.



La prima metà mostra le abilità di supporto dei personaggi durante la Link Mode. Chi ha seguito le news saprà già che Jude ha l'abilità di supporto di resuscitare l'alleato morto (Restore) mentre Milla può bloccare il nemico sul posto (Bind). Per quanto riguarda gli altri quattro...

Alvin - Breaker
Può rompere la difesa del nemico e il nemico può subire con più facilità l'effetto di paralisi degli attacchi di Alvin.

Leia - Item Steal
Leia ruba un oggetto ai nemici quando vengono atterrati.

Elise - Tipo Drain
Quando il nemico viene lanciato in aria, Tipo gli ruba una percentuale di HP e TP ch edona al personaggio controllato.

Rowen - Auto Magic Guard
Rowen attiva una barriera magica ogni volta che il nemico attacca con un attacco magico.

Gli altri screenshots mostrano alcuni esempi di Short e Long Chat.

0 commenti

Scritta il 12 May 2011 da Yurai Namida

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 Successiva >>

Content Management Powered by CuteNews
Footer