Tales of Italia

Yggdrasill Forum
Barra News

Novità su Tales of Berseria in arrivo?

Tales News icon

È stata rivelata la line-up che Bandai Namco presenterà al Jump Festa di quest'anno e, tra i numerosi titoli in elenco, è previsto un nuovo trailer per Tales of Berseria. Dopo tanti mesi di silenzio era anche ora! Al suo fianco sono presenti anche i trailer di Tales of Asteria e Tales of Link per iOS/Android.

Il Jump Festa 2016 si terrà il 19 e il 20 Dicembre, quindi tra circa una settimana. Restiamo in attesa e speriamo sia denso di contenuti inediti.

0 commenti

Scritta il 11 Dec 2015 da Yurai Namida
Barra News

Tales of Zestiria è qui!!

Tales News icon

Tales of Zestira da oggi è anche disponibile in tutta Europa!
Per la prima volta un Tales localizzato in occidente esce nello stesso anno in cui è uscito in Giappone, e la versione occidentale può vantare, oltre alla versione PlayStation3, anche delle versioni esclusive per PlayStation4 e per Steam! Qual è stata la vostra scelta?

Titolo creato per celebrare i 20 anni della serie, Tales of Zestiria introduce anch'esso delle novità mai viste in altri titoli precedenti. Primo fra tutti è il sistema di combattimento che prende spunto da Tales of Graces f, e introduce l'abilità unica di poter effettuare una fusione con i Serafini mentre si è in batttaglia, chiamata Armatizzazione. Altro punto di non poco conto sono le mappe vaste e completamente esplorabili, che danno un senso di libertà e di movimento mai visti prima. Nel gioco è stato anche introdotto un nuovo approcio alle battaglie su campo e nei dungeon: le fasi tra esplorazione e battaglia sono senza soluzione di continuità, dove, per la prima volta, il campo di battaglia rimane invariato rispetto alla mappa che si sta esplorando, in cui i vari elementi di "sfondo" come alberi, rocce, colonne e muri sono sempre presenti.

Tales of Zestiria offre anche altre nuove aggiunte, ma il resto è da scoprire giocandoci! Siete pronti ad intraprendere un nuovo viaggio con Sorey e compagni alla scoperta del continente Glenwood e dei misteri legati alla leggenda del Redentore?

Edit: Bandai Namco per l'occasione ha rilasciato un trailer di lancio.


1 commenti

Scritta il 16 Oct 2015 da Neyla
Barra News

Svelati altri DLC per la versione Europea di Tales of Zestiria

Tales News icon

A una settimana dal rilascio di Tales of Zestiria in Europa, Bandai Namco svela già quali saranno i DLC che verranno rilasciati in futuro. Tantissimi costumi e booster saranno disponibili su base settimanale dal 16 Ottobre, tra cui:

  • Capitolo aggiuntivo: Alisha’s Story, una missione aggiuntiva disponibile gratuitamente fino al 18 Novembre 2015, da prendere tramite il VIP Corner di Bandai Namco;
  • Arti Mistiche Esclusive per Mikleo, Lailah e Alisha disponibili gratuitamente sul VIP Corner per chi acquista il gioco;
  • Comprando il gioco su PlayStation 3, i giocatori sbloccheranno gli stessi temi gratuiti offerti ai giocatori giapponesi per il 20esimo anniversario di Tales of. I possessori di PlayStation 4 riceveranno un esclusivo tema dinamico con Sorey, Rose, Mikleo e Lailah;
  • Costumi dedicati ad Evengelion, la leggendaria serie creata da Hideaki Anno, per Sorey, Alisha, Lailah, Edna e Rose;
  • Idolm@ster Costume Set: outfit dedicati, accessori, voci di battaglia uniche e BGM per Alisha, Rose, Lailah e Edna;
  • Tantissimi booster e costumi come il Seaside Resort Costume Set e il School Costume Set;
  • Un pacchetto gratuito con 23 skit esclusivi e uno starter pack gratuito per iniziare al meglio l'avventura.

Bandai Namco annuncia, inoltre, che tutti i DLC saranno cross-buy tra PlayStation 3 e PlayStation 4.

Anche gli utenti Steam sono importanti per Bandai Namco: ognuno avrà la possibilità di sbloccare Tales of Symphonia se si raggiungerà il terzo livello nelle prenotazioni di Tales of Zestiria. Per maggiori informazioni su Steam: http://bnent.eu/tozsteam


1 commenti

Scritta il 09 Oct 2015 da Neyla
Barra News

Nuovo video e nuove immagini per Tales of Zestiria

Tales News icon

In occasione del Tokyo Game Show che si sta tenendo in questi giorni in Giappone, Bandai Namco ha rilasciato un nuovo video e delle nuove immagini per la versione localizzata di Tales of Zestiria (i video e le immagini fanno riferimento alla versione PS4).




0 commenti

Scritta il 17 Sep 2015 da Neyla
Barra News

Alcune informazioni sulle versioni PS4 e PC di Tales of Zestiria

Tales News icon

Bandai Namco aggiorna tutti i fan della serie dei miglioramentii apportati alle versioni PS4 e PC di Tales of Zestiria rispetto alla versione PS3 (rimasta inalterata dalla versione Giapponese). Ecco di seguito di cosa si tratta:

Tales of Zestiria sia per PC che per PS4 girerà a una risoluzione di 1920x1080, con la versione PC che può supportare risoluzioni fino a 4K.
Non solo, ci saranno diversi miglioramenti grafici: la distanza della visuale sarà 2 volte quella della PS3, mentre il gioco per PC avrà un’opzione per aumentarla ancora e diversi setting tra cui scegliere.

Il framerate del titolo sarà a 30fps, questo per permettere al gioco il suo classico battle-system che, diversamente, verrebbe modificato in moltissime delle sue componenti – snaturando uno dei punti chiave della serie.

Per soddisfare la curiosità di tutti i fan, la versione PC di Tales of Zestiria sarà giocata dal vivo il 24 settembre alle ore 19.00 (CEST) sul canale Twitch di Bandai Namco.

Ricordo che il gioco uscirà in Europa il 16 Ottobre, tra un mese esatto!


0 commenti

Scritta il 16 Sep 2015 da Neyla
Barra News

Zagi fa la sua comparsa in Project X Zone 2

Other News icon

Bandai Namco ha annunciato che Zagi di Tales of Vesperia farà la sua comparsa in Project X Zone 2: Brave New World, il secondo titolo dedicato al GDR tattico nel quale vari personaggi delle tre case Bandai Namco, Capcom e Sega si riuniscono in un unico gioco.

Qui di seguito le immagini rilasciate a riguardo:







La data Europea è ancora sconosciuta, ma è stata posticipata ad un generico inizio 2016, mentre in Giappone uscirà il 12 Novembre 2015.


1 commenti

Scritta il 10 Sep 2015 da Neyla
Barra News

Svelata la Collector's Edition di Zestiria e annunciato Symphonia HD per Steam

Tales News icon

Sono stati svelati i contenuti della Collector's Edition di Tales of Zestiria e i vari bonus di pre-ordine:

La Collector's Edition conterrà:

  • 4 Statuette di Chibi Kyun Chara (Sorey, Mikleo, Alisha, Edna)
  • Artwork in tessuto del Santuario della Dama del Lago
  • L’artbook con copertina rigida
  • Lo special anime in DVD
  • Selezione delle musiche del gioco
  • Un’esclusiva metal case di Normin
  • Il box speciale da collezione

Preordinando il gioco dai negozi aderenti si otterranno i DLC dei costumi cameo:

Inoltre qualsiasi edizione avrà incluso nel gioco il DLC del capitolo esclusivo di Alisha (gratuito fino al 18 Novembre, poi a pagamento sul PlayStation Store), e i DLC delle Arti Mistiche cameo di Mikleo, Lailah e Alisha.

Chi invece prenoterà Tales of Zestiria per Steam, avrà l'opportunità di ricevere Tales of Symphonia HD per Steam, altrimenti in uscita per l'inizio del 2016.

Per ulteriori informazioni vi rimando all'articolo sul blog ufficiale della serie.

Infine, ecco gli ultimi screenshots HD di Tales of Zestiria rilasciati (gli screenshots fanno riferimento alla versione Steam).



6 commenti

Scritta il 02 Jul 2015 da Neyla
Barra News

Primo Trailer per Tales of Bersieria!

Tales News icon


Ecco il primo trailer di Tales of Berseria, lo stesso presentato durante il Tales of Festival di quest'anno. A questo link, invece, i primi screen in HD (anche se in in formato piccolo).




3 commenti

Scritta il 21 Jun 2015 da Yurai Namida
Barra News

Nuove scan per ToB!

Tales News icon
Ecco nuove scanlation su Tales of Berseria pubblicate nella rivista Famitsu. Per la prima volta possiamo ammirare Velvet nella sua versione anime disegnata da ufotable e alcuni sketch preparatori di questa. Le uniche vere informazioni inedite riguardano Velvet, ha 19 anni ed è alta 170cm, e lo sviluppo, che è appena al 20%. Di seguito le scan. Buona parte di queste sono immagini già viste ma in qualità migliore.

EDIT: Aggiornato con scan HD!




3 commenti

Scritta il 17 Jun 2015 da Yurai Namida
Barra News

Data Europea per Tales of Zestiria!

Tales News icon

In data odierna è stata annunciata la data d'uscita di Tales of Zestiria in Europa: 16 Ottobre 2015.

Inoltre è stato anche ufficialmente annunciato che, oltre che per PlayStation 3, Tales of Zestiria sarà anche disponible per PlayStation 4 e su PC tramite Steam (la versione PC uscirà il 20 Ottobre).

Qui di seguito il nuovo trailer in italiano:







2 commenti

Scritta il 12 Jun 2015 da Neyla

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 Successiva >>

Content Management Powered by CuteNews
Footer