Tales of Italia

Yggdrasill Forum
Barra News

Nuove scan per ToX2!

Tales News icon
Ecco due nuove pagine dedicate a Tales of Xillia 2. La prima mostra per la prima volta il nuovo Jude con la grafica del gioco, l'altro presenta l'artwork della trasformazione Shell Corpe di Ludger. Tutte le info in merito ai due personaggi le trovate nelle precedenti news.



3 commenti

Scritta il 31 Aug 2012 da Yurai Namida
Barra News

Quattro nuovi video per ToX2!

Tales News icon
Sono stati aggiunti al sito ufficiale di Tales of Xillia 2 quattro nuovi video.

Il primo è una breve scena con protagonista Elise. La bambina decide di prestare cure a qualcuno. Alvin si propone come aiutante ma Elise dice di preferire Rowen come assistente.




Il secondo video è sull'abilità speciale di Alvin. Il ragazzo ritorna con la stessa abilità che aveva nel primo capitolo: Charge. Tenendo premuto il tasto di esecuzione delle Arti dopo averne eseguita una, con questa abilità Alvin carica il turbo della sua spada inserendo la pistola nell'elsa. In questo modo può eseguire versioni alternativee più potenti delle Arti.




Il terzo video mostra una serie di Common Link Artes, ovvero le Link Artes che possono essere eseguite da tutti i personaggi indifferentemente. Nel video vediamo nell'ordine: Link Charge D (Ludger+Leia), A Link Pillar D (Ludger+Rowen), Link Cannon D (Ludger+Elise) ed E Link Edge D (Ludger+Leia).




Infine eco un video che mostra alcuni esempi di Unique Link Artes. Sono quelle Link Artes specifiche per coppie di personaggi. Vediamo nell'ordine: Separate Flash (Ludger+Alvin), Ensen Shuraku (Ludger+Leia), Winners Waltz (Ludger+Rowen) e Gold Cat (Ludger+Elise). Notare il Lulu gigante dell'ultima!



0 commenti

Scritta il 30 Aug 2012 da Yurai Namida
Barra News

Jude torna in ToX2!

Tales News icon
Finalmente confermata la presenza in Tales of Xillia 2 di uno dei due protagonisti di Tales of Xillia: Jude Mathis!



Jude: "Sono sempre immischiato in faccende misteriose: I quattro grandi Spiriti, il Signore degli Spiriti..."

E' cambiato rispetto al suo passato da studente, ha un'aria più risoluta e un modo di fare decisamente più maturo. E' diventato un ricercatore che sta lavorando sullo sviluppo della tecnologia legata a Origin che permette l'utilizzo delle arti magiche senza il consumo degli Spiriti. Non si sa se sarà giocabile o meno.

Ora non resta che Milla e il cast del primo ToX sarà al completo!

5 commenti

Scritta il 29 Aug 2012 da Yurai Namida
Barra News

Pre-Order Bonus di ToGf nel dettaglio!

Tales News icon
Tra un paio di giorni uscirà nei negozi europei Tales of Graces f. Sappiamo già della versione "Day One" del gioco che spetta a chiunque preordini il gioco. Per chi non lo sapesse questa versione mantiene il prezzo di una versione normale ma contiene vari bonus come un'anteprima dell'OST del gioco, un artbook, un codice per sbloccare costumi cameo e altro. BandaiNamco ha rilasciato in questi giorni un video che esamina nel dettaglio questi bonus oltre che una prima parte di anteprima dell'OST inclusa.





Se siete interessati al gioco, non aspettate oltre e approfittate di questa versione e il suo vantaggiosissimo prezzo!

0 commenti

Scritta il 29 Aug 2012 da Yurai Namida
Barra News

ToX2 al TGS2012!

Tales News icon
Baba ha postato su twitter quest'immagine che mostra il processo di editing del prosismo trailer di Tales of Xillia 2. Suddetto trailer verrà rivelato al Tokyo Game Show di quest'anno che durerà dal 20 al 24 Settembre. Nella foto si intuisce che saranno mostrate anche scene dall'opening del gioco. Che ci sia anche l'opening theme in sottofondo? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Intanto ecco tutti gli screenshot diffusi in quest'ultimo mese.



0 commenti

Scritta il 28 Aug 2012 da Yurai Namida
Barra News

Tales of Xillia 2 Summer Resume!

Tales News icon
Le news uscite mentre ero in vacanza sono tante quindi cercherò di essere quanto più coinciso possibile! Cominciamo subito dedicando la nostra attenzione a Tales of Xillia 2. (Eviterò di appesantire la news con banner che linkano ai vari video, assicuratevi di cliccare sui link per poterli visualizzare.)

Ecco una scan che mostra Elise e Rowen giocabili.



Mentre qui vediamo altre scan che rivelano una strana trasformazione di Ludger, un nuovo personaggio e Wingall (?!) dal primo Tales of Xillia.




La ragazza è la sorella gemella di Nova nonché segretaria di Bisley: si chiama Vel ed è doppiata da Rie Tanaka. Per spiegare invece le altre due pagine passo direttamente a spiegarvi le ultime informazioni diffuse sulla trama: La Clanspia Company tiene d'occhio Ludger e conferma la sua particolare abilità di poter entrare nell'Universo Alternativo. L'Universo Alternativo è un mondo parallelo all'Universo Regolare che Bisley Karcsi Bakur vuole ditruggere e per questo necessita dell'aiuto di Ludger. Per annientare l'Universo Alternativo bisogna distruggere il nucleo  "Fattore Tempo". Inoltre, una volta entrati nell'Universo Alternativo, non si può più uscire a meno che non si distrugge suddetto nucleo. Nell'Universo Alternativo possono apparire persone che non sono più presenti nell'Universo Regolare e qui si spiega la presenza di Wingall e Nachtigal (più avanti) negli screenshot.
Per quanto riguarda l'abilità di trasformarsi di Ludger, si chiama Corpse Shell (o Kaigara/Gaikara). In questa forma, che può essere utilizzata anche in battaglia, Ludger entra nell'Universo Alternativo. Per attivarla basta riempire una barra speciale e premere i tasti L3 e R3. In questa modalità Ludger isola i mostri nell'Universo Alternativo (quindi gli altri membri del party spariscono) e non ci saranno limiti come HP, TP o AC. La durata è ovviamente limitata e il tempo si riduce ulteriormente ricevendo danni dai nemici.

Continuando, ecco un video introduttivo di Julius Will Kresnik, fratello del protagonista Ludger.

Ecco invece il secondo spot pubbliciatario del gioco.

Una presentazione del mondo di gioco.

Un pò di gameplay dei personaggi fino ad ora rivelati.

Qui invece il video presentazione di Rowen.

Un video sull'abilità speciale di Ludger che consiste nel poter cambiare arma al volo tra le doppie lame, le doppie pistole e il martello.

Infine ecco il costume cameo di Ludger (nei panni di Emil Castagnier) in azione.

Artwork: Elise - Rowen - Tema PS3 (Ludger) - Tema PS3 (Elle)
Foto Off-Screen: Corpse Shell - Time Factor - Wingall e Nachtigal

Inoltre è stato annunciato un set di costumi cameo tratto dall'anime Code Geass: Bokuko no Akito. Ludger avrà il costume del protagonista, Akito Hyuuga. Baba ha confermato che ce ne saranno altri.

Altre info sparse: è stato annunciato Chronos, uno dei tre Grandi Spiriti insieme a Maxwell e Origin. I tre sono considerati i primi Grandi Spiriti, creatori di tutti gli altri. Chronos è lo Spirito del Tempo, nonché custode della Terra di Canaan, il posto dove Elle vuole arrivare. Inoltre è stato data la valutazione di CERO C, ovvero identificato come gioco per ragazzi dai 15 anni in su. E' la prima volta che succede in Tales che è stato sempre valutato come CERO B (12+ anni).

Piccola chicca: è confermato che il cappello di Leia è un Attachment!

Ricordiamo che Tales of Xillia 2 uscirà il 1 Novembre di quest'anno.

5 commenti

Scritta il 28 Aug 2012 da Yurai Namida
Barra News

Prolungamento vacanze!

Site News icon
Ragazzi passo per dirvi che sono appena tornato dalla Spagna ma riparto oggi pomeriggio per una settimana.

Appena potrò farò un mega-resume delle ultime news! A presto!

7 commenti

Scritta il 14 Aug 2012 da Yurai Namida
Barra News

Talesof.it si prende una piccola vacanza!

Site News icon


Domani anche io mi prenderò una piccola vacanza! Parto per la Spagna e torno martedì 14 Agosto. Fino ad allora non potrò connettermi quindi non potrò neanche scrivere news (un giorno dovrò trovare qualcuno che mi aiuti xD). Mi raccomando, fate i bravi in mia assenza altrimenti vi mando Kongman a casa!

Ne approfitto per auguarare anche a tutti voi una bella estate! A presto! ;)

5 commenti

Scritta il 02 Aug 2012 da Yurai Namida
Barra News

Scanlation e demo per ToX2!

Tales News icon
Ecco nuove scanlation per Tales of Xillia 2 con ben tre nuovi personaggi annunciati.



Il primo personaggio è inedito per l'universo di Xillia. Si chiama Vizri Kalshi Bakou (quetso è un mio personale tentativo di translitterazione, letteralmente in giapponese è Bizurii Karushi Bakuu), è il capo esecutivo della Clanspia Company e anche se è un civile può collocare i fondi della nazione. La sua citazione è "Ludger, per il bene di questo mondo, dammi la tua forza/prestami supporto" E' doppiato da Tsutome Isobe. E' possibile notare la sua presenza anche nel primo trailer del gioco.

Gli altri due saranno stati sicuramente riconosciuti da chi ha giocato o conosce il cast del primo Xillia. La prima è Elise Lutus, ora diventata una studentessa della scuola di Karaha Schall e si gode il suo nuovo stile di vita. E' ancora una volta accompagnata dal suo fidato pupazzo parlante Tipo. La citazione di Elise è "Va bene, sono sicura capiranno." mentre quella di Tipo è "Hmmm, Elise sembri così adulta!". Il secondo è Rowen J. Ilbert, stratega una volta conosciuto con un altro nome è diventato ora il Primo Ministro di tutta Liese Maxia. La sua citazione è "Questo vecchio è in un'età in cui non si hanno più rimpiante, per questo è delirante (?)". Non si sa se saranno giocabili o meno.

Su famitsu.com è stato pubblicato un nuovo articolo su Tales of Xillia 2. Nell'articolo viene annunciato che prossimamente verrà rilasciata una demo per il gioco e dopo una breve presentazione delle due possibili demo, viene chiesto da famitsu quale delle due vorreste giocare.

La prima demo è intitolata "Il Gran Spirito misterioso". Ci introduce un dungeon chiamato "Ascold, la Fabbrica di Natura" nella quale Ludger decide di introdursi superando la sicurezza dopo aver saputo che al suo interno c'è un Gran Spirito imprigionato e utilizzato come risorsa energetica. Questa demo quindi permette di provare un dungeon con tanto di Boss Battle alla fine. Pare appaia anche un personaggio importante dal primo ToX e che si scoprirà qualcosa di sconvolgente alla fine.

La seconda demo, "Voglio Andare a Casa", introduce le versioni di prova della città "Dvor, i Quartieri dell'Ombra" e il Field "Strada di Eral". Qui Ludger non può tornare nella sua città natale, Trigraph, finché non avrà pagato una certa somma del suo debito. A Dvor Ludger potrà accettare quest e riportare i soldi a Nova, la sua banchiera. Inoltre potrà liberamente esplorare il field che comprende anche un mostro gigante.

Segnalo che partecipando al sondaggio, chi vive in Giappone, può vincere una dei 3 Tales of XIllia 2 DX Pack in palio.

1 commenti

Scritta il 01 Aug 2012 da Yurai Namida
Barra News

Video per ToX2!

Tales News icon
A continuare la serie di video che mostrano i personaggi presenti in Tales of Xillia 2 vediamo oggi quello dedicato a Leia. Nel video la ragazza mostra i suoi dubbi su ciò che vuole fare nella vita, ma mostra anche di non aver perso la sua inesorabile energia.



3 commenti

Scritta il 27 Jul 2012 da Yurai Namida

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 Successiva >>

Content Management Powered by CuteNews
Footer