Tales of Italia

Yggdrasill Forum
Barra News

Piccola preview LQ del trailer di ToX che uscirà domani!

Tales News icon
Su youtube è possibile visionare una parte del trailer di Tales of Xillia che verrà pubblicato domani sul sito ufficiale del gioco.

Tra le scene possiamo vedere Milla scaraventare Nachtigal con un colpo di spada, Alvin puntare la pistola contro Jude, Leia disperarsi contro Jude, Ivar inveire sempre contro Jude, gli spiriti scomparire.

Alcune frasi tradotte:

Leia: "Non è così! Forza, apri gli occhi!"
Alvin: "E' stato tutto inutile!"
Ivar: "Perchè tu... perchè solo tu?!"

Infine pare ci siano molte sezioni di battaglia e le Hi-Ougi dei due protagonisti. Aspettiamo domani per questo, almeno sulla carta, fantastico trailer!

7 commenti

Scritta il 24 Aug 2011 da Yurai Namida
Barra News

Costumi da maggiordomi e cameriere per ToX!

Tales News icon
Come da titolo della news, ecco un nuovo set di costumi per Tales of Xillia.



Abbiamo costumi da maggiordomo per i ragazzi e costumi da cameriera per le ragazze. Il set, come la maggior parte di quelli fino ad ora annunciati, saranno scaricabili a pagamento.

5 commenti

Scritta il 24 Aug 2011 da Yurai Namida
Barra News

Aperte le sezioni di ToWRM e ToWRM2!

Site News icon


Sono finalmente accessibili le sezioni sul sito di Tales of the World: Radiant Mythology e Tales of the World: Radiant Mythology 2.

Le due sezioni per ora comprendono: la scheda informativa con dati sul prodotto come character designer, compositori e così via; la Trama delineata in poche righe; la sezione Personaggi con le schede e le storie di tutti gli eroi presenti nei due giochi.

Piccola aggiunta, grazie anche all'aiuto di Hevelyn, è online anche la pagina dei Titoli di Tales of Hearts.

C'è altro materiale in caldo, speriamo di poterlo mettere online presto! Stay tuned! =P

0 commenti

Scritta il 24 Aug 2011 da Yurai Namida
Barra News

Un pò di news per ToX in attesa delle scan!

Tales News icon
Ancora informazioni e feature per Tales of Xillia.

Vediamo, infatti, l'aggiunta di uno slot per il quick save che permette di salvare ovunque si voglia e smettere, quindi, di giocare in qualsiasi punto. Lo slot è solo uno quindi il sistema, come accade in tutti quei giochi dove è utilizzato, ha comunque i suoi limiti.

Inoltre è stata rivelata una Event List che registra i progressi fatti sia durante la trama principale, sia per quanto riguarda le quest opzionali.

Ma la feature più interessante e utile è il teletrasporto rapido che permette, con la pressione del tasto R3, di tornare immediatamente a una delle location precedentemente visitate.

Confermato ovvviamente il ritorno del Free Run che si attua muovendo l'analogico mentre si tiene premuto L2. Infine con il pad direzionale è possibile scegliere il personaggio alla quale linkarsi.

Queste sarebbero contenute nell'ultimo numero di Dengeki.

Infine seguono alcune info sparse sul gioco: I Fauves sono esperti del combattimento; la città di Il Fan è perennemente notturna; i negozi possono essere potenziati fino a 5 volte; basta cucinare una sola volta qualcosa per sbloccarla nei negozi; tornano il Collector's Book e il Monster Book; Milla può eseguire l'Aerial Dash come Judith anche tra un'arte e l'altra; passando accanto agli npc mentre parlano tra loro è possibile sentire cosa dicono.

1 commenti

Scritta il 23 Aug 2011 da Yurai Namida
Barra News

Dalle 50 alle 100 ore per ToX!

Tales News icon
Una nuova pagina dedicata a Tales of Xillia ci informa che il gioco durerà in media 50 ore solo per la trama principale (per Vesperia ne furono previste 60, per Hearts 50 e per Graces 40/Graces f 60) mentre se si volesse completare tutto, il tempo previsto raddoppierebbe arrivando a ben 100 ore (come per Vesperia, Hearts invece arirvava a 80, Graces a 80/Graces f 100).




1 commenti

Scritta il 22 Aug 2011 da Yurai Namida
Barra News

Scan per ToX!

Tales News icon
Notizia molto breve su Tales of Xillia. Abbiamo infatti solo tre scanlation che mostrano le Hi-Ougi dei due protagonisti e una scan che mostra uno dei Custom Theme per PS3 in regalo con il pre-order bonus.





1 commenti

Scritta il 21 Aug 2011 da Yurai Namida
Barra News

Un pò di ToX e un pò di ToA3DS!

Tales News icon
Scusate se sarò rapido ma sono a pezzi e tutte le news di questi giorni non aiutano! Cominciamo subito con Tales of Xillia.

Aggiunti 15 nuovi screenshots su costumi DLC, Attachment e altro.



Due nuovi video: uno su Alvin e uno su Leia.



Qui di seguito una brevissima anteprima dei prossimi trailer di Tales of Xillia, Scenario Trailer e System Trailer, che verrannoa ggiunti al sito ufficiale del gioco il 25 Agosto.



Ancora, due wallpaper per Alvin (1024x768 - 1280x1024) e Leia (1024x768 - 1280x1024).

Passando a Tales of the Abyss 3DS, abbiamo due video gameplay con Luke e Guy per la versione europea...



...e 16 nuovi screenshots sempre in inglese.


1 commenti

Scritta il 19 Aug 2011 da Yurai Namida
Barra News

ToX: Costumi da bagno, Hi-Ougi di Milla, Attachment e altro!

Tales News icon
Sono spuntate oggi tantissime nuove scan su Tales of Xillia.



Come possiamo vedere da queste immagini è stato annunciato il DLC del set di costumi da bagno. Non è chiaro se questi costumi siano sbloccabili anche nel gioco come negli altri Tales, se così non fosse sarebbe la prima volta che i costumi da bagno sono solo scaricabili a pagamento. Il set sarà acquistabile in una data successiva all'uscita del gioco. (I più attenti avranno notato il cameo di Mieu sul braccio di Elise!)




Qui vediamo glii artwork completi di Preza, Agria e Jao con tanto di citazione e descrizione più dettagliata. Dovrebbe esserci anche la pagina su Wingal ma non è ancora uscita sul web.

Le seguenti traduzioni sono dall'inglese, vedrò di verificarle quando avrò gli articoli giapponesi!

Wingal (CV: Hidenobu Kiuchi)
Età: 28
Altezza: 175 cm
“Si sa da sempre che senza un leader che mostri la via, la gente finisce sempre per smarrirsi."

Wingal significa 'Ala'. E' il leader dei Fauves ed è conosciuto come l'Ala Nera di A Jule. Wingal della Rivoluzione. Spalla destra del Re Gaius e capo militare, Wingal è responsabile sia dell'amministrazione di A Jule che delle strategie militari. Generalmente dal carattere calmo, in battaglia diventa estremamente violento e spesso inizia a parlare nel suo accento natale.

Agria (CV: Maaya Sakamoto)
Età: 15
Altezza: 153 cm
“Zitto, ***! Non parlare!"

All'interno del gruppo dei Fauves, Agria è conosciuta come il "Pungiglione". Agria è una potente conoscitrice dell'arte invocativa. Una ragazza dal passato estremamente doloroso, il suo cuore ora è colmo di odio verso il mondo. Tende a zittire gli altri o, ancor epggio, perdere il controllo.

Preza (CV: Rina Satori)
Età: 22
Altezza: 168 cm
“Un unione, qualcosa con cui giocare e buttare via.

Un altro membro dei Fauves il cui titolo è "Zanna". In quanto spia ha agito sotto copertura in molti posti e ha ingannato aristocratici e alti ufficiali per far far loro qualcosa nei suoi interessi. Ha qualche tipo di legame con Alvin.

Jao (CV: Ryuuzaburou Otomo)
Età: 42
Altezza: 250 cm
“...E così ci incontriamo sul campo di battaglia. Sono tempi tristi."

Un membro dei Fauves il cui titolo è "Corno". Non fa differenza tra amici e nemici. Qualsiasi cosa si trovi davanti riesce a mantenere il suo atteggiamento spensierato. Jao e il suo clan possiedono l'abilità di controllare i mostri. A causa del sua insolita forza e stazza, è stato spesso vittima di esclusione e veniva evitato dagli altri. Sebbene trascorresse il tempo in solitudine la sua sconfitta per mano di Gaius gli ha portato ad un cambiamento del carattere.




Possiamo vedere le Hi-Ougi di Milla e Jude. Dle primo già ne abbiamo parlato nelle scorse news. Milla invece si presenta ora per la prima volta con la sua Hi-Ougi Supreme Elements. Possiamo vedere anche la sua cut-in.




E qui invece due pagine dedicate per lo più agli Attachment. Inserito nella serie per la prima volta in Tales of Vesperia, questo sistema di accessori è andato man mano evolvendosi arrivando nella sua forma migliore e più innovativa in Tales of Xillia. Infatti non solo, come abbiamo già detto, il numero di accessori equipaggiabili contemporaneamente su uno stesso personaggio è passato a cinque (Erano uno solo in Vesperia e tre in Graces f) ma ora sono anche completamente personalizzabili in colore, posizione, inclinazione e grandezza! Tra gli accessori rivelati troviamo anche alcuni cameo come il cappello di Jude a forma di Ba'ul di Vesperia, i copriorecchie di Milla a forma di pecora del villaggio di Beryl in Hearts o ancora il pupazzo di Ba'ul sulla spalla di Milla.

Un paio di screen mostrano ancora il Lirial Orb System e la finestra di Skill. Quest'ultima riprende il sistema di Vesperia. (Anche visto in altri Tales come Symphonia DotNW e ToVS.)

2 commenti

Scritta il 17 Aug 2011 da Yurai Namida
Barra News

Tales of Summer News! - Parte 2 -

Tales News icon
Ecco la seconda parte delle news, tutte ovviamente su Tales of Xillia, di queste ultime due settimane!

47 nuovi screenshots dedicati al Lirial Orb System, Gaius e alla demo mostrata in vari negozi giapponesi in questo periodo.



Abbiamo anche quattro nuovi video.
Un video per Milla dove viene mostrata in due situazioni: il suo arrivo sui canali della città notturna e l'arrivo al suo tempio insieme a Jude e Alvin. Sto lavorando alla traduzione!



Un video che spiega nel dettaglio il Lirial Orb System. Anche qui, presto vedrò di aggiungere la traduzione al tutorial.



Infine due CM: uno da 15 secondi e l'altro da 30 secondi con alcune nuove scene.



Inoltre è stato aperto un sito di supporto per Tales of Xillia dove vengono periodicamente aggiunte kaodra in maniera simile a come succedeva durante il periodo di uscita di Tales of the World Radiant Mythology 3. Queste kaodra, per chi non lo sapesse sono praticamente skit diffuse via web, vedono Jude e Milla cimentarsi in una presentazione di vari aspetti del gioco. La prima ad esempio si concentra sul duo di protagonisti e il duplice path, la seconda presenta Alvin e Leia mentre la terza presenta Elise e Rowen. Le traduzioni saranno pubblicate sul forum.

Ancora, in vari negozi giapponesi, come accennato prima, in questo periodo viene presentata una demo di Tales of Xillia. Per ora ci sono state 2 di 5 tappe. Le info sparse trapelate da questa demos ono:
- Gli attachment equipaggiabili contemporaneamente sullo stesso personaggio sono ora cinque.
- Mostrati menu, trovate le immagini dei vari menu nella galleria.

Infine ecco il wallpaper ufficiale di Milla (1024x768 - 1280x1024) e le cover del singolo dell'Opening Theme del gioco:




1 commenti

Scritta il 16 Aug 2011 da Yurai Namida
Barra News

Tales of Summer News! - Parte 1 -

Tales News icon
Sono tornato dalle vacanze e in appena 11 giorni di assenza si è accavallato un quintale di materiale, prontamente segnalato dalla gentile Yurinoa sul forum durante il periodo di mia assenza. (Ancora grazie!)

Ma bando alle ciance, partiamo con suddetto materiale!



Queste prime due pagine mostrano un nuovo set di costumi a tema scolastico. I titoli sono ancora un mistero quindi non ci è dato sapere il ruolo che rappresenterebbe Rowen!




Una serie di screenshot inediti presi dall'ultimo numero di Viva! Tales of Magazine.




Qui vengono presentati i quattro membri del gruppo del Re Gaius, I Fauves. La ragazza con le orecchie da gatto si chiama Preza e ha la voce di Rina Satou, la ragazza con i capelli argentati si chiama Angria e ha la voce di Maaya Sakamoto, del ragazzo in nero conoscevamo già il nome (Wingal) ed è doppiato da Hidenobu Kiuchi, infine l'uomo con la barba si chiama Jao ed è doppiato da Ryūzaburō Ōtomo. Sono tutti disegnati da Daigo Okumura. Purtroppo non si sa nient'altro sui vari personaggi se non che sono sottoposti di Gaius. Infine vediamo svelata anche la prima Hi-Ougi: Jude infatti viene mostrato, con tanto di cut-in, mentre esegue 殺劇舞荒拳 (Satsugeki Bukouken, Final Fury in occidente).




Qui invece vediamo l'intero set di costumi, per ora solo mostrato tramite artwork, ispirato a Star Driver che si allarga anche al resto dei membri del party. Oltre a Jude nei panni di Takuto e Milla nei panni di Utanabe Kanako/Otona Ginkou che avevamo già visto abbiamo Alvin nei panni di Head, Leia nei panni di Wako Agemaki (con la quale condivide anche la stessa doppiatrice!), Elise nei panni di Shinada Benio/Scarlet Kiss e Rowen nei panni di Ryosuke Katashiro.




Infine ecco i primi artwork del manga di Tales of Xillia Milla Version disegnato da hu-ko. Il manga che abbiamo visto in una delle ultime news era la versione dedicata al Jude path ed è disegnato da Yuuko Satou. La versione di Jude uscirà su Viva! Tales of Megazine dal volume 8 mentre quella di Milla verrà pubblicata su Comic Gene da metà Settembre.

Per ora mi fermo qui. Domani metterò la seconda (e spero ultima xD) parte di questo resoconto delle news estive! Stay tuned.

3 commenti

Scritta il 13 Aug 2011 da Yurai Namida

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 Successiva >>

Content Management Powered by CuteNews
Footer