Tales of Italia

Yggdrasill Forum
Barra News

Nuove scan per ToB!

Tales News icon


Si continua a cavalcare l'onda di news riguardanti il prossimo Tales of della serie principale, Tales of Berseria. Questa volta approfondiamo Magileux e il sistema Break Soul.

Magileux
Voce: Satomi Sato
Età: Sconosciuta
Altezza: 160cm
Razza: Umana
Classe: Strega
Arma: Magia


Personalità ambigua che si ritiene leader di un gruppo di maghi ed è conosciuta come la Falsa Strega. Tende a non fissarsi su qualsiasi cosa e ha un modo di fare e di esprimersi molto alla mano e incurante. Come ogni strega ha però un lato oscuro. Nel suo passato sembra essere successo qualcosa di molto tragico. Si unisce a Velvet perché ritiene che il suo viaggio potrebbe rivelarsi di un certo interesse.



Poche informazini aggiuntive sul Malak Bienphu. Oltre a ciò che già sappiamo, si parla di un Malak apparentemente fragile ma di fatto dotato di grande forza. Il fato sembra averlo legato in qualche modo a Magileux.

Per quanto riguarda le Break Soul, è una tecnica speciale attivabile consumando 1 Soul dalla Soul Gauge. Una volta attivato, il personaggio ha accesso a potenziamenti esclusivi ed è possibile riuscire a concatenare fino a otto Break Soul. Una cut-in con focus sul volto del personaggio appare all'attivazione.




Break Soul di Velvet
- CONSUME CLAW -



Il braccio sinistro di Velvet entra in stato "Demone Divoratore" e divora le abilità nemiche. In base alla tipologia di nemico cambia l'effetto. Soddisfacendo specifici requisiti è possibile eseguire tecniche letali.


Break Soul di Laphicet
- DIVIDE PAIN -



Genera un campo che dimezza i danni ricevuti per la durata di 5 secondi. Al termine, gli HP dei membri del party vengono curati completamente.


Pur senza immagini ad accompagnarle, abbiamo informazioni anche sulle Break Soul di Rokurou e Magileux. Quella di Rokurou si chiama "Retribuzione Karmica" e gli permette di contrattaccare agli attacchi nemici. Quella di Magileux si chiama "Spell Absorber" e, all'attivazione, interrompe tutti i cast in atto da parte dei nemici, ne assorbe parte della forza spirituale e contrattacca con una magia a caso scelta da lei.

Infine ecco qualche posa di vittoria di fine battaglia.


0 commenti

Scritta il 16 Mar 2016 da Yurai Namida
Barra News

Terzo trailer per Tales of Berseria!

Tales News icon

E' stato rilasciato un nuovo trailer per Tales of Berseria, dove per la prima volta possiamo ammirare dei pezzi delle scene animate a cura di ufotable, oltre che alcune nuove scene di gioco riguardanti i personaggi annunciati fino ad ora e altri misteriosi personaggi di cui ancora non si sa niente.
Inoltre si può anche ascoltare un pezzo di quella che sarà l'opening del gioco, "BURN" del gruppo FLOW.


0 commenti

Scritta il 15 Mar 2016 da Neyla
Barra News

Nuovi personaggi e screenshots per ToB! Svelata la Theme Song!

Tales News icon

Nuovo mese, nuova scan per Tales of Berseria! Questa volta vengono introdotti due nuovi personaggi e informazioni sulla canzone d'apertura.



La ragazza si chiama Magileux, è doppiata da Satomi Sato e il character design è stato affidato a Daigo Okumura. Si tratta di una donna di cui non si sa molto, a parte il fatto che è conosciuta come la Falsa Strega. Ha una personalità che le permette di tenere leggere i toni di qualsiasi situazione, pur nascondendo un lato buio.

Il piccoletto è Bienphu ed è doppiato da Naomi Nagasawa. Un tipo unico di Malak che indossa un cappello che sembra svolgere il ruolo di mascot. A differenza degli altri Malak, lui è molto espressivo e le sue parole preferite sono "Bien!" e "Bad!".

Per quanto riguarda il gameplay è stato presentato il Break Soul, un sistema che permette ai eprsonaggi di superari i propri limiti e accedere ad effetti speciali che differiscono da personaggio a personaggio.

Infine, la canzone d'apertura sarà cantata dai FLOW e si chiamerà BURN.

A questo link potete accedere alla galleria per ammirare gli screenshots in buona qualità inerenti a Rokurou e Eleanor.

0 commenti

Scritta il 10 Mar 2016 da Yurai Namida
Barra News

Nuove scan a colori per Rokurou e Eleanor di ToB!

Tales News icon


Nuove scan per Tales of Berseria! Non c'è molto di nuovo come informazioni ma possiamo vedere Eleanor a colori.




Le poche informazioni aggiuntive sono che Rokurou (22 anni, 180cm)pur portandosi dietro la schiena uno spadone che considera di gran valore chiamato "La Grande Spada della Vita", combatte con due spade. Eleanor (18 anni, 165cm), invece, combatte con una lancia usando lo stile chiamato "Combattente Anti-Deamon" che sfrutta come arti i Malak per difendere la gente dai Deamon. Velvet, in quanto metà Deamon, è una figura ostile agli occhi di Ealeanor e ciò le porterà spesso a scontrarsi.

Ricordiamo che Tales of Berseria è previsto nei negozi giapponesi entro quest'anno.

3 commenti

Scritta il 16 Feb 2016 da Yurai Namida
Barra News

Nuovi personaggi per ToB!

Tales News icon


Nuova scanlation e nuovi personaggi per Tales of Berseria! Il primo l'abbiamo già visto nell'ultimo trailer rivelato mentre l'altra è un personaggio inedito!



Rocrow
Voce: Daisuke Kishio
Character Deisgner: Daigo Okumura

"Lo sai, vero? Anche se non sembra ho un forte senso del dovere."

Spadaccino libero e senza pensieri. Anche se è un daemon ha preservato la sua ragione. Si sente in dovere di seguire Velvet ma i motivi sono sconosciuti.


Eleanor
Voce: Ami Koshimizu
Character Deisgner: Kosuke Fujishima

"Non distoglierò lo sguardo. Dopotutto questa è la realtà della strada che ho scelto di percorerre."

Una donna appartenente all'organizzazione chiamata Seiryou il cui scopo è combattere i daemon. Di norma è gentile e si preoccupa del prossimo ma lo stesso non vale per chi si mette contro i Seiryou.

Oltre a confermare il Liberation-LBSM, che consiste nel poter assegnare ad ognuno dei quattro tasti principali X, Quadrato, Triangolo e O delle arti, viene rivelato il Soul Gauge. Questo determina il numero massimo di arti concatenabili in combo. Si parte da 3SG di base a inizio battaglia e aumenta con ogni nemico sconfitto.

Infine segnalo la traduzione ufficiale dei termini specifici del gioco:
Goma - Daemon
Gomabyo - Daemonblight
Seirei - Malak


0 commenti

Scritta il 11 Feb 2016 da Yurai Namida
Barra News

Nuove scan e info su ToB!

Tales News icon

Le informazioni su Tales of Berseria si fanno man mano sempre più sostanziose. Durante le feste non ho avuto modo di fare news ma è spuntata la conferma ad alcune voci che giravano su Tales of Berseria: ebbene sì, ToB è ambientato nello stesso mondo, ma nel passato, di Tales of Zestiria! Non è la prima volta che due Tales of principali con titolo diverso sono ambientati nello stesso mondo. Ricordiamo, infatti, che Tales of Phantasia è ambientato n un futuro molto distante di Tales of Symphonia. Ecco di seguito le scan che confermano questa news e sotto tutte le info su personaggi, setting e storia che sono uscite sia in queste pagine che sul sito ufficiale in questi giorni.





Il tema del gioco è "Contrasto tra emozioni e ragione", ovvero come Velvet, che si affida alle sue forte emozioni per andare avanti, si scontra con coloro che hanno abbandonato le emozioni a favore della ragione.

Il mondo in cui è ambientato si chiama Wasteland. Al centro, si estende questo enorme territorio che in un futuro lontano verrà conosciuto con il nome di Glenwood (il continente presente in Tales of Zestiria).

Forza primeggiante di questo mondo è il Regno di Midgand, il quale regna non solo sul continente ma anche le isole e gli arcipelaghi oltreoceano. Anche se si tratta dello stesso regno, enormi differenze caratterizzano il sud e il nord del mondo, soprattutto per quanto riguarda il clima che, di conseguenza, ha condizionato anche la cultura e gli stili di vita delle varie aree geografiche. Da alcuni anni, il clima si sta facendo sempre più rigido, soprattutto nelle terre più a nord che sono ora coperte di neve. Caratteristica importante del Regno di Midgand è la sua grande abilità nella cantieristica navale che permette di commerciare in diversi territori. Le navi si spostano seguendo rotte ben precise per poter affrontare i problemi legati ai continui cambiamenti delle correnti e del clima. Non sono rari gli attacchi da parte dei pirati.

Prologo
L'inizio della leggenda, e della storia della "verità" dimenticata di un futuro lontano.

Tre anni fa...

A causa di una malattia conosciuta col nome di Gomabyo che trasforma gli umani in creature mostruose, il mondo è caduto in un'era regnata dal caos. Velvet viveva in un remoto villaggio del Regno di Midgand dove viveva una quotidianità dura, ma che riusciva ad affrontare dandosi da fare insieme alla sua famiglia.

Tuttavia, durante la Notte Scarlatta, quando la luna si dipinse di rosso, la vita di Velvet subì una brusca virata. Qualcuno di cui lei si fidava, la tradì e, non solo perse tutta la sua famiglia, ma una misteriosa forza avvolse il suo braccio sinistro che accolse il potere di potersi trasformare in una forma demoniaca che può divorare i mostri.

Presente...
Con l'avvento del "salvatore", il regno cerca di ricostituire l'ordine nel mondo. E' qui che lei prosegue il suo viaggo, Velvet Crowe. Nei suoi occhi scalpita la rabbia di chi si è visto tolto tutto, la sua rabbia per il "salvatore".


Parole chiave

Gomabyo: Una malattia che trasforma gli umani in mostri. Coloro che ne sono affetti perdono consapevolezza delle proprie azioni e tendenzialmente attaccano gli altri. Ci sono alcuni che riescono però a preservare il loro senso della ragione.

Goma: Il termine con il quale sono chiamati coloro che sono affetti dalla Gomabyo. Ci sono stati avvistamenti anche di animali affetti.

Seirei (Spirito): Una razza che può controllare la forza della natura. Molti di essi non sono autonomi e sono, invece, sottomessi agli umani. Laphicet da parte di questa razza.

La Notte Scarlatta: La notte durante la quale la luna diventa rossa. Sembra essere collegata alla Gomabyo.

Oggetti chiave: Il compasso, la mela e il pettine che appaiono nel trailer e negli sceenshots sono oggetti strettamente legati alla trama principale.

Di seguito i profili completi dei due protagonisti rivelati

Velvet Crowe
"Non mi arrenderò mai. Qualsiasi cosa accada, li divorerò."
Età: 19 anni
Altezza: 170cm
Voce: Rina Satō
Character Designer: Mutsumi Inomata
Arma: Lama estraibile (letteralmente "Lama degli affondi")
Classe: Spadaccina della lama estraibile
Razza: Goma?

Un tempo era un'amichevole ragazza senza fronzoli che amava la sua famiglia. Dopo l'incidente di tre anni fa è cambiata del tutto. Non sorride quasi mai e, anzi, nel suo gelido cuore alberga rabbia e odio. Con la sua dolcezza svanita per lasciare spazio alle fiamme della sua rabbia, diverrà la spinta motrice che cambierà il mondo. Il suo braccio sinistro coperto dalle bende può trasformarsi in qualcosa di inumano dai misteriosi poteri, molto simile ai Goma ma dai quali sembra differenziarsi per molti aspetti.


Laphicet
"Ma è dura soffrire da soli, no?"
Età: 10 anni
Altezza: 142cm
Voce: Azumi Asakura
Character Designer: Minoru Iwamoto
Arma: Pagine di carta
Classe: Mago Seirei
Razza: Seirei

Fin dalla sua nascita, ancor prima di ricevere un nome, è stato sempre utilizzato come uno strumento per le sue arti magiche. Ha sempre e solo conosciuto una realtà in cui tutto ciò che gli compete è eseguire gli ordini del suo padrone e per questo non fa mai niente di sua spontanea volontà. Quando incontra per la prima volta Velvet, questa è irritata dalla sua mancanza di emozioni e volontà proprie. Tuttavia, col progredire dell'avventura al suo fianco, Laphicet imparerò molte cose e sarà in grado di formare le sue proprie emozioni e una forza di volontà propria divenendo così un fondamentale supporto da Velvet la quale è continuamente tormentata dalla sua rabbia.

Di seguito artwork screenshot in buona qualità tutti da vedere!











0 commenti

Scritta il 05 Jan 2016 da Yurai Namida
Barra News

Nuova scan per ToB!

Tales News icon

Ecco una nuova scanlation dedicata a Tales of Berseria che ci permette di fare luce sul nuovo personaggio e il passato di Velvet, il cui nome intero è stato rivelato essere Velvet Crow.



Il bambino si chiama Lifiset (translitterazione non ancora ufficiale di Raifisetto) ed è considerato la "luce" dell'oscurità di Velvet. Non è umano, ma uno spirito e in questo mondo pare che gli umani sfruttino gli spiriti come schiavi. Velvet sembra perdere inizialmente la pazienza con lui per la sua mancanza di spirito di iniziativa, tuttavia riconoscerà ben presto che Lifiset è una figura di gran supporto. La sua frase rappresentativa è "Dopotutto è dura soffrire da soli, no?"
Il character design è di Minoru Iwamoto ed è doppiato da Azumi Asakura.

Per quanto riguarda Velvet, come visto nel trailer, durante una notte in cui nel cielo troneggiava alta una enorme luna piena color cremisi, la ragazze ha perso la sua famiglia in un tragico incidente. 3 anni sono trascorsi da allora ma in Velvet alberga ancora forte il fuoco della vendetta verso colui che le ha strappato i suoi amati.

Passando al gameplay, in LMBS subisce una nuova rivoluzione. Questa volta il focus sarà sul free run e il poter muovere liberamente la telecamera. Inoltre, novità assoluta per la serie, sarà possibile configurare le arti su ognuno dei quattro pulsanti principali (X, O, Quadrato, Triangolo).

3 commenti

Scritta il 17 Dec 2015 da Yurai Namida
Barra News

Annunciato nuovo Tales of per smartphone!

Tales News icon

Tales of the Rays
è il titolo del prossimo Tales of in arrivo per smartphone.

Ambientato nel mondo di Tir Na Nog, prospero grazie all'infinità energia prodotta da Kiral Molecules, vede come protagonista il giovane Iks Neve, il Cavaliere dello Specchio, il cui viaggio ha inizio quando questo mondo colmo di luce viene invaso dall'oscurità.

Iks è disegnato da Hidenori Matsubara (artista di Neo Genesis Evangelion) e doppiato da Natsuki Hanae.

Di seguito il primo breve teaser trailer.



0 commenti

Scritta il 15 Dec 2015 da Yurai Namida
Barra News

Nuovo trailer per ToB!

Tales News icon


Dopo mesi di assoluto silenzio ecco finalmente un novo trailer per Tales of Berseria. Vengono rivelati una serie di nuovi personaggi tra cui il secondo personaggio giocabile: un bambino che si unisce a Velvet all'inizio del suo viaggio. Nel piccolo assaggio di sistema di battaglia è possibile vedere che Velvet combatte con una sorta di lama celata oltre che utilizzando i poteri della sua trasformazione in quel che sembra un licantropo mentre il bambino è apparentemente più orientato verso le arti magiche. Ancora non si sa se gli altri due personaggi mostrati siano giocabili o meno. Stile grafico e sistema di battaglia senza transizione di Tales of Zestiria tornano anche questa volta in Tales of Berseria. Infine è stato confermato il 2016 come anno di uscita.




3 commenti

Scritta il 15 Dec 2015 da Yurai Namida
Barra News

La serie "Tales of" compie oggi 20 anni!

Tales News icon

Oggi, 15 Dicembre 2015, è un giorno speciale per la serie Tales of e per i suoi fan, dato che si celebrano i 20 anni di vita dall'uscita nel 1995 del primo titolo in Giappone, ovvero Tales of Phantasia. Tra alti e bassi la serie è sempre comunque riuscita a distinguersi nel mercato videoludico Giapponese, e finalmente anche in Italia in tempi più recenti grazie a Tales of Xillia e Tales of Zestiria.

Ma oggi si festeggia anche il 10° anniversario dell'uscita (nel 2005) di Tales of the Abyss, uno dei titoli che fa tutt'ora da pilastro della serie, quindi auguri anche a Luke e compagni!

Inoltre per l'occasione ci sarà uno streaming dedicato sul sito giapponese NicoNico, a partire dalle ore 22 locali (14 nostrane), con ospiti e forse anche nuove notizie riguardo il furturo della serie e il nuovo Tales of Berseria. Ovviamente vi terremo aggiornati!

Con questo post quindi auguriamo alla serie un buon anniversario, con anche l'augurio di continuare a creare successi e storie coinvolgenti per molti altri anni!

VIVA TALES OF!


0 commenti

Scritta il 15 Dec 2015 da Neyla

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 Successiva >>

Content Management Powered by CuteNews
Footer