Tales of Italia

Yggdrasill Forum
Barra News

Screen e info per ToX!

Tales News icon
Sono stati presentati i cinque membri del gruppo Chimeriad (che conoscevamo come Fauves in giapponese).

Gaius
"Irragionevole. Non ci sarà esitazione finché avrò la volontà di guidare i deboli."
Il re di Auj Oule. Caratterizzato da abilità combattive sovraumane e l'innato carisma, è l'eroe che ha fondato Auj Oule, una nazione federale imperiale, unificando il continente nord dove varie tribù esistevano nel caos.
Non è mai esitante e seppur si dimostri insistente nei suoi ideali, non è mai testardo o inflessibile. Gaius non ammette che coloro che posseggono il potere non adempino al loro dovere. Questo vale anche per sé stesso, e infatti esemplifica questo suo ideale e succede nell'unificare Auj Oule. Attende l'opportunità di resistere alle forze di Rashugal, le quali stanno combattendo per la supremazia su Rieze Maxia.

Agria
"Taci, piccola pustola, o ti schiaccio!"
Uno dei membri della Chimeriade (nota: Immagino venga tradotto così in italiano ma per ora è solo una mia proposta), diretta subordinata di Gaius. Agria è un titolo che significa "ago".
E' un genio nell'uso pià efficace delle Spirits Artes. Dalle sue esperienze passate, guarda con sufficienza e sbeffeggia la serietà degli altri. Riesce a mostrare le sue emozioni solo con rabbia e sogghignando per la sua anima colma di odio verso l'intero mondo. Non ha particolari interessi ma non permette a nessuno di ostacolarla o di prenderla alla leggera. Causa spesso danni che minano al successo delle operazioni, diventando incontrollabile una volta che esce fuori di testa.

Presa
"Sta solo giocando con te, e un giorno ti butterà via."
Uno dei membri della Chimeriade., diretta subordinata di Gaius. Presa è un titolo che significa "zanna".
Una bellissima donna che controlla gli altri con il suo fisico voluttuoso, le sue movenze sensuali e le sue abilità verbali che stregano con incredibile attrattiva. Si muove dietro le quinte come agente in vari territori, soggiogando molti artistocratici e ufficiali, ottiene sempre il masismod ei risultati. In combattimento utilizza un libro speciale scritto con cerchi magici e combatte con Spirit Artes perfettamente padroneggiate. Si è confrontata con Alvin in passato, e prova ancora astio per quell'episodio.

Wingul
"Le persone hanno bisogno di un leader che li guidi. Altrimenti andrebbero alla deriva."
Capo della Chimeriade, diretto subordinato di Gaius. WIngul è un titolo che significa "ala".
In quanto braccio destro di Gaius, è il ministro che gestisce l'amministrazione pubblica di Auj Oule, ed esegue anche le operazioni come capo della sezione militare. Conosce Gaius da molto tempo ma separa severamente la vita privata da quella pubblica e, di fronte agli altri, non mostra alcun tipo di atteggiamento che faccia intendere che conosce Gaius da molto, a parte in presenza degli altri membri della Chimeriade. Generalmente pacato, parla in maniera chiara senza lasciare spazio a fraintendimenti. Tuttavia, quando è in battaglia cambia drasticamente diventando una persona totalmente diversa dalla personalità violenta. In questo caso parla utilizzando la lingua della tibù dalla quale proviene.

Jiao
"Dopotutto, sembra che dobbiamo affrontarci su un campo di battaglia. Che fine triste a questo racconto."
Uno dei membri della Chimeriade., diretto subordinato di Gaius. Jiao è un titolo che significa "corno".
E' colui che allenta la tensione nella Chimeriade, ed è una persona amichevole che parla con semplicità con chiunque senza fare distinzione tra amici e nemici. Proviene da una tribù che ha il particolare potere di controllare liberamente i mostri grazie alla capacità di comunicare con loro. Sono per lui come una famiglia. Per la sua immensa potenza e pe ril suo corpo enorme, in passato veniva stato evitato dagli altri e ha vissuto come vagabondo dissidente. Tuttavia, dopo che è stato sconfitto da Gaius, è cmabiato in meglio ed è diventato la persona carismatica che è ora.

Ecco una serie di nuovi screenshots per la versione localizzata.. Gli screen sono in inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo.



5 commenti

Scritta il 30 Jun 2013 da Yurai Namida
Barra News

Trailer e immagini per ToS:UP!

Tales News icon
Ecco il primo trailer di Tales of Symphonia: Unisonant Pack (Chronicles in Occidente). E' lo stesso mostrato al Tales of Festival ma questa volta è in vero HD ed è possibile apprezzare molto di più il riarrangiamento delle tre opening.



Inoltre ho aggiunto Artwork della copertina e screenshots vari nella galleria.

9 commenti

Scritta il 20 Jun 2013 da Yurai Namida
Barra News

Trailer per ToX!

Tales News icon
Ecco un nuovo meraviglioso trailer per Tales of Xillia. Devo dire che questo è uno dei pochissimi trailer che rendono finalmente giustizia al gioco! Mi è venuta la pelle d'oca guardandolo. Buona visione!



4 commenti

Scritta il 06 Jun 2013 da Yurai Namida
Barra News

Annunciato Tales of Symphonia Chronicles (titolo provvisorio)!

Tales News icon
Dopo l'annuncio al Tales of Festival 2013 di Tales of Symphonia Unisonant Pack ecco l'annuncio per gli altri mercati. Per ora in Europa e America viene chiamato Tales of Symphonia Chronicles ma è titolo provvisori. Uscirà agli inizi del 2014. Qui sotto potete vedere il video dell'annuncio. Non dimenticate di leggere la precedente news per tutte le informazioni in merito!



14 commenti

Scritta il 01 Jun 2013 da Yurai Namida
Barra News

Tales of Festival 2013 - News!

Tales News icon

Tra pochi minuti avrà inizio il Tales of Festival 2013 (che potete seguire live qui). Come tutti gli anni, aggiornerò questa news con tutte le informazioni, novità e annunci che verranno fatti durante l'evento.

1 Giugno 2013
11.26 - Annunciato tramite trailer Tales of Symphonia Unisonant Pack per il 10° anniversario di Tales of Symphonia. Le 3 opening di Tales of Symphonia GC, Tales of Symphonia PS2 e Tales of Symphonia Dawn of the New World sono riarrangiate per questa nuova edizione. (Foto: 01) Confermati i costumi di Guy Cecil (Tales of the Abyss) per Lloyd e Luke fon Fabre (Tales of the Abyss) per Genis. (Foto: 01 ) Presenti nuove cut-in in Tales of Symphonia, mostrata quella di Zelos. (Foto: 01, 02, 03, 04)
11.28 - La cover di ToSU è di Fujishima e vede i personaggi di entrambi i Symphonia insieme. (Foto: 01 )
11.30 - ToSU uscirà il 10 Ottobre 2013 per Sony PlayStation 3. (Foto: 01)
11.40 - Annunciato il Blue-Ray Box di Tales of Symphonia: The Animation con tutte e tre le serie di OVA. In uscita il 6 Novembre 2013.
Finito l'evento per il primo giorno.
Altre foto su merchandise annunciato: 01, 02

Ecco il video dell'evento nella parte relativa a Tales of Symphonia Unisonant Pack:



3 commenti

Scritta il 01 Jun 2013 da Yurai Namida
Barra News

Nuovo materiale per ToX + info sparse sul ToF2013!

Tales News icon
Ecco una nuova serie di screenshots per la versione occidentale di Tales of Xillia. Sono principalmente dedicati a Leia e Rowen di cui fornisco la traduzione delle informazioni diffuse in inglese.



Leia
“Un'avventura ci aspetta! Traiamone il massimo!”

Una ragazza allegra ed estremamente espressiva quando si tratta di mostrare le proprie emozioni. Conosce Jude dall'infanzia. Mentre aiuta la locanda dei suoi genitori, studia come infermiera nella Clinica Mathis, la clinica dei genitori di Jude. E' di buon cuore e si preoccupa dei sentimenti altrui ma tende a preoccuparsene troppo finendo per soffrirne. Amante delle competizioni e dei giochi sportivi, si scalda piuttosto facilmente, ma crede che la cosa importante sia dare il massimo piuttosto che vincere o perdere. Anche se a volte si sente giù per i suoi stessi errori, si da da fare e fa di tutto per dare il suo meglio.


Rowen

“Hohoho! Le tue parole sono giuste. Crogiolarsi nella preoccupazione e nel dubbio renderebbe il mio tempo sprecato e questo vecchio di certo non va ringiovanendo.”

Anciano maggiordomo che serve al Casato di Sharil, uno dei grandi casati di Rashugal. E' sempre calmo e preserva un modo di fare elegante e rispettoso. Con il suo talento nelle Spirit Artes, egli è lo stratega di supporto al gruppo con la sua esperienza e abilità di pianificazione piuttosto che con il potere nudo e crudo, ma è anche in grado di rendere rallegrare il gruppo con la sua sottile ironia. Ha un'ampia gamma di conoscenze, superbe abilità di analisi e determinazione che permettono lui di stare sempre un passo avanti. C'è un lato più aggressivo che qualche volta mostra attraberso i suoi occhi penetranti quando si allontana dalle sue espressioni normalmente gentili.

Purtroppo non ho molto tempo quindi vi propongo rapidamente i video di battaglia di
Leia e Rowen tramite link.

Per quanto riguarda il Tales of Festival 2013 inizierà tra poche ore!! Alle 18:00 (giapponesi) ci sarà lo
streaming live a questo link che potete seguire iscrivendovi. Ora nonr esta che sperare in nuovi annunci per la serie!


0 commenti

Scritta il 31 May 2013 da Yurai Namida
Barra News

Conferenza in Spagna per ToX!

Tales News icon
Ecco, online grazie a Otaku Music Radio, il video della conferenza spagnola dedicata all'uscita di Tales of Xillia. Ricordiamo che sarà sugli scaffali europei dal 9 Agosto di quest'anno.



Ecco alcuni punti d'interesse per chi non vuole vedere tutta la conferenza e/o non mastica lo spagnolo (come me!):

00:17 - Presentazione della serie con un piccolo filmato che riassume tutti i Tales principali usciti fino ad ora (più i due Tales escort usciti PAL, ovvero Radiant Mythology e Symphonia: Dawn of the New World). Notare l'entusiasmo del pubblico su Tales of Symphonia, Tales of the Abyss e soprattutto Tales of Vesperia, oltre che, ovviamente, Xillia.
08:25 - Opening Milla Version.
16:30 - Nuovo trailer sottotitolato in spagnolo.
18:30 - Nuove sezioni di gameplay.
28:15 - Nuova skit, per la prima volta è possibile sentir eil doppiaggio di Tipo/Teepo.
29:35 - Skit sul Bariboo/Bazungas con Alvin, Rowen, Milla e Leia.
31:35 - Nuova skit con Jude, Milla, Alvin, Rowen e Leia.


5 commenti

Scritta il 21 May 2013 da Yurai Namida
Barra News

In partenza per Berlino!

Site News icon
Come avrete capito dal titolo della news, domani partirò per Berlino e tornerò il 21 Maggio. Appena sarò tornato recupererò le eventuali news uscite ins ettimana.

A tra una settimana!

2 commenti

Scritta il 14 May 2013 da Yurai Namida
Barra News

Tales of Symphonia: Perfect Edition?!

Tales News icon
Secondo alcune voci fatte trapelare dal sito spagnolo Koi-nya sarebbe in sviluppo per PS3 Tales of Symphonia: Perfect Edition, una rimasterizzazione in HD di Tales of Symphonia e Tales of Symphonia: Dawn of the New World. A quanto pare, durante un'intervista con lo staff del suddetto sito, quando a Hideo Baba è stata chiesta conferma egli avrebbe risposto "Sarebbe la rappresentazione di sogni e speranze di tutti quei fan che lo hanno da lungo atteso" e che si potrebbe sapere qualcosa in merito presto. Inoltre, sempre secondo il sito, sia la ToS:PE che ToX2 sono previsti per il mercato americano.

Chiaramente sono solo voci senza reali basi quindi prendete tutto con le pinze.

11 commenti

Scritta il 13 May 2013 da Yurai Namida
Barra News

Napoli Comicon 2013!

Other News icon
Questa è una di quelle rarissime news che non riguardano strettamente Tales ma che comunque ci tengo a pubblicare per tutta una serie di motivi. Oggi si è concluso il Napoli Comicon di quest'anno. Io sono andato ieri e oggi e, personalmente, mi sono divertito tantissimo. Certo, chi ha seguito un po' le vicende che hanno interessato la fiera, avrà sicuramente letto di alcuni episodi imperdonabili e spiacevoli che sono accadut. Mi riferisco al ragazzo, vestito da Power Ranger, picchiato da un gruppetto di bulli. Fatto GRAVISSIMO e INGIUSTIFICABILE, indubbiamente. Lo staff DEVE categoricamente garantire la sicurezza dei visitato ma in realtà non me la sento neanche tanto di colpevolizzare del tutto lo staff. Purtroppo credo che quest'anno la popolarità dell'evento sia andata ben oltre le aspettative dello staff che lo gestisce e la situazione sia andata fuori controllo. Tra la gente c'era un eccesso di cosiddetti "tamarri" che hanno un po' rovinato quell'atmosfera goliardica tipica di quetso tipo di fiere. C'era meno gente vestita con i costumi più bizzarri e curiosi e più ragazzi mezzinudi con una qualsiasi variante della scritta "Free Hugs", gruppi simil-ultras che scherzavano in modi poco ortodossi e/o piacevoli e in generale tantissime scimmie urlatrici. Personalmente non mi hanno infastidito direttamente però era impossibile non notarli e non notare il disagio che creavano quando interagivano con le persone. Il mio augurio è che la fama raggiunta quest'anno faccia organizzare lo staff meglio l'anno prossimo così da rendere sempre migliore questo tipo di fiera. Inoltre, vorrei sottolineare una cosa importante: Vi inviterei a non fare di tutta l'erba un fascio. Ci sono stati una certa quantità di commenti del tipo "Questa è Napoli." "I napoletani sono incivili." e così via ma vi garantisco che i disturbatori erano un 30% al quale si contrappone un 70% di ragazzi appassionati ed educatissimi.

Ora passiamo al motivo per la quale ho deciso di pubblicare questa news: la presenza di Tales all'evento. Devo dire, in realtà, che non c'era moltissimo. Negli stand ho visto due action figures da Vesperia (Repede e Duke) e tre action figures chibi (Jude, Milla e, se la memoria non mi inganna, Estelle), se c'era altro mi è sfuggito. Allo stand BandaiNamco pubblicizzavano solo gli ultimi giochi ispirati a One Piece e Naruto. Tuttavia ho avuto il piacere di fare una foto con due simpaticissimi cosplayer che indossavano i panni di Luke e Jade da Tales of the Abyss. Apprezzo molto chi punta sui personaggi di Tales come cosplay perché spesso sento di persone che non lo fanno perché non sarebbe riconosciute. Ho anche avuto il piacere di poter mantenere Mieu! Ancora grazie!

Premetto che non ho mai pubblicato foto di cosplayer su una pagina pubblica quindi non so se ho il permesso di pubblicare i volti dei due ragazzi, nel dubbio li ho censurati ma se i due si trovassero a passare di qui e avessero piacere a farsi vedere pubblicati integralmente, posso sempre modificare e mettere la versione originale della foto!



Ci tengo davvero a ringraziarvi ancora una volta per la pubblicità che fate alla serie in queste occasioni e un complimenti alla passione che ci mettete! (Un girono spero pure io di cosplayer Tales!) Questo vale a qualsiasi cosplay di Tales di qualsiasi fiera. Spero un giorno di poter partecipare a quella di Lucca.

Ah, per la cronaca: il tizio a destra in teoria vestito da Leon S. Kennedy di Resident Evil 6 sono io (perdonate la faccia di culo, ma ero stanchissimo!! E il costume è stato improvvisato in mattinata. Mai fatto cosplay prima!); la ragazza a sinistra è mia cugina che faceva la cosplay di Inori Yuzuriha da Guilty Crown.

8 commenti

Scritta il 29 Apr 2013 da Yurai Namida

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 Successiva >>

Content Management Powered by CuteNews
Footer