Tales of Italia

Yggdrasill Forum
Barra News

Video per Tales!

Tales News icon
Ecco due nuovi video per Tales of Symphonia: Unisonant Pack/Chronicles. Il primo è dedicato a Genis e alle sue importanti amicizie, l'altro è dedicato a Kratos, saggio e misteriosa figura mentore del gruppo. E' interessante poter apprezzare, in questi video, i costumi cameo in movimento.



Passando ad altro, ecco due video che presentano il set di costumi cameo e il set di costumi scolastici per Tales of Xillia. I due set sono disponibili sul PSN.



2 commenti

Scritta il 09 Sep 2013 da Yurai Namida
Barra News

Altra settimana di vacanza!

Site News icon
Eheheheh, quest'anno non voglio proprio riprendere i miei impegni. Macherò da domani fino alll'8 Settembre. Sarà una settimana in Sardegna.

Giuro poi di starmene bravo bravo a casa ad adempiere ai miei compiti! XD

A presto!

4 commenti

Scritta il 30 Aug 2013 da Yurai Namida
Barra News

Nuovi screen e artwork da ToS:UP/C!

Tales News icon
Ecco gli artwork e gli screenshots in HD sulle ultime novità di Tales of Symphonia: Unisonant Pack/Chronicles. Si tratta dei costumi cameo per Kratos, Zelos e Presea, alcune cut-in inedite per Tales of Symphonia e una serie di screenshots sia generici che sugli extra di Tales Symphonia Dawn of the New World.





0 commenti

Scritta il 30 Aug 2013 da Yurai Namida
Barra News

Scanlation per ToLink!

Tales News icon
Ecco finalmente le scanlations che rivelano gli artwork dei quattro personaggi rivelati.



Se ve le siete perse, trovate tutte le informazioni nelle due precedenti news.

0 commenti

Scritta il 28 Aug 2013 da Yurai Namida
Barra News

Teaser site aperto per Tales of Link!

Tales News icon

E' finalmente stato aperto il teaser site di Tales of Link. Non c'è molto ma è possibile ammirare un bellissimo artwork con le due sagome dei protagonisti e il logo (anche qui, con due profili). La scritta al centro dice "Quando la Distruzione cade sulla terra dal cielo, la speranza nascerà ancora una volta dalla terra."

Secondo le ultime indescrizioni si tratterà di un gioco free-2-play, una tipologia di prodotto videoludico molto in voga in questo periodo (basti pensare che ci sono capitoli free-2-play anche di Tekken, Uncharted o Little Big Planet per citare alcuni dei brand pià famosi). In pratica il gioco sarà scaricabile gratuitamente e generalmente ci sono extra o veri e propri capitoli aggiuntivi a pagamento. Purtroppo le parti a pagamento sono a discrezione dei produttori quindi non ci resta che attendere di sapere quanto sarà davvero "free-2-play".

0 commenti

Scritta il 28 Aug 2013 da Yurai Namida
Barra News

Annunciato Tales of Link per smartphone!

Tales News icon
Finalmente iniziano a uscire fuori i titoli che danno corpo a quei marchi registrati durante i mesi scorsi. E' stato infatti annunciato Tales of Link per smartphone.I produttori sono Okitomo Shiratori e Ryouji Oodate, è diretto da Hironori Naoi e il character design è di Daigo Okumura. L'uscita è prevista entro la fine dell'anno in Giappone.

Per quantor iguarda i personaggi, come già accadeva anni fa con Tales of Breaker sempre per cellulari, il personaggio protagonista è una ragazza piuttosto che un personaggio maschile. Ecco presentati brevemente i primi quattro personaggi.

Sara
Voce: Shiori Mikami
Altezza: 157cm
Peso: 45kg

"L'aspetto più importante per un principiante? Non arrendersi mai!"

Un avventuriera alle prime armi che parte dal suo villaggio per compiere il suo scopo. Con Rippi, che ha incontrato in viaggio, sono in cerca del Messiah.
Indossa un abito vistoso con pantalone a palloncino.

Rippi
Voce: Ai Nonaka
Altezza: 57cm (ha una coda)
Peso: La forma del corpo può cambiare

"Ho visto quel tuo potere di poco fa. Sei il Messiah, vero?"

Una fata assegnata a Leone per recuperare il Seme della Distruzione. Lavora per e a supporto del Messiah, che ha l'abilità di purificare i semi.
Viene descritta come una versione di Mormo di Radiant Mythology più pelosa e che cammina sulle quattro zampe.


Sheeza
Voce: Masakazu Morita
Altezza: 185cm
Peso: 76kg

"C'è differenza tra il potere di proteggere e il potere di distruggere? Entrambi usano la violenza."

Uno spadaccino che il Messiah che purifica il Seme della Distruzione incontra durante il viaggio. Prova emozioni fermamente contrarie al potere.
Porta con se diverse spade: uno spadone dietro la schiena, tre katana ai fianchi e due kodachi.


Leone
Voce: Aya Endo

"La distruzione finirà di sicuro. La vedrò finire."

Una dea che è fuggita dai suoi doveri quando si è rotto il sigillo dei Semi della Distruzione. Per impedire ai semi di sbocciare, non può muoversi. Avendo passato i suoi poteri a Rippi, le ha affidato la missione di recuperare i Semi della Distruzione.

C'è la possibilità che nel gioco appaino i personaggi da altri Tales.

1 commenti

Scritta il 27 Aug 2013 da Yurai Namida
Barra News

Resume estivo!

Tales News icon
Eccomi tornato con una bella febbre pronta a stroncarmi il rientro a casa. Farò un rapido riassunto di tutte le news legate a Tales del mese di Agosto.

Tales of (Serie)

Sono stati registrati numerosi marchi nuovi oltre ai già segnalati "Zestoria", "Catastora" e "Creales":
-Il 7 Agosto sono stati registrati i marchi "Tales of Zestiria" e "Tales of Zestias". Ciò può dare l'idea che la sigla del prossimo Tales potrebbe essere ToZ.
- Il 13 Agosto sono stati registrati "Tales of Link", "Tales of Jin" e "Tales of Ansis". Da notare che il katakana della paroal Tales di questi marchi è scritto diversamente: "テールズ" anziché  "テイルズ".
- Il 22 Agosto è stato il turno di "Tales of Memories", "Tales of Bibliotheca" e "Tales of Favorite".

Tenete presente che sono solo marchi indicativi e che potrebbero usarli tutti o nessuno, nel futuro prossimo o meno.


Tales of Symphonia: Unisonant Pack/Chronicles

Nuove scanlation:



Rivelano:
- Il costume di Alvin (ToX) per Zelos; il costume di Elize Lutus (ToX) per Presea; il costume di Ludger Will Kresnik (ToX2) per Kratos.
- Le cut-in di Presea, Genis, Lloyd e Kratos.
- Un artwork inedito di ufotable con Emil e Marta.

Due nuovi video che presentano brevemente Zelos e Sheena e le loro rispettive Hi-Ougi/Mystic Artes. E' possibile ammirare anche Sheena nel costume di Judith in azione.



Screenshots di tutto ciò sono per ora solo in dimensioni ridotte nell'articolo web di famitsu che trovate a questo link. Saranno aggiunti alla galleria quando verranno diffusi in HD.

Da segnalare la presenza degli extra della versione europea di Dawn fo the New World anche nell'edizione HD.


Tales of Xillia

Sono disponibili i primi set di DLC che consistono in: Colori Alternativi (Questo è l'unico set di costumi gratuito), Costumi da Bagno, Costumi da Maggiordomi e Cameriere, Costumi Cameo da Tales e Costumi Cameo da IDOLM@STER. Troverete tutti gli screenshots dei primi tre set più screenshots delle Mystic Artes nella galleria.




Tales of Destiny K

Vi state chiedendo cos'è Tales of Destiny K? Un sequel? Un prequel? Uno spin-off? Un remake? Niente di tutto ciò. Si tratta della Pachislot di Tales of Destiny. Si tratta sostanzialmente di una slot machine che verrà diffusa in Giappone. Insomma, annuncio abbastanz abizzarro e inatteso. A questo link trovate il trailer del gioco che si avvia ogni volta che si accede al sito ufficiale.



1 commenti

Scritta il 26 Aug 2013 da Yurai Namida
Barra News

Soluzione di Tales of Xillia: Sidequest di Jude e Milla

Site News icon
Nonostante sia nel pieno delle vacanze, il solerte Yurai ha da poco finito di preparare le liste di sidequest di Tales of Xillia, per entrambi i percorsi di gioco nei panni di Jude o Milla, e mi ha chiesto di inserirle nel sito.
Da adesso potete trovarle online nella sezione Soluzione della pagina di Xillia.

Buona estate e buon gioco!

4 commenti

Scritta il 12 Aug 2013 da LucaLink
Barra News

Buone vacanze 2013!

Site News icon

Anche quest'anno è arrivato il momento di prendermi una piccola pausa da studio, lavoro e sito. Da stasera fino all'11 Agosto mi troverò in Sicilia per una settimana di vacanza con amici. Starò un giorno a casa e il 12 ripartirò con la famiglia per una vacanza più mirata al relax.

La cosa della quale mi dispiaccio è che mi perderò l'arrivo in America (il 6 Agosto) e in Europa (il 9 Agosto) di Tales of Xillia ma, a differenza degli anni scorsi, questa volta sono munito di android con connessione internet quindi riuscirò a seguire e a scrivere sul forum di tanto in tanto. (ma non potrò fare le news!) Dato che non potrò ripetere la tradizione di presentare brevemente il titolo in occasione dell'uscita come faccio solitamente, spenderò ora due parole in vista dell'uscita di Tales of Xillia.

Come già detto poco sopra, Tales of Xillia uscirà finalmente in occidente il 6 Agosto per i giocatori americani e il 9 Agosto per i giocatori europei. La storia racconte il fatale incontro che legherà indissolubilmente il destino di Jude Mathis, giovane aspirante medico trasferitosi alla capitale per continuare gli studi, e Milla Maxwell, Signore degli Spiriti elementali in viaggio per il mondo degli umani alla scoperta di terribili verità. Titolo nato in occasione del 15° anniversario della serie, mantiene i principali pilastri che hanno reso famosa la serie pur apportando importanti innovazioni. Per la prima volta a lavoro sul character design abbiamo sia Kosuke Fujishima che Mutsumi Inomata, oltre che Daigo Okumura. Altre novità importanti sono: la possibilità di scegliere di giocare il punto di vista di Jude o il punto di vista di Milla, la possibilità di divertirsi attraverso il Link Mode System ad utilizzare in maniera armoniosa il proprio personaggio e un partner in maniera dinamica, il sistema di TP e CC per la prima volta utilizzati insieme, sei personaggi tutti dotati di uno stile di combattimento e di controlli totalmente diversi e molto altro ancora. Da notare la canzone di apertura rimasta fedele all'originale ('progress' di Ayumi Hamasaki) e i dialoghi totalmente sottotitolati in cinque lingue europee, tra le quali l'italiano.

Approfitto dell'uscita di questo nuovo trailer per accompagnare questa breve descrizione.



Se non l'avete ancora fatto, cosa aspettate ad ordinare il Tales of che ha venduto oltre 600.000 copie in Giappone?


Detto questo, vi auguro di trascorrere una bellissima Estate 2013 che, anche se non avrete la possibilità di passarla al mare, potrà comunque essere arricchita dall'esperienza di gioco di Tales of Xillia!



6 commenti

Scritta il 03 Aug 2013 da Yurai Namida
Barra News

Nuovi video e screen per ToSUP/C!

Tales News icon
Ecco due nuovi video per Tales of Symphonia: Unisonant Pack. Il primo continua la serie di video dedicati ai singoli personaggi. Questa volta è il turno della dolce protagonista di Tales of Symphonia, Colette Brunel, mostrata in alcune scene dove è reso chiaro il peso della sua missione e in alcuni scontri dove è reso altrettanto chiaro che anche la sua sbadataggine può essere utile qualche volta!



L'altro video è il primo spot pubblicitario diffuso negli schermi giapponesi.



Di seguito, invece, una lunga serie di screenshots "in HD". L'aggiunta delle virgolette non è a caso. Ho l'impressione che siano screenshots che hanno subito un processo di upscale e quindi inquinati da una distensione forzata dell'immagine.



0 commenti

Scritta il 03 Aug 2013 da Yurai Namida

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 Successiva >>

Content Management Powered by CuteNews
Footer