Tales of Italia

Yggdrasill Forum
Barra News

Trailer di Tales of Xillia 2!

Tales News icon
Ecco i trailer mostrati al Tales of Festival 2012 su Tales of Xillia 2 messi in un unico video! Mostrano prima scene della storia, poi alcuni aspetti del gameplay (gli eventi a scelta multipla e lo stile di combattimento di Ludgar) e infine altri piccoli eventi della trama. Buona visione!




1 commenti

Scritta il 02 Jun 2012 da Yurai Namida
Barra News

Annunciato Tales of Xillia 2!

Tales News icon
Ed ecco finalmente annunciato al Tales of Festival 2012 il prossimo Tales of che è, come molti indizi lasciavano intendere, Tales of Xillia 2. Graficamente pare sia molto simile al primo capitolo.

Aggiungerò qui altre news in merito al Tales of Festival 2012.

- Ambientato un anno dopo gli eventi del primo ToX.
- Il character design è di Daigo Okumura.
- Il protagonista di ToX2 si chiama Ludgar Will Kresnik, doppiato da Takashi Kondō.
- La protagonista si chiama El Mel Marta, ha 8 anni ed è doppiata da Mariya Ise. Viaggia insieme ad un gatto di nome Lulu.
- Ci saranno dialoghi ed eventi a scelta multipla.
- Il battle system è il XDR-LMBS. Caratterstica del protagonista è la possibilità di cambiare armi al volo durante la battaglia. Tra le armi mostrate abbiamo le due lame, due pistole e un martello. In base all'arma scelta cambiano le abilità. Era possibile vedere il protagonista schiavre lateralmente con una vera e propria capriola mentre aveva le pistole in mano.
- I filmati anime sono sempre fatti da ufotable.
- L'Opening Theme sarà cantata da Ayumi Hamasaki, come quella del primo ToX.
- La data d'uscita per ora è un vago "Inverno 2012". Verrà annunciata la data definitiva il 27 Giugno.


5 commenti

Scritta il 02 Jun 2012 da Yurai Namida
Barra News

Resume della settimana!

Tales News icon
Sono tornato! Purtroppo come dicevo il pc che sto utilizzando è un vecchio rottame quindi sono costretto a dover fare a meno di lavori grafici (photoshop è troppo lento qui) e dovrò uppare le immagini nella galleria appena avrò più tempo o il nuovo monitor. Comunque passiamo alle news!

Per quanto riguarda il Next Tales of che verrà svelatro la settimana prossima, il countdown che vaavanti sul sito ufficiale viene accompagnato ogni giorno da frasi/citazioni presumibilmente dette dai personaggi del gioco. Ecco l'elenco delle frasi fino ad ora apparse:

"Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è una 'scelta'. La sua vita, o l'intero mondo. E' completamente una mia 'scelta' rischiare!"

"E' stata vista/Ho visto la sua forma. La profondita della prossima non è misurabile."

"Cancellare in segreto, senza lasciare traccia... E' questa la vostra specialità!"

"Rimpiangerai di non esserti fermato qui fino alla morte!"

"Se continui a combattere da solo, un giorno la solitudine di inghiottirà."

Inoltre la X di "Next" diventa sempre più rosa, ricordando lontanamente la grafica del sito di ToX Milla Side.

Ecco una serie di artwork sulle location. Come in ToX, dietro questi disegni ci sono le sapienti mani di Daigo Okumura

Sta uscendo anche materiale e info su Tales of the World: Tactics Union. Sappiamo che uno RPG strategico per Android. Ci sono alcuni artwork dei personaggi della serie confermati oltre che dei due nuovi personaggi inediti: Terun e Nahoto. Andrò più nel dettaglio appena possibile, intanto ecco le immagini.

Infine è stata svelata la Limited Edition europea di Tales of Graces f, ricchissima di contenuti. Oltre al gioco, infatti, abbiamo la soundtrack, un artbook, video del "dietro le quinte" e il codice per scaricare i costumi cameo del pre.order: Asbel/Kyle, Sophie/Rutee e Richard/Judas.

Scusatemi ancora per la pochezza della news, ma davvero non ho scelta ora come ora.

1 commenti

Scritta il 25 May 2012 da Yurai Namida
Barra News

"Sei pronto a distruggere il mondo per una ragazza?"

Tales News icon
Ecco le primissime news da Hideo Baba sul prossimo Tales in uscita!

- "Sei pronto a distruggere il mondo per una ragazza?" è la frase rappresentativa del nuovo Tales e si riferisce alla storia e al battle system.
- E' un mothership (ovvero della serie principale)
- Fino ad ora la serie è famosa per la sua componente "high fantasy" tuttavia questa volta si punta ad esplorare il mondo attraverso la civilizazione umana, E' "moderno e inorganico".
- E' un nuovo mondo.
- Dice Hideo Baba "Ovviamente sappiamo bene il senso di un gioco della serie Tales, ma abbiamo avanti la sfida di portare la serie ad un nuovo stadio."“
- Ci sono altri Tales in sviluppo. Ci saranno rivelazioni al Tales of Festival, il 2 Giugno.

Un altro Tales è stato effettivamente annunciato: Tales of the World Tactics Union, uno strategico per Android di cui farò una news dettagliata più avanti.

Comunque volevo dirvi che oggi parto per Londra è sarò via una settimana. Un saluto a tutti, ci risentiamo martedì prossimo! :)

7 commenti

Scritta il 16 May 2012 da Yurai Namida
Barra News

Aperto il Teaser Site per il prossimo Tales!

Tales News icon
E' stato aperto il teaser site per il prossimo Tales in uscita. Per ora consiste solo in un countdown che terminerà tra 19 giorni.

Scusate la brevità e la semplicità delle news ma il mio computer ha problemi ed è inutilizabile quindi sto arrangiando su un pc senza photoshop, risorse o cos'altro! Presto sistemerò il pc e tornerò attivo e con nes più complete.

0 commenti

Scritta il 14 May 2012 da Yurai Namida
Barra News

Annunciato il "Next Tales of..."!

Tales News icon
E' stato annunciato sulle pagine di Jump di questa settimana il nuovo capitolo della serie che per ora porta il solito titolo provvisorio "Next Tales of...".

Console, data d'uscita e prezzo saranno svelati in futuro. Si sa soltanto che sarà ambientato in un nuovo mondo e che segnerà "l'inizio della nuova generazione della serie" o qualsiasi cosa questo significhi.

Non ci resta che aspettare il Tales of Festival per avere maggiori informazioni!


3 commenti

Scritta il 09 May 2012 da Yurai Namida
Barra News

Intervista sui futuri Tales!

Tales News icon
Ecco una serie di informazioni sparse sui capitoli futuri della serie estratte da un'intervista:

- Il prossimo (i prossimi?) Tales potrebbero essere presentati al tales of Festival diq uest'anno.
- Yoshizumi ha chiesto se il pubblico preferisse vedere i prossimi giochi su PSP, 3DS o PSVita e pare che la PSP sia stata quella con maggiore approvazioni mentre pochissimi li vorrebbero su 3DS.
- Era in programma un remake di ToS per PSP ma il titolo in questione è più grande e complesso da realizzare rispetto a ToA.
- In questo periodo si stava discutendo sulla possibilità di dare un sequel a Dawn of the New World ma Yoshizumi ha bocciato l'idea.
- Il finale dell'OAV di ToS è diverso rispetto al gioco e probabilmente verrà posticipata l'uscita.
- Yoshizumi vorrebbe di nuovo ufotable per il prossimo Tales.
- Si sta considerando l'idea di sviluppare qualcosa per Wii U.



0 commenti

Scritta il 06 May 2012 da Yurai Namida
Barra News

Yuri ed Estelle da ToV nel prossimo crossover Namco!

Tales News icon
E' da un pò che si parlava di questo enorme progetto che unisce tre grandi case videoludiche quali BandaiNamco, Capcom e Sega. Ebbene, finalmente sono spuntate le prime ntoizie.

Si tratta di un jrpg molto simile a Namco X Capcom uscito su PS2 con vari personaggi presi dai brand più famosi delle tre case. Il titolo del gioco sarà Project Cross Zone, sarà per Nintendo 3DS e vedrà, ovviamente, personaggi anche presi da Tales. In Namco X Capcom furono inseriti Stahn, Rutee, Judas, Dymlos e Chaltier da ToD e ToD2, questa volta invece vediamo Yuri ed Estelle da ToV. Pare che la loro super-mossa consista in un mix di Savage Wolf Fury di Yuri e Holy Lance di Estelle. La scelta sarebbe caduta su di loro perché sono gli unici eroi più grandicelli d'età e quindi più vicini anagraficamente al resto del cast presente nel crossover.

Giusto per la cronaca, ecco gli altri personaggi annunciati:

BandaiNamco

- Sanger [Super Robot Taisen OG]
- Jin e Xiaoyu [Tekken]
- KOS-MOS e T-Elos [Xenosaga]
- Kite e BlackRose [.hack]

Capcom
- Ryu e Ken [Street Fighter]
- X e Zero [Mega Man X]
- Demitri [Darkstalkers]
- Dante [Devil May Cry]
- Chris Redfield e Jill Valentine [Resident Evil]

Sega
- Sakura Shinguji e Ichigo Ogami [Sakura Wars]
- Akira Yuki e Pai Chan [Virtua Fighter]
- Kurt e Riela [Valkyria Chronicles 3]
- Cyrille e Toma [Shining Force EXA]
- Ulala [Space Channel 5]

Non so se continuerò a scrivere news per questo titolo. Forse solo mantenendomi su ciò che concerne la presenza Tales. Vi interesserebbe? Fatemi sapere.

2 commenti

Scritta il 11 Apr 2012 da Yurai Namida
Barra News

Tales of Xillia: Marchio registrato in EU e US!

Tales News icon
In questi giorni sono spuntate le registrazioni del marchio di Tales of Xillia sia per il mercato europeo che per quello americano. La cosa è indice di un'ipotetica volontà di BandaiNamco di voler localizzare il titolo in occidente tuttavia non sono pochi i casi di titoli il cui marchio viene registrato senza che venga effettivamente utilizzato.

Intanto attendiamo il prossimo Tales of Festival che si terrà tra qualche mese per scoprire novità sulla serie!

18 commenti

Scritta il 26 Mar 2012 da Yurai Namida
Barra News

Tales of Graces f sbarca in America!

Tales News icon


Finalmente oggi 13 Marzo 2012 arriva in America Tales of Graces f!

Porting in esclusiva per console Sony PlayStation 3 di quel Tales of Graces uscito per Wii il lontano dicembre 2009. Le avventure di Asbel, Sophie, Richard e gli altri che imparano l'importanza dell'amicizia reale, amicizia che da la forza di proteggere gli altri. Un evento tragico nell'infanzia del protagonista gli cambierà epr sempre la vita, così come la cambierà ai suoi amici d'infanzia. Un piccolo tassello che lo porterà a consocere la misteriosa Sophie e ad imbarcarsi in una lunga avventura alla scoperta del mondo. Le aggiunte della versione "f" sono tante, partendo dal piatto principale che consiste in 20 ore di trama aggiuntiva che narra gli eventi alcuni anni dopo la fine della versione base per Wii. L'innovativo sistema di battaglia che si basa sul CC System, l'Around Step e la possibilità di sfruttare due stili di combattimento per ogni personaggio. Insomma, un jrpg tutto da scoprire è finalmente in lingua comprensibile! Ecco qui un breve video gameplay che mostra la modalità multiplayer con giocatori d'eccezione e il trailer in occasione del lancio nei negozi americani!

Ricordiamo che l'uscita europea è prevista per quest'estate.

16 commenti

Scritta il 13 Mar 2012 da Yurai Namida

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 Successiva >>

Content Management Powered by CuteNews
Footer