Tales of Italia

Yggdrasill Forum
Barra News

Valanga di materiale per ToHTB e ToIR!

Tales News icon
Partiamo subito con le scanlation di Tales of the Heroes: Twin Brave che confermano il Team Rebirth composto da Veigue Lungberg e Tytree Crowe. Per il resto svelano molte delle cut-in dei vari personaggi.


Continuiamo con i due video aggiunti al sito ufficiale: uno è il trailer recentemente rivelato in HQ, l'altro è una dimostrazione di Elraine, primo personaggio delle schiere nemiche rivelato, in battaglia.





Qui sotto invece 4 nuove cut-in (Stan, Kyle, Veigue e Marta) e nuovi screen del gioco e delle scene anime dell'opening!







Passando a Tales of Innocence R, ecco le due Hi-Ougi mancanti aggiunte al sito ufficiale: quella di Spada, Juuou Raijinken (獣皇雷迅剣), e quella di QQ, Imperial Spear (インペリアル・スピア).



Infine 20 nuovi screenshots.


3 commenti

Scritta il 23 Dec 2011 da Yurai Namida
Barra News

Due trailer e 6th Ranking!

Tales News icon
Ecco il trailer di Tales of the Heroes: Twin Brave presentato al Jump Festa 2012. Come abbiamo già detto a cantare sia la canzone d'apertura (SHINE) che quella di chiusura (NEW DAYS) ci sono i FUNKIST. Nel trailer vediamo finalmente delle Hi-Ougi in azione, scene anime, scene in CG e molto altro!



Qui sotto invcece potete vedere il trailer di Tales of the World: Dice Adventure. Pieno di scene in stile anime e qualche frame di gameplay. La canzone è cantata da DaisyXDaisy e si chiamerà チズノアリカ (Chizu no Arika)



Cambiando del tutto registro è stato aperto il sito per votare ai sondaggi annuali sui personaggi di Tales. Questo è il sesto anno che si tiene questo sondaggio. Ci viene chiesto votare in quettro categorie diverse e alla fine scopriremo i vincitori durante il prossimo Tales of Festival. Le categorie sono (cliccate sulle categorie per andare alla pagina di votazione):
Personaggio preferito: Semplice, qui dovete indicare il personaggio che prefertie.
Miglior coppia: Qui dovete votare la coppia che preferite. Non necessariamente amorosa o composta da personaggi dello stesso capitolo.
Fratello/Sorella ideale: Qui dovete votare chi vorreste come fratello o sorella.
Mascot preferita: Semplice, la vostra mascot preferita.

E' possibile votare una sola volta al giorno fino al 21 Maggio 2012. Votando sbloccherete degli sfondi con i vincitori delle varie categorie dell'anno precedente. Li trovate nella galleria.

2 commenti

Scritta il 19 Dec 2011 da Yurai Namida
Barra News

Un pò di Tales dal Jump Festa 2012! (Giorno 2)

Tales News icon
Sono spuntate le prime info di oggi dal Jump Festa 2012.

*Parti nuove in rosso e grassetto.
Per ora solo su Tales of the Heroes Twin Brave.
- Il trailer mostrato ieri a pochi, oggi è stato diffuso pubblicamente.
- E' stata mostrata la opening che mostra tutti i personaggi presenti prevalentemente in scene di combattimento. A quanto pare le scene dedicate ai personaggi di ToS, ToA e ToV erano la maggioranza mentre quelle dedicate a ToD, ToI, ToL e ToR erano di sfuggita.
- Rispetto a ToR, pare che il duo che comporrà il Team Rebirth sarà Veigue e Tytree.
- Mostrati alcuni personaggi nemici. Uno viene da Legendia.
- Opening e la special skit con i personaggi chibi sono animate da Sunrise.
- Ci saranno due tipi di "Story Mode": Alla principale seria si affianca una seconda comica che vede i personaggi in situazioni più leggere e ci permettono di conoscerli meglio.
- Era presente all'evento una versione giocabile. Erano disponibili due stage: Serious Story di Jude e Comical Story di Luke.
-Riassunto dello stage dalla Comical Story di Luke:
*Skit prima dello stage*
Luke (parlando a Caius): "Sai, sembri proprio un cane".
Caius: "Mi stai prendendo in giro perché sono un mezzo-bestia!?"
*Luke e Guy avanzano nello stage privo di bivi. All'inizio combattono Caius che scappa oltre tre porte e alla fine combattono lui e Rubia.*
Luke (notando Rubia): "Aspetta... anche tu somigli a qualcosa. Ah! A un manju!" [è un tipico dolce giapponese]
Rubia: "Non è carino dare del manju ad una ragazza!"
*Skit dopo lo scontro*
Guy: "Luke non voleva essere scortese, sa essere anche buono. Scusatelo."
Luke: "Guy, ci vuole tempo? Andiamo!"
Caius&Rubia: "...davvero?"
- Le arti si impostano su tre combinazioni di tasti: L+Cerchio, L+Quadrato, L+Triangolo. Se ne imposta una quarta eseguibile in salto.
- Con Triangolo il partner si teletrasporta davanti al proprio personaggio ed esegue la mossa impostatagli.
- Con Quadrato ci si difende.
- Se la barra PG è al massimo, L+Triangolo attiva la modalità Twin Brave.
- Se la barra LG è al massimo L+R attiva l'overlimit. In overlimit si può eseguire l'Hi-Ougi premendo di nuovo L+R. (Premendo triangolo durante la Hi-Ougi si sesegue la Hi-Ougi in coppia)
- La Hi-Ougi di Luke è Radiant Howl, quella di Emil è Devil's Hellfire, quella di Marta è Radiant Roar, Jude ha Satsugeki Bukouken e Milla Supreme Elements.
- Durante le Hi-Ougi si possono indirizzare i personaggi con i direzionali.
- Quadrato + Direzionale: step compreso l'around step di Jude.
- Non si può passare tra un personaggio e l'altro. L'unico giocabile è quello scelto prima di giocare.


2 commenti

Scritta il 18 Dec 2011 da Yurai Namida
Barra News

Un pò di Tales dal Jump Festa 2012!

Tales News icon
In queste ore si sta tenendo il Jump Festa 2012 in terra nipponica. Ovviamente non potevano mancare news su Tales of.

Partiamo da Tales of Innocence R.
- E' stata finalmente mostrata la nuova opening.
- Sono stati mostrati alcuni nuovi costumi: uno da cameriera per Ange e uno da nobile per Spada.
- E' stata presentata la Hi-Ougi (Supreme Elements) di Milla Maxwell che ricordiamo sarà affrontabile in Arena.
- Confermato il Sorcerer's Ring.
- Mostrata la nuova versione del dungeon Ashihara.
- Rivelata una seconda nuova Hi-Ougi per Ruca che porta le sue Hi-Ougi a tre. Anche questa è eseguita con Asura, la sua identità nella vita passata.
- Infine sono stati confermati eventi secondari per il new game+.

Pre-ordinandolo si può ottenere un codice per un biglietto per il Tales of Festival 2012.

Qui potete vedere alcune immagini "rubate" all'evento riferite alle news appena elencate.

4Gamer ha anche pubblicato un articolo in merito a Tales of Innocence R al Jump Festa. Troverete altre foto che non aggiungo alla galleria semplicemente perchè sono troppo piccole, non ne vale davvero la pena. E' interessante però leggere dei vari ranking che sono stati stilati:

1- Personaggio che vorresti sentir dire "Venite a comprare un Hot-Dog!"
è stato vinto da Ruca. Al secondo c'era Ricardo e al terzo Spada.

2- Personaggio con la quale vorresti trascorrere il Natale è stato vinto da Spada. Al secondo posto troviamo Ange e al terzo Ruca.

3- Personaggio che non finirebbe i compiti delle vacanze natalizie infine è stato vinto da Spada. A seguire sul podio Hermana e Iria.

Passando a Tales of the Heroes Twin Brave:
- Mostrato un nuovo trailer con l'opening theme e l'ending theme cantate dal gruppo FUNKIST: rispettivamente intitolate SHINE e NEW DAYS. Nel trailer è possibile vedere nuove scene dall'opening, nuove scene in CG e alcune Hi-Ougi in azione.

Anche pre-ordinando Twin Brave potete ottenere un codice per un biglietto per il Tales of Festival 2012.

Andate qui per vedere alcune immagini dal trailer.

Apro una parentesi che ci allontana dal Jump Festa ma pur sempre legata a ToH:TB. E' stato pubblicata una nuova scan che ufficializza Emil Castagnier e Marta Lualdi come personaggi rappresentanti di Tales of Symphonia: Dawn of the New World.



Infine si è parlato di Tales of the World: Dice Adventure di cui è stato mostrato un trailer con scene in stile anime e gameplay. E' un gioco per PC che vede i personaggi dei vari capitoli darsi battaglia in stile superdeformed seguendo le regole di un classico gioco da tavola. E' stata svelata l'opening di questo spin-off. Sarà cantata da DaisyXDaisy e si chiamerà チズノアリカ (Chizu no Arika).

Ancora vi invito al blog di Tokkurin per le immagini.

1 commenti

Scritta il 17 Dec 2011 da Yurai Namida
Barra News

Video per ToIR e ToHTB!

Tales News icon
Tales of Innocence R ritorna questa settimana con due nuovi video Hi-Ougi: il primo di Ricardo con Phantom Call e il secondo di Hermana con Ryuuga Tenketsusen.



Passando a Tales of the Heroes: Twin Brave, come previsto questa settimana protagonisti dei video gameplay sono i due eroi del Team Hearts: Shing e Kohak.



3 commenti

Scritta il 16 Dec 2011 da Yurai Namida
Barra News

Annunciati ben 6 nuovi personaggi per ToHTB!

Tales News icon
Era da un pò che non venivano fatti annunci in merito al cast di Tales of the Heroes: Twin Brave ma ecco ben tre team di protagonisti annunciati tutti insieme. Il Team Destiny sarà composto da Stan Aileron e Lion Magnus, il Team Destiny 2 sarà composto da Kyle Dunamis e Reala e il Team Dawn of the New World sarà composto da Emil Castagnier e Marta Lualdi. Manca, a questo punto, solo il Team Rebirth.




Quest'ultima coppia non viene annunciata "ufficialmente" in queste pagine ma alcuni screen dei menu li mostrano.

Oltre che sui nuovi personaggi, queste pagine si concentrano anche su alcuni nuovi aspetti del gioco. Troviamo svelate due nuove modalità: Score Attack che consiste in una battaglia a punti che verranno registrati in una classifica online e Tournament Mode che praticamente consiste in scontri tra coppie con le regole dei classici tornei. Inoltre possiamo dare un'occhiata al menu di customizzazione dei personaggi dove potremo impostare le arti ed equipaggiare armi, armature e accessori. Ah e per finire confermata la presenza di ben 24 stage!

E... quelle in basso a destra dell'ultima scan sono le cut-in di Senel e Chloe? A giudicare dallo stile, si direbbe proprio di sì!

3 commenti

Scritta il 15 Dec 2011 da Yurai Namida
Barra News

ToGf in Europa in estate 2012!

Tales News icon
Dopo l'annuncio della data d'uscita americana di Tales of Graces f finalmente spuntano notizie su quella europea. Purtroppo non proprio ottime.

Il gioco arriverà nei negozi europei "solo" durante l'estate 2012. A compensare ciò c'è la conferma della traduzione in francese e in tedesco dei testi. Anche se la cosa probabilmente non cambierà molto a noi italiani. (Se non a quella piccola fetta di utenza che mastica queste due lingue meglio dell'inglese)

Inoltre ecco la cover ufficiale della versione americana che, come nel caso di Tales of the Abyss 3D, conserva l'immagine originale della cover nipponica anziché sfruttare un'immagine nuova come successe con le uscite americane precedenti.



9 commenti

Scritta il 15 Dec 2011 da Yurai Namida
Barra News

Titoli, Arena e 2nd Hi-Ougi per ToIR!

Tales News icon
Ecco un articolo riguardante Tales of Innocence R e le ultime aggiunte di cui abbiamo già avuto un assaggio nell'ultimo trailer.



Prima di tutto vediamo un trafiletto sui Titoli, nel caso specifico, su quei titoli che cambieranno il costume ai personaggi. Tra i costumi visti abbiamo quelli eleganti, i costumi da bagno e un da diavoletto per Iria. Inoltre non si possono non notare le orecchie da coniglio indossate da Ricardo. Ciò (così come il cappello di Spada e il cerchietto di Hermana nel trailer) fa presumere che ci saranno anche gli Attachment.

Un secondo trafiletto invece ci presenta i Sub-Event, o quest opzionali che dir si voglia. Non viene detto molto ma in genere nei Tales, questo tipo di feature, permette di approfondire i vari personaggi sia individualmente che nel loro relazionare oltre che aspetti della trama secondari.

Un terzo trafiletto ci presenta invece l'Arena. Ricordiamo che nell'Arena si potrà affrontare Milla Maxwell da Tales of Xillia. Nella scan la si vede nello screen in basso a destra.

Parte dell'articolo, infine, mostra le seconde Hi-Ougi che sarebbero in realtà quelle presenti nella versione per NintendoDS. Come in passato saranno caratterizzati da una momentanea trasformazione del personaggio (giusto il tempo dell'Hi-Ougi chiaramente) nella sua forma nella vita precedente. Inedita nell'articolo è la cut-in di Ruca/Asura, le altre erano già state presentate nell'ultimo trailer che, in aggiunta, mostra quella di Iria/Inanna.

2 commenti

Scritta il 14 Dec 2011 da Yurai Namida
Barra News

Nuovo trailer + Scan per Tales of Innocence R!

Tales News icon
Ecco il nuovo trailer di Tales of Innocence R, sorpendentemente pieno di novità!

Possiamo infatti notare la presenza di costumi alternativi (e presumibilmente attachment come gli occhiali di Ricardo e il cerchietto di Hermana), la presenza di una cameo battle in arena contro Milla Maxwell di Tales of Xillia (è difficile da notare, è a 0:24 secondi. Combatte solo Ruca.), il ritorno delle vecchie Hi-Ougi con nuove stupende cut-in che mostrano il personaggio affiancato dalla sua identità nella vita passata. Si vede anche la cut-in di Hasta e nuove scene anime oltre che nuove sezioni di gioco in generale. Buona visione!



UPDATE: Ecco una nuova scanlation appena sfornata. Io poco sopra ho utilizzato lo spoiler per coprire un riferimento che pensavo fosse ritenuto spoiler. Francamente, alla luce delle info presentate in questa scan direi che il rapporto tra il party e i vari Asura, Inanna e così via non sia più considerabile spoiler. Ora, detto ciò, se qualcuno non vuole saperlo mi dispiace ma non posso che muovermi seguendo le info che Namco vuole diffondere e così come lei le diffonde, quindi...



...presentato Asura, l'identità di Ruca nella sua vita precedente. Lo vediamo nell'artwork ufficiale e in varie scene che lo vedono interagire con gli altri personaggi del suo mondo.

5 commenti

Scritta il 11 Dec 2011 da Yurai Namida
Barra News

Trailer americano per ToGf!

Tales News icon
Ecco finalmente spuntare, di punto in bianco, il primo trailer di Tales of Graces f! Pubblicato sulla pagina facebook ufficiale della serie, possiamo ascoltare le prime voci americane e ammirare un pò di gameplay in lingua comprensibile. Inoltre alla fine spunta la presunta data d'uscita: 13 Marzo 2012! Dico presunta perché è tutto così in sordina che stento a credere che sia ufficiale. Comunque si parla della data d'uscita americana, aspettiamo notizie per quella europea! Intanto buona visione!



3 commenti

Scritta il 10 Dec 2011 da Yurai Namida

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 Successiva >>

Content Management Powered by CuteNews
Footer