Tales of Italia

Yggdrasill Forum
Barra News

Nuovo personaggio per Tales of Xillia!

Tales News icon
Le seguenti informazioni per ora non sono confermate. Prendetele come rumor!!

E' stata svelata l'identità della ragazza in bianco sulla cover di Tales of Xillia. Non c'è ancora nessuna scan a conferma di ciò ma le fonti sembrano sicure.

La ragazza si chiama Cyan Rem (o Shian Rem... ma visti i riflessi azzurri Cyan sarebbe più adatto) e sembra stringere, o avere già, un forte legame con Jude. Sembra che in uno screenshot si vede Rem combattere contro Elise o comunque in posizioni contrapposte, non è chiaro.

La sua citazione rappresentativa è: "Quindi... sei di Shadow..." (Viene meglio in inglese "So... you are shadow's....")

La sua doppiatrice è Megumi Hayashibara.

Nelle scan viene svelato anche il Cooking System, punto fermo della serie sin dai primissimi capitoli, e il Discovery System, diventato famoso solo da Tales of Graces ma già accennato in altri capitoli del Team Destiny come Tales of Rebirth.

1 commenti

Scritta il 12 Jul 2011 da Yurai Namida
Barra News

Talesof.it, piccolo disagio!

Site News icon
Vi informo che nei prossimi giorni il sito potrebbe risultare offline. =P Purtroppo a causa degli impegni che mi terranno occupato fino al 13 Luglio non potrò risolvere la cosa se non dopo l'esame di quel giorno...

Mi scuso per il disagio ma davvero non posso muovermi prima. In ogni caso sia la galleria che il forum dovrebbero rimanere perfettamente funzionanti.

Ancora una volta, scusatemi per il piccolo disagio!

2 commenti

Scritta il 10 Jul 2011 da Yurai Namida
Barra News

Nuovo Trailer per Tales of Xillia!

Tales News icon
Come anticipato dal sito ufficiale oggi è uscito un nuovo trailer per Tales of Xillia.

!Aggiunti i sottotitoli al trailer!



Nel trailer vediamo tanti personaggi nuovi (per lo più delle schiere nemiche), tantissimi eventi inediti e numerose scene in stile anime. Inoltre viene mostrata una nuova feature chiamata "Link Chain" che permette di concatenare tra di loro più di una Link Artes. Ancora una volta abbiamo occasione di ascoltare l'opening theme, 'progress'.Appena posso aggiungerò i sottotitoli.

8 commenti

Scritta il 08 Jul 2011 da Yurai Namida
Barra News

Nuove info per ToX!

Tales News icon
Ecco la scan completa di Tales of Xillia.


A quanto pare ci sarebbe un articolo di ben 4 pagine nella quale è stata rivelata una nuova feature che riguarda il sistema di crescita dei personaggi.


Sembra ogni personaggio possegga una "Lirial Orb" (リリアルオーブ) che deve essere "potenziata" utilizzando GP (Grow up Point) per imparare nuove arti e avere potenziamenti alle statistiche. Il Lirial Orb si presenta come una rete e ogni punto di intersezione inq uesta rete è considerabile come una casella potenziamento. Altre fonti dicono invece che il level up fa sbloccare una sfera da mettere nella "rete". Per rendere effettivo il potenziamento bisogna consumare GP su quella sfera. Aspettiamo delucidazioni in merito.

Ci sono sei tipi di sfere/caselle potenziamento:
Attacco Fisico - Aumenta i danni fisici inferti ai nemici e aumenta la possibilità di rompere la guardia nemica.
Vitalità -  Diminuisce i danni fisici ricevuti e la probabilità di subire la rottura della guardia.
Intelligenza - Aumenta i danni magici inferti ai nemici e aumenta la possibilità di infliggere uno stato alterato al nemico.
Spirito - Diminuisce i danni magici ricevuti e la probabilità di subire alterazioni di stato dai nemici.
Agilità - Aumenta la velocità dei movimenti in battaglia e influenza l'efficacia di alcune arti.
Destrezza - Aumenta la possibilità di eseguire un attacco critico e di stordire i nemici. Influenza l'efficacia di alcune arti.

Inoltre è stato rivelato un nuovo set di costumi per Milla, Leia ed Elise ispirato a IDOLM@STER 2. Milla avrà il costume di Shijou Takane, Lei quello di Hibiki Ganaha ed Elise quello di Haruka Amami.




4 commenti

Scritta il 06 Jul 2011 da Yurai Namida
Barra News

Nuovo costume per Milla!

Tales News icon
Ancora non è uscito il gioco è già sono spuntati alcuni set di costumi per Tales of Xillia. L'ultimo arrivato è un costume per Milla, protagonista femminile del gioco.



Il costume da Diva per Milla sarà possibile sbloccarlo tramite un codice contenuto nel prossimo mini-album di Ayumi Hamasaki, artista che canterà l'opening del gioco, in maniera simile al costume di BoA per Cheria in Tales of Graces.

Il mini-album si chiamerà "FIVE" e uscirà il 31 Agosto. Conterrà, come il titolo stesso dice, cinque tracce tra cui progress, l'opening di Tales of Xillia. La tracklist completa è la seguente:

01. Why... feat. JUNO
02. beloved
03. progress
04. ANother song feat. URATA NAOYA
05. BRILLANTE

Uscirà, come di consueto quando si tratta di musica giapponese, in diverse versioni: una versione CD Only che contiene solo le cinque tracce, una versione CD Only per i fan di Tales of Xillia (cover illustrata del gioco anziché di Ayumi Hamasaki) e una terza versione CD+DVD con un DVD bonus contenente i cinque videoclip e i rispettivi making of.

Preordinandolo non solo si avrà il codice per il costume di Milla ma anche alcune postcard del gioco. Ricordate però, questo SOLO PREORDINANDO il mini-album.

Infine ecco un riassunto del Japan Expo:
- Tales of Xillia sarà localizzato solo se la richiesta dei fan sarà forte.
- La decisione di localizzare ToX non dipenderà dalle vendite di ToGf.
- ToGf uscirà in Europa nell'estate 2012.
- Non si sa se saranno inclusi i DLC giapponesi.
- Sword of Legendia, un vecchio gioco annunciato che si pensava (erroneamente) fosse collegato a Tales of Legendia, è stato cancellato.
- C'è in giro quest'ipotesi di portare su console HD i vecchi Tales come ToP, ToD e ToE. Per ora rimane solo un'ipotesi.
- Sakuraba è il compositore principale della serie mentre Go Shiina è troppo occupato con altri progetti al momento. Non si esclude un suo ritorno su Tales in futuro.
- ufotable è subentrato solo in occasione del 15° Anniversario. Non rimarranno per sempre sulla serie.
- Infine è IMPOSSIBILE che si possa sviluppare una versione di ToG per Wii con le aggiunte di ToGf.

10 commenti

Scritta il 05 Jul 2011 da Yurai Namida
Barra News

Data d'uscita europea di Tales of the Abyss!

Tales News icon
Al Japan Expo tenutosi in Francia è stata svelata la data d'uscita sul suolo europeo di Tales of the Abyss per Nintendo 3DS, ovvero il 10 Novembre di questo anno!

Tales of the Abyss non è mai uscito in Europa. La sua precedente versione per PS2 si fermò in America. Tra le novità di questa versione per 3DS abbiamo grafica 3D, caricamenti ridotti e supporto del touch screen come schermo informativo e per usare le shortcut in battaglia.

Chiunque si fosse perso questa pietra miliare, tra l'altro uno dei Tales più apprezzati in assoluto dalla fanbase, non ha più scuse per lasciarselo scappare!!

5 commenti

Scritta il 03 Jul 2011 da Yurai Namida
Barra News

Nuove su ToX!

Tales News icon
Ancora sotto esami, ancora news lampo. =p

Ecco quattro nuove pagine su Tales of Xillia dall'ultimo Tales of Magazine.



Nella prima pagina vediamo un piccolo approfondimento sui due personaggi misteriosi della copertina del gioco. E' confermato che uno dei due è disegnato da Fujishima e l'altro da Inomata. A giudicare dal tratto ipotizzerei che la ragazza in bianco è di Fujishima (sembra uscita da un volume di Oh! Mia Dea in fondo =P) e il ragazzo in rosso della Inomata. La seconda scan è un dessert ispirato a Milla e presumibilmente servito al Tales of café che verrà presto aperto in Giappone. La terza scan mostra due screen inediti sul duo composto da Jude e Alvin. La quarta scan mostra il personaggio misterioso già visto tempo fa della quale viene confermata solo la sua sessualità: è una donna.

1 nuovo artwork ufficiale in HD aggiunto alla galleria.




Insieme a 39 nuovi screenshots.



Infine il sito ufficiale è stato aggiornato con una preview di alcuni secondi del prossimo trailer che verrà svelato integralmente l'8 Luglio e con l'aggiunta di due pagine nella sezione System: una su i "Tesori Casuali" e una sul sistema chiamato "Shop Build".

1 commenti

Scritta il 30 Jun 2011 da Yurai Namida
Barra News

Nuovo materiale per ToX!

Tales News icon
Rinnovo le scuse per i ritardi e per la velocità con cui formulerò la news ma il tempo che ho a disposizione non mi permette di meglio. >.<

La classifica, pubblicata su Famitsu, dei giochi più attesi dal pubblico giapponese porta niente poco di meno che Tales of Xillia al primissimo posto, superando anche i più blasonati Final Fantasy Type-0 e Dragon Quest X.



Molte delle sezioni del sito ufficiale di Tales of Xillia sono state aggiornate: Storia, Personaggi (confermati i nomi ufficiali dei personaggi chiave come Nachtigal, Ivar, Klein e Drossel), una pagina dedicata ai DLC dedicati a Star Driver (costume di Ginga Bishounen per Jude e di Otona Ginkou per Milla) cpn una sfilza di nuovi screenshot che trovate nella galleria cliccando qul banner qui sotto. Aggiornate anche le tracce musicali da sottofondo per entrambi i personaggi.



Sul sito ufficiale sono stati aggiunti anche i due video mostrati al Tales of Festival 2011. Il secondo, il System Trailer, è leggermente diverso perché vede l'aggiunta di una skit finale inedita e di più parti con Elise e Rowen in battaglia.



E' in onda nelle tv giapponesi anche il primo spot ufficiale con scene inedite prese dai filmati Anime che ricordiamo sono stati realizzati da Ufotable.



Alcune delle scene anime mostrate in questi pochi secondi di spot potete ammirarle in ottima qualità nella galleria cliccando sul banner qui sotto.



8 commenti

Scritta il 17 Jun 2011 da Yurai Namida
Barra News

Scomparsa di Tomoko Kawakami, prima doppiatrice di Nanaly Fletch.

Tales News icon


E' venuta a mancare Tomoko Kawakami, doppiatrice di Nanaly Fletch da Tales of Destiny 2 fino a Tales of the World Radiant Mythology 2. (Poi sostituita da Yumi Kakazu da Tales of Vs. in poi) Questa notizia ha colpito tutti come una doccia fredda. Secondo il quotidiano Sankei Shimbun, la donna era sotto cura per un carcinoma dell'ovaio.

Qui la traduzione della news pubblicata sul famoso sito Anime New Network:
"L'agenzia Production baobab venerdì ha annunciato che giovedì 9 Giugno, alle ore 16:45, è venuta a mancare la doppiatrice Tomoko Kawakami. Aveva 41 anni.

Kawakami era la doppiatrice principale di La fillette révolutionaire Utena (La Rivoluzione di Utena), Hikaru no Go, Sugar: A Little Snow Fairy, Air, e tanti altri anime. Debuttò nel 1994 con l'anime Metal Fighter Miku, e tra i suoi ruoli troviamo quello di Fuyuki Hinata in Keroro Gunsō (Sergente Rana) e Miu Furinji in KenIchi the Mightiest Disciple.

Kawakami fu ricoverata dall'Agosto 2008 per una malattia non specificata e subì, durante quel periodo, alcune operazioni chirurgiche. A causa di questa malattia fu costretta a rinunciare a ruoli come quello di Kaoru nell'adattamento video del manga comico del genere amore tra ragazzi Yamane's Ikoku Irokoi Romantan.
"

Stiamo vicino alla famiglia della donna alla quale facciamo le nostre più sentite condoglianze.

2 commenti

Scritta il 16 Jun 2011 da Yurai Namida
Barra News

Nuoviscreen per Tales of Xillia!

Tales News icon
Rapidissima news su Tales of Xillia che si ripropone in nuovi screen in HD riguardanti i fratelli di La Schall, le Link Artes e gli artwork delle Long Chat.





3 commenti

Scritta il 11 Jun 2011 da Yurai Namida

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 Successiva >>

Content Management Powered by CuteNews
Footer